FUGA DI MEZZANOTTE

Midnight Express

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Gran film di genere carcerario per i quali ho un debole. Trama ricca di spunti, dalla voglia di rivalsa nei confronti dei carcerieri alla voglia di una donna, per arrivare alla pazzia e alla voglia di vedere, dal ritmo assolutamente avvolgente. Consigliato.

    8
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,472

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pak7 @ 6/3/2013, 20:45) 
    Consigliato.

    8

    CONSIGLIATISSIMO!!!

    Sapete che cosa vi dico? Credo che Fuga di mezzanotte sia in assoluto uno dei film che più mi piace rivedere. Non chiedetemi perché, ma è proprio così. Ci sono pellicole che sia di pancia che di testa apprezzo anche di più, ma questa la rivedo con infinito piacere. Quella scena dell'aeroporto del protagonista con la droga addosso, quelle musiche stupendamente anni '80, la durissima vita carceraria.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,518

    Status
    Offline
    Un grande film e ottima interpretazione dei due attori Brad Davis e John Hurt. In un primo momento il dvd è stato censurato di scene di sesso fra incarcerati, ma l'edizione dell'anniversario e il blu ray la contengono.

    Inoltre il blu ray ha come contenuti speciali:

    - Commento del regista e dei produttori
    - Dietro le quinte e ricordi dal set
    - La realizzazione del film
    - Galleria fotografica
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,472

    Status
    Offline
    Non lo sapevo nei blu-ray vi fossero delle scene in più.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (taoto69 @ 14/3/2013, 13:00) 
    Un grande film e ottima interpretazione dei due attori Brad Davis e John Hurt. In un primo momento il dvd è stato censurato di scene di sesso fra incarcerati, ma l'edizione dell'anniversario e il blu ray la contengono.

    Io ho l'edizione dvd del 30° anniversario, ma sinceramente ste scene non le ricordo. O almeno forse non erano così clamorose..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,518

    Status
    Offline
    Salve,in effetti bisognerebbe avere una vecchia cassetta o la prima edizione in cui non comparivano le scene. Sono sicuro che nell'edizione dvd e blu ray dell'anniversario il film è completo e non tagliato. E' successo come con Papillon la cui prima versione è più corta di quella successiva
     
    Top
    .
35 replies since 6/11/2005, 10:25   830 views
  Share  
.