[Serie TV] Prossimi arrivi

Telefilm in DVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,487
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Sapete se esce o è uscita "Dead Like me"?
     
    Top
    .
  2. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raystorm @ 19/7/2005, 10:55)
    Sapete se esce o è uscita "Dead Like me"?

    Pare che esca, ma è da confermare. Ho sentito solo le (solite ) voci ufficiose
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,487
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    grazie, in giro già si trova, ma senza traccia italiana

    Edited by raystorm - 19/7/2005, 11:35
     
    Top
    .
  4. VaranasiBoy86
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto su dvdcom.it che dal 20 Settembre saranno disponibili le prime 8 stagioni di Friends a 34.99 €.. qualcuno sa se sono ristampe in amaray?
     
    Top
    .
  5. Revu
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero di tutto Chiara per la tua gentilezza !!

    Non ho mai visto uscire nello stesso giorno 3 stagioni di una stessa serie tv (Smallville a Ottobre) finalmente si sono resi conti che qui da noi erano in ritardo con la distribuzione e si sono dati un'accellerata, e che accellerata !!
     
    Top
    .
  6. anime_in_plexiglass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChiaraP @ 19/7/2005, 10:05)
    CITAZIONE ((¯·._.· Sweet Child·._.·´¯) @ 19/7/2005, 10:02)
    Sai mica nulla di Beverl Hills 90210?? xchè nn esce in dvd???

    Perché non è uscito nemmeno negli Usa, la major al momento non sembra intenzionata a distribuirlo. Bisogna sempre aspettare il via libera degli americani perché qualcosa arrivi poi anche da noi (Majors rules ). E' uscito solo un DVD singolo con il pilot, per ora... Niente più

    Però qualcosa è uscito in giappone...

    http://www.amazon.co.jp/exec/obidos/search...1847725-0324316

    Edited by anime_in_plexiglass - 19/7/2005, 12:15
     
    Top
    .
  7. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anime_in_plexiglass @ 19/7/2005, 12:14)

    Non visualizzo nulla, con nessuno dei browser... Cos'è? Cos'è??? Devo sapeeeere!
     
    Top
    .
  8. anime_in_plexiglass
     
    .

    User deleted


    vai sul sito amazon.jp e inserisci "beverly hills 90210"nel motore di ricerca interno....tra i risultati c'è anche qualche dvd come questo:

    Edited by anime_in_plexiglass - 19/7/2005, 12:41
    Attached Image
    beverlyhills90210.JPG

     
    Top
    .
  9. (¯·._.· Sweet Child·._.·´¯)
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  10. paolamoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anime_in_plexiglass @ 19/7/2005, 12:39)
    vai sul sito amazon.jp e inserisci "beverly hills 90210"nel motore di ricerca interno....tra i risultati c'è anche qualche dvd come questo:

    Mi sanno di tarocco!!!!

    Seriamente....mi pare strano che in jap ci siano già le serie, quando negli usa ancora non hanno dato il via....

    cmq...se fossero effetivamente le varie serie....io me lo guardo anche in giapponese!!!!
     
    Top
    .
  11. anime_in_plexiglass
     
    .

    User deleted


    Qualche tempo fa ero iscritto ad una newsletter che indicava le varie uscite settimanali dei dvd (non ricordo il nome) e potevi chiedere info sulle uscite .

    Una volta avevo chiesto di beverly hills e la risposta fu appunto che solo in giappone era uscito qualche dvd di questa serie. Non penso che su Amazon vendano dvd bufala; piuttosto bisognerebbe tradurre quello scritto nelle specifiche dei dvd per sapere cosa effettivamente contengono
     
    Top
    .
  12. baldas
     
    .

    User deleted


    Approfitto anch'io biecamente della gentilezza e della competenza di Chiara.
    Nessuna notizia su "Northern Exposure" (Un medico tra gli orsi) della Universal?
    L'anno scorso in Italia è uscita la prima stagione breve, in USA e UK siamo rispettivamente alla terza e seconda stagione.
    Qualche speranza di completare anche da noi questa bellissima serie premiata con l'Emmy, penalizzata in Italia da una programmazione assurda? Grazie!

    Edited by baldas - 19/7/2005, 17:55
     
    Top
    .
  13. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    Concordo sul fatto che probabilmente, se BH è in vendita su Amazon, non si tratta di un tarocco. Ma rimane il mistero...
    Per Northern Exposure, invece... Sai che non se ne parla da una vita? Non vorrei mai facesse la fine di Twin Peaks (che arriva, continuano a dirlo, solo che lo annunciano per l'autunno-inverno di OGNI anno da 3 anni )
    Provo a chiedere, magari ci sono novità!
     
    Top
    .
  14. Torrance
     
    .

    User deleted


    Ho trovato qualche notizia sulle serie TV e mi permetto di postarvele ( ChiaraP non volermene ):

    Serie Tv: 24 - Stagione 3 (Box-Set) da Ottobre

    Serie Tv: AI CONFINI DELLA REALTA’ #01 (Box 5 Dvd con 36 eps. + Booklet) da Ottobre
    Box contenente 36 episodi su 5 dischi, lingue Italiano e Inglese + libretto di 16 pagine con guida agli episodi + 2 ore di extra. - E’ il primo cofanetto della mitica serie Tv di Rod Sterling (1959-64, Twilight Zone), l’intera collezione sarà formata da 5 cofanetti contenenti 156 episodi e una cospicua dose di extra inediti! - Sono stati realizzati nuovi master che riportano le tracce audio video alla loro veste originaria. Si tratta dell’edizione integrale poichè alla fine di ogni episodio è contenuta una breve presentazione della puntata successiva mai vista prima + numerose scene inedite appositamente sottotitolate in Italiano.

    Serie Tv: C.S.I. MIAMI - Stagione 1 - Box 01 (da Settembre)
    Serie Tv: C.S.I. VEGAS - Collector’s Box (da Settembre)
    Serie Tv: DAWSON’S CREEK Stagione 5 (Box 5 Dvd) dal 26 Ottobre
    Serie Tv: I FLINTSTONES - Stagione 3 Completa (Box-Set) da Ottobre
    Serie Tv: KOJAK Box Stag.1 Completa
    Serie Tv: McGIVER #01 (1985-92) da Ottobre
    Serie Tv: MEDICO TRA GLI ORSI Box Stag.1 Completa
    Serie Tv: O.C. - Stagione 1 (Box-Set) da Ottobre
    Serie Tv: SALEM’S LOT - I vampiri di Salem (Box-Set) da Ottobre
    Serie Tv: SCRUBS Stagione 1
    Serie Tv: SIX FEET UNDER Anno 3 (Box 5 dvd)
    Serie Tv: SMALLVILLE - Anno 1/2/3 (3 Box-Set) da Ottobre
    Serie Tv: STARSKY & HUTCH Stagione 3 (Box 5 Dvd) dal 28 Settembre
    Serie Tv: THE SHIELD - Stagione 1 Box-Set 4 Dvd (dal 14 Settembre)
    Serie Tv: UNO BIANCA (con Kim Rossi Stuart)

    Dove non è segnalata la data non ho trovato notizie attendibili ma aggiornerò presto
     
    Top
    .
  15. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    Torrance sei bravissimo, anziché la mia lista striminzita hai postato anche tutte le date e i dettagli... Okay, sei assunto
     
    Top
    .
1169 replies since 18/7/2005, 02:10   22442 views
  Share  
.