[Serie TV] Prossimi arrivi

Telefilm in DVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anime_in_plexiglass
     
    .

    User deleted


    @ChiaraP: uscirà qua da noi anche "Il tocco di un angelo"? Ho visto che negli usa sono disponibili le prime 2 stagioni
     
    Top
    .
  2. Revu
     
    .

    User deleted


    Ciao Chiara, le tue info sono utilissime !! specialmente per gli appassionati di serie tv come me

    Però ti volevo fare una domanda....io sò dell'uscita in Ottobre dei cofanetti della 1° stagione di The O.C.
    e sempre in Ottobre prossimo dell'uscita dei cofanetti tutti in un giorno della 1°-2° e 3° stagione di Smallville, ne sai qualcosa?

    Inoltre non conosco The Shield, me lo consigli? è un buon polizesco?

    Grazie

    P.S. Tra l'altro io gli ho già prenotati dal mio negoziante quindi credo siano già sicure le uscite
     
    Top
    .
  3. Revu
     
    .

    User deleted


    Scusami Chiara dimenticavo di porti altre domande su delle serie tv che io adoro ma che non sò nulla su una loro eventuale uscita...

    Sai se mai si potranno vedere in dvd in Italia queste serie?

    Walker Texas Ranger

    Renegade

    Flash

    Ti ringrazio ancora in anticipo per la sicura gentilezza
     
    Top
    .
  4. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    Allora, carissimi: sull'uscita de "Il tocco di un angelo" non ho informazioni, posso provare a chiedere se qualcuno ha in programma di distribuirlo anche da noi. Stessa cosa per Walker, Renegade e Flash (anche se di queste credo che l'unica con qualche possibilità concreta sia Walker).

    Poi: The Shield lo consiglio senza dubbio (ovviamente se vi piace il poliziesco), anche perché Chiklis è bravo quasi da far schifo

    Per le uscite di O.C. e Smallville (tutte e tre le stagioni, a ruota), tutte dopo l'estate, confermo. La notizia è stata "sparsa" in rete da me medesima a maggio. Sono stata la prima a ritirare il comunicato stampa di Warner che le indicava, facendomi strada fra la folla al Telefilm Festival, con la solita scusa: "Permesso, fate passare: staff! Pistaaaa!"
     
    Top
    .
  5. anime_in_plexiglass
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  6. VaranasiBoy86
     
    .

    User deleted


    Per chi chiedeva di LOST (serie che adoro.. insieme a Desperate Housewives, in quest'ultimo periodo )

    Domenica 22 maggio la Buena Vista International Television ha dichiarato di aver già concesso l’autorizzazione alla pubblicazione della prima stagione di Lost in DVD. La distribuzione avverrà contemporaneamente su ben 180 mercati internazionali. E’ la prima volta che si lancia un Dvd in così breve tempo. Ricordiamo che l’ultimo episodio della prima stagione sarà trasmesso negli USA domani sera. In Italia invece la serie tv va in onda attualmente su Fox e arriverà il prossimo autunno in chiaro su Raidue.

    Fonte: http://it.news.yahoo.com/050524/234/38jt3.html

    Non si sa, però, se l'Italia farà parte di questi 180 paesi.. io lo spero..... ma mi sa che ci toccherà aspettare ancora un pò.. anche perchè sui vari stores non ho visto la serie in prenotazione..

    Peccato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    30,953
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ChiaraP @ 18/7/2005, 15:16)
    Allora, carissimi: sull'uscita de "Il tocco di un angelo" non ho informazioni, posso provare a chiedere se qualcuno ha in programma di distribuirlo anche da noi. Stessa cosa per Walker, Renegade e Flash (anche se di queste credo che l'unica con qualche possibilità concreta sia Walker).

    Poi: The Shield lo consiglio senza dubbio (ovviamente se vi piace il poliziesco), anche perché Chiklis è bravo quasi da far schifo

    Per le uscite di O.C. e Smallville (tutte e tre le stagioni, a ruota), tutte dopo l'estate, confermo. La notizia è stata "sparsa" in rete da me medesima a maggio. Sono stata la prima a ritirare il comunicato stampa di Warner che le indicava, facendomi strada fra la folla al Telefilm Festival, con la solita scusa: "Permesso, fate passare: staff! Pistaaaa!"

