Richieste di prezzi e valutazioni DVD e Blu-Ray

Prima di chiedere consulta la lista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cerutti Gino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 5/11/2008, 12:18)
    stavo-parlando-della-snapper L.A.Conf., l'amaray-costa-nuova-7,90,
    possibile-secondo-te-che-io-ne-abbia-dato-una-valutazione-da-10€?

    Scusa, non essendo specificato nel primo messaggio di Crane non sapevo fosse gia' la snapper.
    Da qui la mia domanda " E la snapper ?" (di LA Confidential, ovviamente), con un quote che mi sembra corretto.

    CITAZIONE
    ps,son-sceso-di-un-euro-rispetto-a?

    Nella mail di notifica avevi azzardato un " 13 ? " , era solo una battuta riferita a quello.
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ahhh,sorry-non-avevo-capito,si-12/13€ confermo,cambia-poco :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Mi sono sempre chiesto se sia lecito differenziare le quotazioni di snapper, SJB e Warner, a seconda della presenza del bollino rosa o argentato (laddove ci fosse). Ad esempio la snapper di L.A. Confidential esiste sia con bollino rosa che argento. Mi domandavo che sovraprezzo potrebbe avere una copia con bollino rosa rispetto alla quotazione del Mr. di 12-13 Euro.
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ma-perche-io-risposndo-quotando-per-benino-ma-voi-continuate-a-fraintendere? :lol:

    12€-non-mi-riferivo-a-L.A.

    cmq-tornando-alla-domanda-Freez,secondo-me-il-bollino-bianco/rosso-denota-una-prima-stampa
    quindi-a-valore-collezionistico-direi-che-possiamo-attriuirgli-almeno-quel-10%-di-valore-aggiuntivo,
    quantomeno-io-l'ho-sempre-fatto,tu-che-ne-pensi?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Non avevo letto per bene i quote, pardon!

    Secondo me il bollino rosa, essendo come dici tu l'indice sicuro di una primissima stampa, fa la differenza a livello collezionistico. Una collezione di snapper tutte o quasi con bollino argento vale indubbiamente meno di una che possiede le stesse edizioni ma con bollino rosa (per quelle che esistono ovviamente). La quotazione potrebbe anche rientrare, in linea generale, in un 10% in più, però ci sono edizioni di cui è molto più facile reperire una copia con bollino argento che con bollino rosa. Non sono invece d'accordo sul valore collezionistico della copia sigillata.
     
    Top
    .
  6. ewok
     
    .

    User deleted


    ho notato che ovviamente le valutazioni sono cambiate con il passare del tempo ed allora se nn è troppo disturbo e visto che nn mi ero mai affacciato in questa sezione mi piacerebbe sapere la valutazione di questi dvd:

    I primi 4 batman - Snapper
    Wild Wild West – Snapper
    Three Kings – Snapper
    Mad Max – Snapper
    Blade Runner Montaggio originale Ridley Scott – Snapper
    Intervista col Vampiro – Snapper
    La Tempesta Perfetta – Snapper



    Out of Sight Collector's Edition - Jewel Box
    Lo Squalo Anniversary Collector's editions - Jewel Box
    Dracula di Bram Stoker - Jewel Box
    Apollo 13 - Jewel Box
    Ghostbusters - Jewel Box

    grazie

    Edited by ewok - 6/11/2008, 10:32
     
    Top
    .
  7. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freez @ 5/11/2008, 17:29)
    Non avevo letto per bene i quote, pardon!

    Secondo me il bollino rosa, essendo come dici tu l'indice sicuro di una primissima stampa, fa la differenza a livello collezionistico. Una collezione di snapper tutte o quasi con bollino argento vale indubbiamente meno di una che possiede le stesse edizioni ma con bollino rosa (per quelle che esistono ovviamente). La quotazione potrebbe anche rientrare, in linea generale, in un 10% in più, però ci sono edizioni di cui è molto più facile reperire una copia con bollino argento che con bollino rosa. Non sono invece d'accordo sul valore collezionistico della copia sigillata.

    sul-bollino-ci-troviamo-d'accordo,sulla-copia-sigillata-immagino-ti-riferisca-a-L.A.
    e-che-tu-la-valuti-qualche-euro-in-piu. In-verità-io-faccio-quasi-sempre-riferimento
    trattandosi-di-oop,a-copie-usate-in-perfette-condizioni.
     
    Top
    .
  8. el_dao
     
    .

