-
lJigenl
| .
|
|
|
Sono sicuro se ne sia già parlato di quanto scarso sia il servizio offerto da Gamestop.it, ma forse la mia esperienza può servire a chi, DEMENTE QUANTO ME, possa balenare l'idea di appoggiarsi a questo store online. Il 26/1/2013 ho usufruito della "vantaggiosa offerta 4x2": dopo 2 giorni necessari per la messa in spedizione altri 2 giorni per il viaggio, mi arriva il pacchetto contenente: 2articoli ottimi (nuovi); 1 articolo usato ma palesemente riplastificato; 1 cofanetto di una edizione totalmente diversa da quella ordinata (in questo caso Spiderman). Provvedo all'immediato reso: dopo 2giorni per ricevere istruzioni a riguardo, altri 2giorni per fissare il ritiro (ebbene si, non ci sono numeri di telefono, si fa tutto via email e i tempi di risposta sono di 2 giorni lavorativi), OGGI 1/03/2013 mi viene notificata la registrazione da parte dei magazzini di Gamestop della merce restituita e che mi verrà rimborsato il denaro tra 10-15 giorni.
Ricapitolando, dall'ordine al rimborso vi è un tempo di attesa di 40-45 giorni. La morale della storia è non fatevi allettare dalle offerte proposte da questo store, perchè sicuramente dietro c'è una fregatura e se vi arriva qualcosa di rotto, i soldi vi verranno restituiti quando non ci sarà più nessuna prova certa di esistenza umana sul pianeta terra.
|
|
| .
|
59 replies since 8/10/2008, 19:07 4429 views
.