Il Signore degli Anelli - La Trilogia Extended Version (14 DVD, DTS ES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rockybalboa @ 3/1/2008, 21:29)
    CITAZIONE (MrBlù @ 3/1/2008, 20:47)
    probabilmente-lo-ha-acquistato-usato-e-gli-è-venuto-il-dubbio-che-fosse-un-made-in-Home :D

    Grazie terminator :wub: :rolleyes:

    @Mistereee lo chiesto perchè io avevo tutte e tre le edizione estese sfuse, la compagnia dell'anello era diversa aveva il cartoncino della digipack + morbido invece quelle delle altre 2 risulta + duro.
    Allora che ho fatto sono risucito a rivendere la mia copia della compagnia e ho comprato il box con una copia della compagnia dell'anello con cartone rigido, succo del discorso ho pagato la scatola con il doppio dvd del gollum una 50ina di euro e ora ho tutti e 14 i dvd

    spero che mi sono spiegato bene che nn ci ho capito nulla neanche io :wacko: :wacko: :lol: :lol:
    grazie cmq :)

    'mazza .... ho dovuto rileggere 4 volte per capire che caxxo stavi cercando di dire. :wacko: :lol: :lol: :lol:

     
    Top
    .
  2. rockybalboa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (penny @ 5/1/2008, 16:58)
    CITAZIONE (rockybalboa @ 3/1/2008, 21:29)
    Grazie terminator :wub: :rolleyes:

    @Mistereee lo chiesto perchè io avevo tutte e tre le edizione estese sfuse, la compagnia dell'anello era diversa aveva il cartoncino della digipack + morbido invece quelle delle altre 2 risulta + duro.
    Allora che ho fatto sono risucito a rivendere la mia copia della compagnia e ho comprato il box con una copia della compagnia dell'anello con cartone rigido, succo del discorso ho pagato la scatola con il doppio dvd del gollum una 50ina di euro e ora ho tutti e 14 i dvd

    spero che mi sono spiegato bene che nn ci ho capito nulla neanche io :wacko: :wacko: :lol: :lol:
    grazie cmq :)

    'mazza .... ho dovuto rileggere 4 volte per capire che caxxo stavi cercando di dire. :wacko: :lol: :lol: :lol:

    io lo avevo anticipato............. ^_^ :lol: :lol: che nn ci avevo capito una mazza :lol:
     
    Top
    .
  3. SamwiseGamgee
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti avete chiarito anche i miei di dubbi, aveo acquistato in in internet la versione box della trilogia ed avevo visto che i codici erano tutti diversi e mi è venuto il dubbio grazie, volevo chiedervi se è normale che il bollino siae si trovi solo sulla scatola dei dvd del ritorno del re e in quella di gollum..
     
    Top
    .
  4. robyonweb
     
    .

    User deleted


    scusate sapete dove posso reperirlo ora questo box?
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    solo-tramite-privati,ebay-o-mercatini-fisici/online
     
    Top
    .
  6. robyonweb
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta tempestiva, quindi non c'è possibilità che la rimettano in produzione, giusto?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    non direi proprio
     
    Top
    .
  8. robyonweb
     
    .

    User deleted


    bene xD grazie a tutti!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    roby, ti ho mandato un messaggio privato ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    830

    Status
    Offline
    Si trova da qualche parta a meno di 100,00€ sigillata?
    Grazie.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    credo proprio di no...già è tanto riuscire a trovarla, perdipiù sigillata, e inoltre a meno di quella cifra...mission impossible... ;)
     
    Top
    .
  12. coxximo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sapete dove posso trovare il cofanetto da 14 dvd? Nuovo oppure in perfette condizioni
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Se ti va bene su ebay o nei mercatini
     
    Top
    .
  14. coxximo
     
    .

    User deleted


    ebay niente....dovrei provare in qualche mercatino
     
    Top
    .
103 replies since 6/10/2005, 08:41   5374 views
  Share  
.