    User deleted


    I primi 4 batman - Snapper - 10 euro cad.
    Wild Wild West – Snapper - 15 euro
    Three Kings – Snapper - 8 euro
    Mad Max – Snapper - 12 euro
    Blade Runner Montaggio originale Ridley Scott – Snapper - 10 euro (una volta valeva tantissimo!)
    Intervista col Vampiro – Snapper - 15 euro
    La Tempesta Perfetta – Snapper - 8 euro

    Out of Sight Collector's Edition - Jewel Box - 10 euro
    Lo Squalo Anniversary Collector's editions - Jewel Box - 30 euro (unica edizione con doppiaggio originale)
    Dracula di Bram Stoker - Jewel Box - 12 euro
    Apollo 13 - Jewel Box - 15 euro
    Ghostbusters - Jewel Box - 15 euro
     
    Top
    .
  9. Appy84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el_dao @ 6/11/2008, 11:57)
    Lo Squalo Anniversary Collector's editions - Jewel Box - 30 euro (unica edizione con doppiaggio originale)

    scusate se mi intrometto ma...
    Il doppiaggio originale non si trova mica anche sulla 1 dvd uk? :unsure:
     
    Top
    .
  10. MrBlù
     
    .

    User deleted


    si
     
    Top
    .
  11. Eddie Felson
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,
    sistemando per fare spazio le vhs che ancora possiedo mi sono accorto di alcuni titoli non ancora usciti in dvd
    qualcuno sa dirmi se possono valere qualcosa ed eventualmente consigliarmi dove cercare informazioni,
    ho già controllato su Ebay ma non c'è traccia

    inoltre...quanto può valere la Sjb 24 ore
     
    Top
    .
  12. el_dao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Appy84 @ 6/11/2008, 12:13)
    CITAZIONE (el_dao @ 6/11/2008, 11:57)
    Lo Squalo Anniversary Collector's editions - Jewel Box - 30 euro (unica edizione con doppiaggio originale)

    scusate se mi intrometto ma...
    Il doppiaggio originale non si trova mica anche sulla 1 dvd uk? :unsure:

    Mi correggo unica edizione Italiana con doppiaggio originale

    24 ore SJB direi 8 euro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 6/11/2008, 11:25)
    sulla-copia-sigillata-immagino-ti-riferisca-a-L.A.
    e-che-tu-la-valuti-qualche-euro-in-piu. In-verità-io-faccio-quasi-sempre-riferimento
    trattandosi-di-oop,a-copie-usate-in-perfette-condizioni.

    Mi riferivo in generale al fatto che secondo me una copia sigillata non ha più valore di una copia usata pari al nuovo. Soprattutto se si tratta di OOP o rarità particolari. Però ho notato che c'è anche la tendenza, da parte di alcuni collezionisti, a dare più valore alla copia sigillata, per me i DvD vanno goduti! :D


    CITAZIONE (Eddie Felson @ 6/11/2008, 15:45)
    Ragazzi,
    sistemando per fare spazio le vhs che ancora possiedo mi sono accorto di alcuni titoli non ancora usciti in dvd
    qualcuno sa dirmi se possono valere qualcosa ed eventualmente consigliarmi dove cercare informazioni,
    ho già controllato su Ebay ma non c'è traccia

    inoltre...quanto può valere la Sjb 24 ore

    Se scrivi i titoli e la casa di produzione delle VHS inedite, forse potrei (o potremmo) esserti d'aiuto. Alcune VHS valgono ancora parecchio.
     
    Top
    .
  14. Eddie Felson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freez @ 6/11/2008, 18:53)
    Se scrivi i titoli e la casa di produzione delle VHS inedite, forse potrei (o potremmo) esserti d'aiuto. Alcune VHS valgono ancora parecchio.

    Dunque vado a memoria (tra l'altro non sono sicuro al 100% che non siano usciti in Dvd)..... Un nemico del popolo / Basquiat / L'albero di Antonia
    abb. editoriali Kamikazen/il profumo della papaya verde
    più qualche altro titolo che ora non ricordo
     
    Top
    .
  15. el_dao
     
    .

    User deleted


    Ho un'idea per questo thread.. che ne dite se per ogni valutazione che diamo, poi la riportiamo nel primo messaggio, così poi chi vuole lo può consultare senza girare per più di 100 pagine di messaggi?? creiamo una specie di catalogo quotazioni, soggetto anche a modifiche, e in tal modo evitiamo le richieste che spesso si ripetono...

    Sono pronto a prendermi la briga di farlo io, se i mod sono d'accordo...
     
    Top
    .
5194 replies since 13/12/2005, 09:52   93029 views
  Share  
.