Eagle Pictures Store

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,481

    Status
    Offline
    Brutte è dir poco!
    Ma almeno l'artwork interno è normale
     
    Top
    .
  2. nik 99
     
    .

    User deleted


    caspita!!!!!!!!!!!!!!!hanno in mano l'oro di babilonia e non se ne accorgono..................roba da matti..............
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jeremyt @ 23/6/2011, 13:35) 
    il punto è che la slipcase dovrebbe essere un valore aggiunto e non qualcosa da cestinare....le scelte son scelte, e magari non dipendono nemmeno da voi che ci scrivete, però son davvero orripilanti...vorrei sapere chi è che le gradisce :P
    quasi quasi son meglio quelle della collana i film della vita...e ho detto tutto!

    Dico anch'io la mia,
    dello slipcase m'importa pochissimo ma se tengono i prezzi bassi, evitano di far uscire dvd senza audio italiano e vanno a recuperare i film poco conosciuti - anche b/n - sia italiani che b-movies americani/inglesi degli anni '30-'40-'50-'60-primi anni '70: fanno benone.
    se viceversa devo spendere €12,90 per il DVD de La Croce di Ferro e dopo qualche mese vengo a sapere che esce una versione uncut allora mi sento preso per i fondelli :angry:
     
    Top
    .
  4. eagledvdshop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (finchys @ 28/6/2011, 15:11) 
    Dico anch'io la mia,
    dello slipcase m'importa pochissimo ma se tengono i prezzi bassi, evitano di far uscire dvd senza audio italiano e vanno a recuperare i film poco conosciuti - anche b/n - sia italiani che b-movies americani/inglesi degli anni '30-'40-'50-'60-primi anni '70: fanno benone.
    se viceversa devo spendere €12,90 per il DVD de La Croce di Ferro e dopo qualche mese vengo a sapere che esce una versione uncut allora mi sento preso per i fondelli :angry:

    Ciao,

    visto che abbiamo un buon rapporto, maturato in questi ultimi tempi, mi permetto di precisare una cosa.

    La riedizione di La croce di ferro non è una speculazione o una decisione presa a tavolino, come qualcuno ha ipotizzato (e come qualcuno ha scritto in altri forum).

    Si tratta semplicemente dell'unico modo a nostra disposizione di rendere giustizia ad un titolo che era stato "trattato male", cioè proporre una versione migliorativa rispetto a quella presentata mesi fa.

    Non vogliamo lucrarci, ma solo offrire un prodotto e un servizio all'altezza. E, infatti, il posizionzamento di prezzo, fin dal giorno del lancio, è inferiore quello della prima uscita.

    Avremmo anche potuto lasciar perdere e non prorporre la versione integrale. Ci saremmo presi meno "insulti" e piano piano ci si sarebbe scordati dell'affaire "croce di ferro", ma gli appassionati non avrebbero avuto l'opportunità di vedere la versione integrale in DVD.

    Saluti.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,109
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Riguardo questa promozione:

    CITAZIONE
    Per ogni ordine di almeno 30,00 €, effettuato sul sito fino alla fine di luglio, potrai scegliere un omaggio tra DVD, Blu-ray libri e gadget della saga di Twilight.

    come funziona? Ho provato a simulare un ordine, ma nel carrello non mi fa selezionare alcun omaggio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Staff , quando saranno disponibili i titoli di settembre ? Vedo che alcuni store li hanno già in prenotazione

    Grazie
     
    Top
    .
  7. eagledvdshop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Godfather83 @ 30/6/2011, 07:34) 
    Riguardo questa promozione:

    CITAZIONE
    Per ogni ordine di almeno 30,00 €, effettuato sul sito fino alla fine di luglio, potrai scegliere un omaggio tra DVD, Blu-ray libri e gadget della saga di Twilight.

    come funziona? Ho provato a simulare un ordine, ma nel carrello non mi fa selezionare alcun omaggio

    E' semplice.

    Superati i 30 € di spesa, nel carrello, sotto alla banda azzurra "totale" articoli, compare questo testo (accanto al logo di un pacco regalo):

    3 anni di Eagle DVD Shop - Scegli il tuo regalo
    Stai spendendo almeno 30,00 €. Puoi scegliere il tuo omaggio tra i DVD, i Blu-ray, i libri e i gadget oggetto della promozione. Per selezionare l'omaggio clicca sulla scritta "apri" qui a destra.

    Poi, cliccando appunto su "apri", vengono visualizzati tutti i possibili omaggi (5 DVD, 5 BD, 10 libri e 5 gadget). scegli l'omaggio e ti viene aggiunto nel riepilogo (step successivo).

    Se hai altre richieste siamo a disposizione.

    CITAZIONE (bobino_66 @ 30/6/2011, 07:52) 
    Staff , quando saranno disponibili i titoli di settembre ? Vedo che alcuni store li hanno già in prenotazione

    Grazie

    Siccome noi "ciucciamo" i soldi al momento della transazione preferiamo mettere in vendita i titoli futuri non troppo presto. Di solito li mettiamo disponibili per l'acquisto un mese e mezzo prima dell'uscita.

