Cofanetto Columbia Classics (44 DVD) - Chi di voi ce l'ha?

Il "Portapane" - Edizione Limitata 500 copie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pizzo
     
    .

    User deleted


    Non lo ha anche 10baggio? ;)

    Comunque, per il fatto di essere tutte disponibili separatamente le sjb, non ho mai considerato il cofanone una vera Limited...

    Più che altro è una raccolta di sjb, con mobile incluso...non molto differente dagli Snapper Packs.
     
    Top
    .
  2. penny
     
    .

    User deleted


    The Caine Mutiny (ovviamente la prima edizione, che ha cover diversa dalla nuova)
    The Guns of Navarone (la vecchia edizione NON ha la striscia gialla, per il resto la cover è identica)
    Dr. Strangelove Or: How I Learned to Stop Worrying and Love the Bomb (nel cofano c'è la seconda edizione senza la striscia blu)(vedete il PA di el_dao)
    On the Waterfront (nel cofano c'è la prima edizione che ha cover diversa dalla nuova)
    Gilda (nel cofano c'è la seconda edizione e non la prima che possiedo e di cui potrei postare una foto)
    Guess Who's Coming to Dinner? (Ovviamente la prima che ha cover diversa)

    CITAZIONE (pizzo @ 25/11/2008, 21:57)
    Non lo ha anche 10baggio? ;)

    Comunque, per il fatto di essere tutte disponibili separatamente le sjb, non ho mai considerato il cofanone una vera Limited...

    Più che altro è una raccolta di sjb, con mobile incluso...non molto differente dagli Snapper Packs.

    In parte è vero però il mobiletto è numerato su una placchetta metallica.
    Diciamo che la Limited non è la collezione dei DVD quanto il contenitore.
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el_dao @ 25/11/2008, 21:29)
    qualche tempo fa avevo proposto a buru di fare il photoalbum, ma mi ha risposto che sarebbe stato bello mantenere un'aurea di mistero sul cofano...

    fortuna-che-una-cosa-del-genere-giorgio-non-l'ha-detta-a-me,o-senza-passare-dal-via
    l'avrei-mandato-a-raccoglier-castagne :lol: :wacko: :lol:
     
    Top
    .
  4. el_dao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 26/11/2008, 15:41)
    CITAZIONE (el_dao @ 25/11/2008, 21:29)
    qualche tempo fa avevo proposto a buru di fare il photoalbum, ma mi ha risposto che sarebbe stato bello mantenere un'aurea di mistero sul cofano...

    fortuna-che-una-cosa-del-genere-giorgio-non-l'ha-detta-a-me,o-senza-passare-dal-via
    l'avrei-mandato-a-raccoglier-castagne :lol: :wacko: :lol:

    :lol: :lol: stasera probabilmente lo vedo e glielo dico!!

    ps. scusatemi per l'errore Nocciolo, non me n'era proprio accorto che c'eri anche tu nella lista...

    Comunque sia secondo me è un'edizione molto pregevole, non ritengo affatto facile racattare tutti i dvd nella specifica edizione contenuta nel portapane, e considerato che la si poteva trovare sui 500/600 euro, sono poco più di 10 euro a film, e sono tutti film di un certo valore...
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    dvd-web-l'ha-avuta-in-vendita-anche-sotto-i-400€
    una-sola-copia,nel-2005
     
    Top
    .
  6. puma303
     
    .

    User deleted


    scusate,ora sono curioso,qualche foto? non conosco questo "cofano"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (el_dao @ 26/11/2008, 15:55)
    CITAZIONE (MrBlù @ 26/11/2008, 15:41)
    fortuna-che-una-cosa-del-genere-giorgio-non-l'ha-detta-a-me,o-senza-passare-dal-via
    l'avrei-mandato-a-raccoglier-castagne :lol: :wacko: :lol:

    :lol: :lol: stasera probabilmente lo vedo e glielo dico!!
    ps. scusatemi per l'errore Nocciolo, non me n'era proprio accorto che c'eri anche tu nella lista...
    Comunque sia secondo me è un'edizione molto pregevole, non ritengo affatto facile racattare tutti i dvd nella specifica edizione contenuta nel portapane, e considerato che la si poteva trovare sui 500/600 euro, sono poco più di 10 euro a film, e sono tutti film di un certo valore...

