Game of Thrones - Il Trono di Spade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Emmy Awards 2016: trionfa Il Trono di Spade

    Game of Thrones è il re degli Emmy. Di nuovo. Il kolossal targato HBO vince come migliore serie drammatica del 2016 alla 68esima edizione degli Oscar della Tv, consegnati domenica 18 settembre al Microsoft Theatre di Los Angeles.
    Con 38 statuette, lo show tratto dalle "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di George R. R. Martin diventa il più premiato nella storia degli Emmy (record finora detenuto dalla commedia Frasier).

    Leggi il resto su: vanityfair.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Questa settimana ero in ritardissimo, ho recuperato la quinta puntata solo ora, ho finito proprio adesso.

    Commentino veloce sotto spoiler

    'rca troia che inferno ha scatenato daenerys...
    Ok Dracarys ma sticazzi, ha fatto un massacro... questa escalation della khaleesi sanguinaria e folle è troppo repentina, ok che hanno ucciso la nerettina ma è troppo forzato il cambiamento... È successo una puntata fa, non può essere cosi fuori di testa!

    A livello di regia e fotografia puntata spettacolare, il volo del drago, il fuoco e tutta la polvere finale è arte, mi ha ricordato le immagini di ground zero e un po' anche Pompei, che colpo al cuore.

    Nano bravo ma sfigato, Jon come al solito non ha fatto un cazzo... e anche Arya a sto giro nada, ma solo per la bellezza delle sue scene finali merita.

    Catartico il sacrificio del Mastino che si porta il fratello mostro tra le fiamme, che ha sempre temuto. Gran fine.

    Mi sono sorpresa ma l'apice della puntata per me sono stati Jamie e Cercei, mi son sempre piaciuti, e vederli insieme morire abbracciati mi è sembrata una giusta chiusura. Credevo che Jamie la uccidesse e salvasse il baraccone, invece ha provato a salvarla fino alla fine, mi sono stupita ma mi è piaciuto di più... Bravo Jamie...
    Euron invece che coglione, inutile la sua scena.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    IL TRONO DI SPADE: DELUXE STEELBOOK LIMITED EDITION

    Ultra HD Blu-ray, di Warner Bros. Home Entertainment.

    Tutti i 73 episodi e oltre 15 ore di contenuti extra, le otto epiche stagioni saranno proposte in singoli steelbook contenuti in uno straordinario cofanetto di metallo, disponibile ad un prezzo consigliato di 249,99 euro.

    LE OLTRE 15 ORE DI CONTENUTI SPECIALI COMPRENDONO:

    Game of Thrones: Reunion Special: l’incontro in due parti tra i membri del cast passato e del presente, girato dal vivo a Belfast, presentato da Conan O’Brien e disponibile esclusivamente in queste raccolte. In questo Speciale ci sono inoltre dei segmenti dedicati alle casate Lannister, Stark e Targaryen, che si concludono con i principali attori tutti sul palco a raccontare le loro riflessioni finali sugli anni che hanno condiviso a Westeros ed Essos.

    Game of Thrones: The Last Watch: un documentario esclusivo della regista Jeanie Finlay che racconta la realizzazione della stagione finale.

    Conquest & Rebellion: La storia animata dei Sette Regni

    Commenti audio, scene eliminate o estese, speciali ‘dietro le quinte’ e molto altro di tutte le 8 stagioni!
    Attached Image
    Immagine Allegata

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205
    Location
    ישראל

    Status
    Offline
    Dove trovo la collezione completa in Blu Ray? Però con nessun minuto mancante. Completa di ogni cosa e senza tagli .
    Grazie ragazzi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205
    Location
    ישראל

    Status
    Offline
    Arrivato da poco questo bellissimo cofanetto, composto da 33 Blu Ray. La serie completa di Game of Thrones.
    A mio avviso incantevole e stasera inizierò a vederlo. Conoscendo a memoria la Serie, inizierò vedendo la Battaglia finale, che purtroppo quando la vidi non era in una buona qualità
     
    Top
    .
184 replies since 14/11/2008, 14:03   4892 views
  Share  
.