    In questo caso, viste le vacanze imminenti, magari anticipiamo un po'. Credo li metteremo acquistabili da metà/fine luglio.



     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    ottime queste nuove promozioni :D a breve faro' un ordine pure io ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Klaatu Barada Nikto!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,691
    Location
    NoWhere

    Status
    Offline
    Ci sono titoli a rischio OOP nella promo? In parole povere possiamo ordinare con comodo o dobbiamo affrettarci? ^_^

    Sono ancora in slipcase?

    Twilight Special Edition (BLU-RAY)
    New Moon Special Edition (BLU-RAY)

    Thanks!

    Saluti tao2
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    segnalo:

    Combo (DVD + Blu-ray) a 7,90€
     
    Top
    .
  11. dav89
     
    .

    User deleted


    ma queste combo sono detro amaray dvd o bluray?
     
    Top
    .
  12. poison78
     
    .

    User deleted


    Amaray DVD


    Ottima offerta questa:D ma i bluray sono gli stessi della versione bluray (intendo con eventuali extra)??
     
    Top
    .
  13. eagledvdshop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nocciolo @ 30/6/2011, 11:27) 
    Ci sono titoli a rischio OOP nella promo? In parole povere possiamo ordinare con comodo o dobbiamo affrettarci? ^_^

    Sono ancora in slipcase?

    Twilight Special Edition (BLU-RAY)
    New Moon Special Edition (BLU-RAY)

    Thanks!

    Saluti tao2

    L'unico titolo che sta finendo è LE IENE AMARAY (non i film della vita). Degli altri c'è n'è abbastanza.
    L'immortale è attualmente esaurito, ma la prossima settimana arriva e sarà quindi ordinabile.

    Ti confermo che Twilight e New Moon sono ancora in slipcase.



    CITAZIONE (poison78 @ 30/6/2011, 11:40) 
    Amaray DVD


    Ottima offerta questa:D ma i bluray sono gli stessi della versione bluray (intendo con eventuali extra)??

    Sono in amaray DVD e sono le versioni noleggio che possono differire o meno dalla versione vendita.
    A questo punto ve li segnalo uno per uno:

    Eclipse NO EXTRA, NO LINGUA ORIGINALE
    Giorni di guerra NO EXTRA (come del resto il prodotto destinato alla vendita)
    L'esplosivo piano di Bazil SI EXTRA (stessa versione del prodotto destinato alla vendita)
    L'ultimo esorcismo SI EXTRA (stessa versione del prodotto destinato alla vendita)
    Miral NO EXTRA (come del resto il prodotto destinato alla vendita)
    My Lai Four SI EXTRA (stessa versione del prodotto destinato alla vendita)
    Rabbit Hole NO EXTRA (come del resto il prodotto destinato alla vendita)
    Skyline SI EXTRA (stessa versione del prodotto destinato alla vendita)
    The Fighter NO EXTRA
    Thor NO EXTRA (come del resto il prodotto destinato alla vendita)
    Un marito di troppo SI EXTRA (stessa versione del prodotto destinato alla vendita)
    Vento di primavera SI EXTRA (stessa versione del prodotto destinato alla vendita)

    Quindi gli unici due "monchi" sono The Fighter e Eclipse.


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eagledvdshop @ 30/6/2011, 10:04) 
    Siccome noi "ciucciamo" i soldi al momento della transazione preferiamo mettere in vendita i titoli futuri non troppo presto. Di solito li mettiamo disponibili per l'acquisto un mese e mezzo prima dell'uscita.

    In questo caso, viste le vacanze imminenti, magari anticipiamo un po'. Credo li metteremo acquistabili da metà/fine luglio.

    ok , ho un pò di fondi paypal ... ;)
     
    Top
    .
  15. poison78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eagledvdshop @ 30/6/2011, 12:40) 
    Sono in amaray DVD e sono le versioni noleggio che possono differire o meno dalla versione vendita.
    A questo punto ve li segnalo uno per uno:

    Eclipse NO EXTRA, NO LINGUA ORIGINALE
    Giorni di guerra NO EXTRA (come del resto il prodotto destinato alla vendita)
    L'esplosivo piano di Bazil SI EXTRA (stessa versione del prodotto destinato alla vendita)
    L'ultimo esorcismo SI EXTRA (stessa versione del prodotto destinato alla vendita)
    Miral NO EXTRA (come del resto il prodotto destinato alla vendita)
    My Lai Four SI EXTRA (stessa versione del prodotto destinato alla vendita)
    Rabbit Hole NO EXTRA (come del resto il prodotto destinato alla vendita)
    Skyline SI EXTRA (stessa versione del prodotto destinato alla vendita)
    The Fighter NO EXTRA
    Thor NO EXTRA (come del resto il prodotto destinato alla vendita)
    Un marito di troppo SI EXTRA (stessa versione del prodotto destinato alla vendita)
    Vento di primavera SI EXTRA (stessa versione del prodotto destinato alla vendita)

    Quindi gli unici due "monchi" sono The Fighter e Eclipse.

    Grazie mille :)
     
    Top
    .
1839 replies since 5/7/2008, 15:59   51310 views
  Share  
.