Guido75 Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GabriAsr
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guido75 @ 27/5/2022, 16:48) 
    Io ho imparato a tapparmi il naso. Poi prendo solo gli irrinunciabili, e (vedendo il loro sito non raggiungibile da tempo) temo che saranno anche gli ultimi :lol:
    Qualcosa sembra muoversi con Sinister, ma pubblicano pochissima roba ogni morte di papa...
    Comunque puoi rivolgerti altrove, dato che vedo che compri spesso edizioni estere non credo tu abbia problemi tra doppiaggi e sottotitoli inglesi.

    Fortunatamente in questi anni ho migliorato il mio inglese e riesco a godermi i film perfettamente, però se posso preferisco sempre acquistare il prodotto italiano per sostenere il mercato.
    CITAZIONE (Guido75 @ 27/5/2022, 16:48) 
    Preminger merita tutto o quasi.
    Vertigine, Un angelo è caduto, Sui marciapiedi, Il segreto di una donna, Seduzione mortale, L'uomo dal braccio d'oro, Anatomia di un omicidio, questi almeno sono immancabili.
    Tra l'altro nel libro di Bogdanovich c'è anche lui.

    Forse te l'ho già detto, se vuoi approfondire il noir, la bibbia (almeno per me) è L'età del noir di R. Venturelli, completo, piacevolissimo da leggere e ricco di spunti interessanti.

    Grazie mille per i consigli (soprattutto quelli letterari), L'età del noir cercherò di recuperarlo quanto prima ;)
     
    Top
    .
1167 replies since 2/10/2008, 11:41   18719 views
  Share  
.