[VENDO] [ITA] IL MERCATINO DI BASTIONE

Disney e altre chicche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    206

    Status
    Offline
    mi pare di aver capito che sono liberi questi titoli, mi interessano :

    CITAZIONE
    Batman Colletcion - esclusiva EZY - ed. con audio ITA --------------->25 euro
    TERMINATOR LA TRILOGIA Ed. 4 dischi NUMERATA 05963/10000 - PERFETTO
    ------------> 30 euro

    Aspetto il venditore che mi faccia avere notizie sulle loro condizioni. Grazie e a presto.
     
    Top
    .
  2. bastione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reinair @ 23/8/2011, 17:37) 
    mi pare di aver capito che sono liberi questi titoli, mi interessano :

    CITAZIONE
    Batman Colletcion - esclusiva EZY - ed. con audio ITA --------------->25 euro
    TERMINATOR LA TRILOGIA Ed. 4 dischi NUMERATA 05963/10000 - PERFETTO
    ------------> 30 euro

    Aspetto il venditore che mi faccia avere notizie sulle loro condizioni. Grazie e a presto.

    per il momento questi titoli sono sospesi in mercatino...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    206

    Status
    Offline
    non ne capisco il motivo, ad ogni modo il venditore sei tu e va bene. Ti chiedo di farmi un favore se non ti dispiace : il mio interesse per questi titoli resta immutato, se mi è concesso mi metto in coda quindi, ti chiedo per tanto di avvisarmi se ritorneranno disponibili. Grazie.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io nn ho nessunissimo problema proprio con nessuno il pagamento e' stato fatto 13 giorni fa e ok ma visto e spiegato da bastione che la settimana scorsa ha avuto un problema io nn ho detto nulla ne a lui ne sul tuo mercatino,anche perche' fino all'altro ieri mi ha sempre risposto subito e in maniera corretta,ovvio pero' che se dopo 3 giorni nn ti sento mi e' venuto un dubbio(a chi nn verrebbe).......poi sinceramente lunedi mia moglie ha fatto 23 ore di travaglio sai che me ne sbatteva del pacco o dei soldi era semplicemente per capire cosa succedeva.

    per me problema risolto aspetto il pacco.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    206

    Status
    Offline
    visto che quei due titoli per ora non sono disponibili vorrei sapere se, almeno questo, lo è :

    BATMAN - THE DARK KNIGHT - Limited Edition (2 DVD + Bat-Pod) NUOVO INCELOPHANATO-
    -----------> 15 EURO

    grazie per la risposta.
     
    Top
    .
  6. bastione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reinair @ 23/8/2011, 22:27) 
    visto che quei due titoli per ora non sono disponibili vorrei sapere se, almeno questo, lo è :

    BATMAN - THE DARK KNIGHT - Limited Edition (2 DVD + Bat-Pod) NUOVO INCELOPHANATO-
    -----------> 15 EURO

    grazie per la risposta.

    mi dispiace è sospeso dal mercatino insieme agli altri due.... :ph34r:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    206

    Status
    Offline
    va bene ho capito, lasciamo perdere.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,006
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (reinair @ 23/8/2011, 23:30) 
    va bene ho capito, lasciamo perdere.

    stimavo l'utente puma, frequentatore non solo del mercatino ma anche di quell'Animation World che mi sta tanto a cuore.
    è perciò con la schiettezza di chi condivide certe passioni (seppure di nicchia) che mi permetto di dire che questa nuova incarnazione di puma non fa onore a nessuno, tantomeno non onora i 400 e più post lasciati senza firma.

    si può sbagliare nella vita, ed un community come la nostra deve saper stigmatizzare gli errori ma solo se poi è capace di tendere anche la mano.

    imparerò quindi a conoscere anche questo reinair, e lo aspetto anche in altre sezioni del forum... a patto però che non si ostini a voler farci passare per fessi (che tanto quello spione dell'indirizzo IP dice sempre tutto) ;)

    bastione è libero di negare i suoi oggetti, ma conoscendolo non credo sia molto distante dalla posizioni che ho espresso poco più sopra.

    dopo questo messaggio, gradirei non vedere più uppato questo mercatino per questioni che non riguardano la compravendita di titoli.
    chi vuole ulteriori chiarimenti mi può contattare in MP.

    grazie.

    mikz
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    pacco arrivato tutto perfetto comre descritto .....bravisceddu esti su coppai
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    206

    Status
    Offline
    dopochiarimento con bastione riconfermo il mio interesse per i seguenti titoli

    CITAZIONE
    Batman Colletcion - esclusiva EZY - ed. con audio ITA --------------->25 euro
    TERMINATOR LA TRILOGIA Ed. 4 dischi NUMERATA 05963/10000 - PERFETTO
    ------------> 30 euro
    BATMAN - THE DARK KNIGHT - Limited Edition (2 DVD + Bat-Pod) NUOVO INCELOPHANATO-
    -----------> 15 EURO

    Già accordati in mp con il venditore.

    edit 27/08 : sblocco tutti i titoli.