    SEI BITTICAAAAAAAAA (leggere alla Galeazzi)
    Grazie Chiara
     
    Top
    .
  8. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    Non mi fate BITTTTICA che mi emosssiono
    Comunque: la notizia di Lost è affidabilissima, l'avevo vista anche io ma in Italia (pizza, spaghetti, mandolino, mamma ) abbiamo un problemino... Pare che l'accordo sia di lasciar passare ampiamente la messa in onda su Rai 2 (con due episodi alla settimana, partendo dal 31 ottobre... Si finisce inevitabilmente nel 2006). Io sapevo che l'Italia FA parte dei famosi 180 Paesi, ma anche che pare ci sia questo accordo per la messa in onda...
    Sul resto c'è un aggiornamento: le tre stagioni di Smallville e la prima di O.C. usciranno ad ottobre
     
    Top
    .
  9. VaranasiBoy86
     
    .

    User deleted


    Su Roswell? Gilmore Girls (Una mamma per amica)? Felicity? Non si sa nulla?

    CITAZIONE (ChiaraP @ 18/7/2005, 19:14)
    Non mi fate BITTTTICA che mi emosssiono    
    Comunque: la notizia di Lost è affidabilissima, l'avevo vista anche io ma in Italia (pizza, spaghetti, mandolino, mamma   ) abbiamo un problemino... Pare che l'accordo sia di lasciar passare ampiamente la messa in onda su Rai 2 (con due episodi alla settimana, partendo dal 31 ottobre... Si finisce inevitabilmente nel 2006). Io sapevo che l'Italia FA parte dei famosi 180 Paesi, ma anche che pare ci sia questo accordo per la messa in onda...
    Sul resto c'è un aggiornamento: le tre stagioni di Smallville e la prima di O.C. usciranno ad ottobre  

    Non so come si comporta la Rai nei confronti delle serie che ha "comprato".. ma la Mediaset non ha avuto problemi con alcune sue serie che sono uscite prima in DVD e poi in tv (SFU, Buffy 7a stagione, ecc..).

    Aspetterò. Ottime notizie, comunque, per Smallville e OC! Grazie!

    Edited by VaranasiBoy86 - 18/7/2005, 20:16
     
    Top
    .
  10. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    Su Roswell e Felicity non si sa ancora niente, mentre Gilmore è stato annunciato da maggio Data ancora sconosciuta, ma arriva nei prossimi mesi (Warner)
     
    Top
    .
  11. VaranasiBoy86
     
    .

    User deleted


    Beneee! Grazie mille!
     
    Top
    .
  12. (¯·._.· Sweet Child·._.·´¯)
     
    .

    User deleted


    GILMORE GIRLS BENEEEEEEEEEE, mi interessano anche streghe O.C. e smallville (oltre a dawson)!!

    Sai mica nulla di Beverl Hills 90210?? xchè nn esce in dvd???
     
    Top
    .
  13. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((¯·._.· Sweet Child·._.·´¯) @ 19/7/2005, 10:02)
    Sai mica nulla di Beverl Hills 90210?? xchè nn esce in dvd???

    Perché non è uscito nemmeno negli Usa, la major al momento non sembra intenzionata a distribuirlo. Bisogna sempre aspettare il via libera degli americani perché qualcosa arrivi poi anche da noi (Majors rules ). E' uscito solo un DVD singolo con il pilot, per ora... Niente più
     
    Top
    .
  14. (¯·._.· Sweet Child·._.·´¯)
     
    .

    User deleted


    sì questo lo so infatti, ... chissà xchè..esce qualsiasi cosa..mah
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    fanno uscire la megacacte colossali e della seconda serie di twin peaks non si sa nulla di certo... non è giusto!!!!
     
    Top
    .
1169 replies since 18/7/2005, 02:10   22440 views
  Share  
.