GAMESTOP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lJigenl
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    225

    Status
    Offline
    Sono sicuro se ne sia già parlato di quanto scarso sia il servizio offerto da Gamestop.it, ma forse la mia esperienza può servire a chi, DEMENTE QUANTO ME, possa balenare l'idea di appoggiarsi a questo store online. Il 26/1/2013 ho usufruito della "vantaggiosa offerta 4x2": dopo 2 giorni necessari per la messa in spedizione altri 2 giorni per il viaggio, mi arriva il pacchetto contenente: 2articoli ottimi (nuovi); 1 articolo usato ma palesemente riplastificato; 1 cofanetto di una edizione totalmente diversa da quella ordinata (in questo caso Spiderman). Provvedo all'immediato reso: dopo 2giorni per ricevere istruzioni a riguardo, altri 2giorni per fissare il ritiro (ebbene si, non ci sono numeri di telefono, si fa tutto via email e i tempi di risposta sono di 2 giorni lavorativi), OGGI 1/03/2013 mi viene notificata la registrazione da parte dei magazzini di Gamestop della merce restituita e che mi verrà rimborsato il denaro tra 10-15 giorni.

    Ricapitolando, dall'ordine al rimborso vi è un tempo di attesa di 40-45 giorni. La morale della storia è non fatevi allettare dalle offerte proposte da questo store, perchè sicuramente dietro c'è una fregatura e se vi arriva qualcosa di rotto, i soldi vi verranno restituiti quando non ci sarà più nessuna prova certa di esistenza umana sul pianeta terra.
     
    Top
    .
59 replies since 8/10/2008, 19:07   4429 views
  Share  
.