    E' anche vero che prendere i film ad uno ad uno nel tempo equivale a rateizzare l'acquisto. 5/600 euro così tutti d'un fiato...
     
    Top
    .
  8. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guido75 @ 26/11/2008, 16:07)
    CITAZIONE (el_dao @ 26/11/2008, 15:55)
    :lol: :lol: stasera probabilmente lo vedo e glielo dico!!
    ps. scusatemi per l'errore Nocciolo, non me n'era proprio accorto che c'eri anche tu nella lista...
    Comunque sia secondo me è un'edizione molto pregevole, non ritengo affatto facile racattare tutti i dvd nella specifica edizione contenuta nel portapane, e considerato che la si poteva trovare sui 500/600 euro, sono poco più di 10 euro a film, e sono tutti film di un certo valore...

    E' anche vero che prendere i film ad uno ad uno nel tempo equivale a rateizzare l'acquisto. 5/600 euro così tutti d'un fiato...

    esatto. ovvio che se uno ha 500-600 euro da spendere fa prima, ma non tutti possono farlo.
    invce dato che le SJB sono al 90% a catalogo (solo 3 o 4 sono oop, ma comunque reperibili con un po' di attenzione) chi non ha cifre elevate da spendere, potrebbe prendersi per 100 euro il portapane e poi comperare 1 o 2 SJB al mese, dilazionando la spesa in 20 euro alla volta in 2 anni.

    e come direbbe Pizzo "c'è anche il gusto della ricerca" per i veri collezionisti :lol: :lol: :lol: ( invece io che sono una nota accatastatrice :lol: , ho preferito archiviare la pratica in una volta sola) :lol: :lol: :lol:







    CITAZIONE (puma303 @ 26/11/2008, 16:04)
    scusate,ora sono curioso,qualche foto? non conosco questo "cofano"

    imageimage


    image

    Edited by penny - 26/11/2008, 18:18
     
    Top
    .
  9. el_dao
     
    .

    User deleted


    Non tralascerei la presenza del libro, che è fantastico!

    ci sono elencati anche i Columbia Classics non contenuti nel cofano...

    se vi interessa il ho il numero 398
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,109
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    precisamente sono 40 sjb e 2 clam shell?
     
    Top
    .
  11. el_dao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Godfather83 @ 26/11/2008, 17:09)
    precisamente sono 40 sjb e 2 clam shell?

    42 sjb + 2 clam, totale 46 dischi, se non ricordo male...
     
    Top
    .
  12. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el_dao @ 26/11/2008, 17:13)
    CITAZIONE (Godfather83 @ 26/11/2008, 17:09)
    precisamente sono 40 sjb e 2 clam shell?

    42 sjb + 2 clam, totale 46 dischi, se non ricordo male...

    esatto 42 SJB + 2 Clam Shell doppio disco per un totale di 44 films e 46 dischi.

    Io ho la 287/500
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,109
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ok, grazie
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,240
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Al negozio mi sono ritrovato il cofano vuoto con il libro ancora celophanato...quasi quasi me lo porto a casa...e vedo cosa farne...:D
    Magari posto una foto se vi va...
     
    Top
    .
  15. Ivs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giaco81 @ 27/11/2008, 15:05)
    Al negozio mi sono ritrovato il cofano vuoto con il libro ancora celophanato...quasi quasi me lo porto a casa...e vedo cosa farne...:D
    Magari posto una foto se vi va...

    Posta, posta! :woot:
     
    Top
    .
33 replies since 25/11/2008, 01:28   1268 views
  Share  
.