Funny People

di Judd Apatow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ten. Cobretti
     
    .

    User deleted


    Funny People: prima immagine del cameo di Eminem
    Corriere della sera

    Durante la promozione del suo nuovo album a maggio Eminem aveva rivelato di aver girato un cameo nel film di Judd Apatow, Funny People. "Qualche mese fa ho fatto un cameo con Adam Sandler e Seth Rogen nel film prodotto da Judd Apatow. Si chiama Funny People e ci ho fatto un piccolo cameo che devo dire, è stato divertente".
    La notizia è stata confermata con l'uscita della prima foto del film in cui si vede Marshall Mathers chiacchierare in un ristorante con Adam Sandler, che interpreta il protagonista George Simmons, un comico che sta morendo. Apatow ha detto su Mathers "Ero spaventato sul tono delle sue battute, poi ho realizzato che le sue canzoni sono cattive quanto qualsiasi cosa che è stata detta. Non c'è modo di offenderlo".
    Apatow descrive il film come "Si tratta di un comico conosciuto a livello mondiale che si ammala e poi ritorna di nuovo in salute ma che non sa cosa fare con la seconda occasione che gli è stata data. Si parla della sua amicizia con un giovane comico, e il suo tentativo di riconquistare la sua vecchia fiamma che è al momento sposata con due bambini. Ci sono altre cinquanta cose all'interno ma rovinerei il film se provassi a spiegarle. Si tratta di una commedia e penso che sia divertente quanto 40 anni vergine e Molto Incinta. È molto più sentimentale rispetto agli altri due miei film, ma anche se odiate questo genere di cose, vi piacerà ancora. E sono molti che odiano le emozioni".
    Il film uscirà il 16 ottobre nei cinema italiani.
     
    Top
    .
26 replies since 16/11/2008, 17:15   540 views
  Share  
.