Che filmato d'animazione/cartoon avete visto ieri?

Thread per lasciare un commento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. redmeteor
     
    .

    User deleted


    pet shop a me a fatto pena

    io ho visto gli ultimi episodi dei simpson e oggi mi guardero il 5 dvd di jojo
     
    Top
    .
  2. dylandog
     
    .

    User deleted


    SHAMANIC PRINCESS

    Voto : 6-
    Dvd : 5 1/2
     
    Top
    .
  3. dylandog
     
    .

    User deleted


    JIN-ROH "UOMINI & LUPI"

    Voto : 8

    Dvd : 8+
     
    Top
    .
  4. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redmeteor @ 13/11/2005, 12:56)
    pet shop a me a fatto pena

    io ho visto gli ultimi episodi dei simpson e oggi mi guardero il 5 dvd di jojo

    tongue.gif wink.gif wink.gif per l'esattezza! laugh.gif rolleyes.gif
     
    Top
    .
  5. signorG
     
    .

    User deleted


    dylan se n nti scoccia quando oltre al voto se puoi metti due righe di commento?
     
    Top
    .
  6. dylandog
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (signorG @ 15/11/2005, 19:02)
    dylan se n nti scoccia quando oltre al voto se puoi metti due righe di commento?

    Bene inizierò proprio dall'ultimo che ho visto (JIN-ROH "UOMINI & LUPI").
    Si tratta di un lungometraggio che come sfondo ha una guerra terroristica in corso.
    In questo scenario la battaglia si suddivide in ribelli e forze speciali, di cui fanno parte anche un gruppo speciale chiamati proprio Uomini Lupo.
    La serie richiama concetti tristi e riflessivi sulla guerra.
    La confezione di quest'anime è edita yamato video e contiene 2 dvd :
    1 disco tutto dedicato agli extra e 1 disco contenente il film e i vari trailer.
    La visione scorre via che è un piacere e anche il disegno sebbene si presenti in un modo che può sembrare molto semplice, richiama chiaramente i concetti e le emozioni direttamente tramite l'espressione dei personaggi. smile.gif

    Edited by signorG - 16/11/2005, 10:51
     
    Top
    .
  7. signorG
     
    .

    User deleted


    mmh dev'essere interessante... purtroppo io di anime ne ho davvero pochi...un pò (molto) per i prezzi che nn si abbassano e un pò perchè sn da sempre legato più ai disegni dello Zio Walt....cmq piano piano recupererò il genere....magari aiutato dal calo dei prezzi.

    ti ringrazio per il commento, che può aiutare quelli che come me si affacciano da poco al mondo degli anime... ma è molto utile anche per coloro (magari appassionati) che semplicemente nn hanno ancora visto il cartone in questione!
    Bravo!
     
    Top
    .
  8. Revu
     
    .

    User deleted


    Violence Jack

    Voto: 7,5

    DVD: 7,5
     
    Top
    .
  9. arthesign
     
    .

    User deleted


    Sta notte ho finalmente finito divedere la serie di Cowboy Bebop e nonostante ero sciettico prima all'acquisto e successivamente alla visione mi sono dovuto ricredere. Che dire....SPETTACOLARE! questa serie entra di diritto fra le mie preferite.

    Edited by arthesign - 18/12/2005, 14:35
     
    Top
    .
  10. signorG
     
    .

    User deleted


    @revu-> se nn ti scoccia metti 2 righe di commento....

    @arthesign-> bene altro commento super positivo per cowboy!! che ti sei comprato il cofano nuovo della serie? se sì com'è?
     
    Top
    .
  11. pippov
     
    .

    User deleted


    Appleseed 2004.

    Due righe di commento ( laugh.gif ): la realizzazione è impressionante! Non mi convincono tantissimo le animazioni dei personaggi e l'integrazione con l'ambiente, ma per il resto (fondali, ambienti, macchine in CG, ecc...) è spettacolare!
    La storia è discreta, non banale, ma fondamentalmente di contorno alla 'messa in scena'. Da vedere! happy.gif

    user posted image
     
    Top
    .
  12. arthesign
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (signorG @ 18/12/2005, 14:38)

    @arthesign-> bene altro commento super positivo per cowboy!! che ti sei comprato il cofano nuovo della serie? se sì com'è?

    No ho l'edizione dynamic. Il nuovo cofao l'ho visto in questi giorni e la grafica è veramente bella (simile ai dvd giapponesi) ma mi è sembrato che all'interno ci fosse un amaray quadrupla (che detesto). Sono invece curioso di vedere l'edizione SHIN con il 5.1. Se sarà un bel cofanetto magari in digipack sarà mio altrimenti rimango con la mia bella edizione dynamic.
     
    Top
    .
  13. Revu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arthesign @ 18/12/2005, 16:55)
    CITAZIONE (signorG @ 18/12/2005, 14:38)

    @arthesign-> bene altro commento super positivo per cowboy!! che ti sei comprato il cofano nuovo della serie? se sì com'è?

    No ho l'edizione dynamic. Il nuovo cofao l'ho visto in questi giorni e la grafica è veramente bella (simile ai dvd giapponesi) ma mi è sembrato che all'interno ci fosse un amaray quadrupla (che detesto). Sono invece curioso di vedere l'edizione SHIN con il 5.1. Se sarà un bel cofanetto magari in digipack sarà mio altrimenti rimango con la mia bella edizione dynamic.

    Il cofanetto di Cowboy Bebop della Shin è in amaray a 4 dischi wink.gif

    @signorG - Hai ragione non mi scoccia affatto anzi wink.gif
    Diciamo che Violence Jack è un anime un pò alla Ken Il Guerriero, sia i disegni sia la storia (seppur questa molto più corta rispetto a Ken) sono pressochè uguali, però come struttura di trama lascia un pochino a desiderare perchè non è molto articolata soprattutto sulla genesi del protagonista (Jack appunto) cmq di buon livello, inoltre la cosa da sottolineare è che l'anime (come dice il titolo stesso) è molto violento sicuramente non è destinato a tutti ma ad un pubblico non facilmente impressionabile, in quanto si ha una violenza sia sessuale che di lotta molto alta difficilmente reperibile in un anime.
     
    Top
    .
  14. signorG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippov @ 18/12/2005, 15:49)
    Appleseed 2004.

    Due righe di commento ( laugh.gif )


    mi sento un pò preso per il però bravo!! wink.gif

    @revu-> thx!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,472

    Status
    Offline
    Visto il Re leone: da profano del genere, devo dire che in assoluto è il film che mi è piaciuto di più...tutto davvero indvinato, dalla caratterizzazione dei personaggi al doppiaggio, alle situazioni, alla vicenda...giuro che in alcuni punti ho rischiato di commuovermi seriamente!
     
    Top
    .
505 replies since 9/11/2005, 21:24   8333 views
  Share  
.