Per un Pugno di Dollari - Collector's Edition

R2 - ITA - Blu-Ray Gift - Versione Estesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Precrime2054
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,482
    Location
    Felino Capoluogo (Parma)

    Status
    Offline
    Io l'ho preso ieri: considerando che è un'edizione italiana e che la pellicola non deve godere di master memorabili resta comunque un'ottimo riversamento rispetto al precedente dvd, nonostante non sia tra i migliori visti in giro x quanto riguarda la nitidezza sui campi lunghi. Cmq considerando il prezzo e il materiale da collezione incluso nel packaging (lo stesso dell'edizione dvd 2 dischi) io lo consiglio vivamente.

    Il packaging è di cartone con la slip identico alla 2 dischi dvd ed è superlativo, include anche due booklet (uno di 54 pagine, l'altra una brochure) a colori sulla realizzazione del film con anche fotografie, lobby cards originali dell'epoca cartonate insieme alla riproduzione in formato cartolina di due locandine.
    Nella confezione si trova anche il soggetto cinematografico de "Il Magnifico Straniero", autografato da Sergio Leone.

    Scheda Tecnica:

    Formato: 2.35:1 / 1080p 24p

    Audio: Italiano PCM 5.1 Non Compresso + Italiano e Inglese Mono 1.0

    Contenuti Speciali:

    - Trailer
    - Il Restauro
    - Sergio Leone: Cinema, Cinema di Carles Prats (Documentario)
    - Intervista a Ennio Morricone
    - Due O Tre Cose Che So Di Lui
    - Le Location e i Set di "Per Un Pugno di Dollari"

    ritengo che questo sia un ottimo prodotto per collezionisti, l'immagine splende a nuova vita per quanto, vi ripeto, non sia uno dei master che più brilla per quanto riguarda la nitidezza...

    Spero di esser stato utile... X me è stata una gran bella sorpresa cmq perchè già stavo pensando ad acquistare la 2 dischi dvd nuova xkè sembrava avere più contenuti... Invece sono gli stessi. Ottimo!


    image

    image

    image

    image
     
    Top
    .
73 replies since 22/10/2008, 12:45   3266 views
  Share  
.