    Edited by reinair - 27/8/2011, 23:04
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    238
    Location
    Capoterra (CA)

    Status
    Offline
    Ciao Bastione, volevo sapere se questi sono ancora disponibili:

    Lost - Stagione 5 - Super Premium Limited Edition - (5 DVD + DHARMA Orientation Kit) PERFETTO
    -----------> 45 EURO

    LAURENCE D'ARABIA CUSTOM CASE IN TELA - COLLECTOR'S EDITION 2 DVD + BROCHURE - PERFETTA
    ------------> 8,00 euro

    Le crociate Ed. 4 dischi -Director's cut sigillato
    ------------> 17 euro


    Domande:
    1) il termine "perfetto/a" credo si riferisca al fatto che non sono sigillati ma comunque non hanno difetti e, in particolare per quanto riguarda Lost DOK, non manca nulla (patch e gli altri gadgets), giusto?

    2) Si possono avere foto?

    In attesa di risposte ovviamente li blocco tutti e tre.

    Credo si possa proseguire in mp

    Ciao


    Edit 28/8/2011: Confermati tutti e tre via mp.

    Edited by akirak - 28/8/2011, 12:07
     
    Top
    .
  12. bastione
     
    .

    User deleted


    up con aggiunte:

    INDIANA JONES hand crafted resin DVD case + Le Avventure di Indiana Jones - The Complete Movie Collection DIGIPACK (4 DVD) [ALL'INTERNO SPAZIO PER RIPORRE I DVD DELLA SAGA] PERFETTO
    -----------> 95 EURO

    review_indy5_1 review_indy5_4 PHEINDJ


    The Monster Legacy Collection [EDIZIONE ITALIANA 14 Disc Box Set] NUOVO SIGILLATO
    -----------> 45 EURO

    41K3GEGNRFL._SL500_AA300_617B2yuN6QL._AA300_



    King Kong - Peter Jackson's Production Diaries (2005) [Limited Collector's Edition] Usato PERFETTO
    -----------> 30 EURO

    41F83HEH8NL._SL500_AA300_a2d7b2c008a0243058c48010.L._AA300_fb73225b9da026f040d9b010.L._AA300_


    300 (CON ELMO A GRANDEZZA NATURALE E STEELBOOK) [Limited Collector's Edition] [2 DVDs] Usato PERFETTO
    -----------> 45 EURO

    51zvZEMgORL._SL500_AA300_51nQuC12wPL._AA300_41ZT7MrJXYL._AA300_


    IL PADRINO - Limited edition - COFANETTO IN VELLUTO 5 DVD+ CD COLONNA SONORA + FOTOGRAFIE Usato PERFETTO
    -----------> 35 EURO

    PDS10059

    Edited by bastione - 3/9/2011, 23:43
     
    Top
    .
  13. rodbert
     
    .

    User deleted


    Ciao Bastione,
    confermo il blocco per definire la trattattiva di
    Malena
    Chiedilo alla polvere
    Il nome della rosa

    inoltre aggiungo, in attesa di info come consueto:
    IL PADRINO - Limited edition - COFANETTO IN VELLUTO 5 DVD+ CD COLONNA SONORA + FOTOGRAFIE Usato PERFETTO -----------> 35 EURO

    grazie
    a sentirci presto in mp
     
    Top
    .
  14. bastione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (palomu @ 9/9/2011, 09:17)
    CITAZIONE (unopicnik @ 27/8/2011, 11:21) 
    Riuppo questa discussione per chiedere,cos'ha di diverso dalla edizione fnac questa :
    www.amazon.fr/Inception-Blu-ray-Cil...14436622&sr=1-4

    Nuova edizione??

    Ho mandato un email al servizio clienti chiedendo eventuali differenze tra la versione di dicembre 2010 e questa di ottobre e mi hanno risposto che la differenza è solo nel numero di dischi ovvero 4 nella vecchia versione e 3 in quella nuova......comunque il servizio clienti non è che sia molto affidabile aspettiamo notizie in merito

    Up dalla Sardegna.... Ultmi giorni di ferie
     
    Top
    .
  15. bastione
     
    .

    User deleted


    UPPPP
     
    Top
    .
520 replies since 20/6/2008, 01:47   27910 views
  Share  
.