Richieste di prezzi e valutazioni DVD e Blu-Ray

Prima di chiedere consulta la lista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il_Tenente
     
    .

    User deleted


    Scusate se vi rompo ancora :lol:

    Quanto valgono queste snapper?

    Shaft colpisce ancora
    Superman II
    Gurdia del Corpo
    Arma Letale 2
    Diabolique
    Animatrix
    Sommersby
    Scoby Doo (2002)
    Appuntamento a tre
    Ace Ventura: Missione Africa
    Stella Solitaria
    Gli Ultimi Fuorilegge
    Cuori in Atlantide

    Sjb:

    Il buio oltre la siepe
    Rapina record a New York
    Casinò
    Silverado
    Il Patriota
    Terapia d'urto


    Grazie mille



     
    Top
    .
  2. Plissken1985
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho comprato oggi a 6 euro da blockbuster la sjb di "La Cosa" di Carpenter, secondo voi vale di più?
     
    Top
    .
  3. IchabodCrane
     
    .

    User deleted


    É ipotizzabile una spesa di 120€ per La Bella e la Bestia Deluxe, MIB limited (il cofanetto nero con solo il primo film) e A Bug's Life Warner con amaray verde? Ho un amico che disfa la collezione, mi sembra un affare discreto ma volevo scendere verso i 100€
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IchabodCrane @ 11/11/2008, 20:23)
    É ipotizzabile una spesa di 120€ per La Bella e la Bestia Deluxe, MIB limited (il cofanetto nero con solo il primo film) e A Bug's Life Warner con amaray verde? Ho un amico che disfa la collezione, mi sembra un affare discreto ma volevo scendere verso i 100€

    Deduco che sono tutti esemplari usati. La bella e la bestia deluxe diciamo €40, MIB nera €25, A bug's life amaray verde €70 è la quotazione data in questo stesso tread, ma difficilmente supera i 40 Euro. Totale €105. Siccome è un amico direi che €100 potrebbe andare bene. Altrimenti cambia amicizie :lol:

    CITAZIONE (Plissken1985 @ 11/11/2008, 16:01)
    Ciao, ho comprato oggi a 6 euro da blockbuster la sjb di "La Cosa" di Carpenter, secondo voi vale di più?

    Una quindicina di Euro per un buon usato ci stanno tutti.

    CITAZIONE (Il_Tenente @ 11/11/2008, 14:12)
    Scusate se vi rompo ancora :lol:

    Quanto valgono queste snapper?

    Shaft colpisce ancora
    Superman II
    Gurdia del Corpo
    Arma Letale 2
    Diabolique
    Animatrix
    Sommersby
    Scoby Doo (2002)
    Appuntamento a tre
    Ace Ventura: Missione Africa
    Stella Solitaria
    Gli Ultimi Fuorilegge
    Cuori in Atlantide

    Sjb:

    Il buio oltre la siepe
    Rapina record a New York
    Casinò
    Silverado
    Il Patriota
    Terapia d'urto


    Grazie mille

    Quanto valgono queste snapper?

    Shaft colpisce ancora €4-5
    Superman II €6-7
    Gurdia del Corpo €5
    Arma Letale 2 €10 la prima edizione
    Diabolique €5
    Animatrix €4-5
    Sommersby €15
    Scoby Doo (2002) €7-8 la snapper nera, €10-12 quella verde
    Appuntamento a tre €5-6
    Ace Ventura: Missione Africa €7-8
    Stella Solitaria €15
    Gli Ultimi Fuorilegge €15
    Cuori in Atlantide €6-7

    Sjb:

    Il buio oltre la siepe €20
    Rapina record a New York €10
    Casinò €10-12
    Silverado €15 (già quotato pochi post sopra)
    Il Patriota €10-12
    Terapia d'urto €5-6

    Prima di postare date un'occhiata alla lista delle quotazioni di el_dao, alcuni dei titoli erano già stati quotati e archiviati.

    Edited by Freez - 11/11/2008, 21:06
     
    Top
    .
  5. Il_Tenente
     
    .

    User deleted


    Grazie ;)

    CITAZIONE (Freez @ 11/11/2008, 21:01)
    Silverado €15 (già quotato pochi post sopra)

    Azz, avevo pure controllato la lista di el dao
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    La lista è continuamente aggiornata, spesso alcune cose sfuggono ;)
     
    Top
    .
  7. Annette977
     
    .

    User deleted


    Come avevo promesso vi posto le foto della Snapper di 'UN AMERICANO A PARIGI' codice : DVS Z8 56273
    warner home video 04/2003


    image image

    image

    Edited by Annette977 - 12/11/2008, 01:38
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Bella! La inserisco subito in lista, grazie Annette sei stata preziossissima.

    P.S. Chiedo ai mod., se lo ritengono opportuno, di spostare gentilmente le foto nel topic relativo alla lista delle snapper. THX!
     
    Top
    .
  9. IchabodCrane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freez @ 11/11/2008, 21:01)
    CITAZIONE (IchabodCrane @ 11/11/2008, 20:23)
    É ipotizzabile una spesa di 120€ per La Bella e la Bestia Deluxe, MIB limited (il cofanetto nero con solo il primo film) e A Bug's Life Warner con amaray verde? Ho un amico che disfa la collezione, mi sembra un affare discreto ma volevo scendere verso i 100€

    Deduco che sono tutti esemplari usati. La bella e la bestia deluxe diciamo €40, MIB nera €25, A bug's life amaray verde €70 è la quotazione data in questo stesso tread, ma difficilmente supera i 40 Euro. Totale €105. Siccome è un amico direi che €100 potrebbe andare bene. Altrimenti cambia amicizie :lol:

    Alla fine mi hai valutato molto di più A Bug's Life, io pensavo che tra i tre fosse il meno costoso... almeno a quanto vedo su Ebay e nei mercatini... La Bella e la Bestia Deluxe su Ebay a volte supera i 70€, e sempre su questo thread ma qualche pagina indietro, MIB limited mi era stato valutato sui 50€... sicuro che i prezzi siano questi?
     
    Top
    .
  10. Annette977
     
    .

    User deleted


    Ma figurati Freez è stato un piacere,anzi io non volevo postare le altre foto in grande per non occupare spazio ma visto che devono esser spostate da qui nel topic della lista snapper le modifico :P .
    Adesso il dvd è mio (melo son fatto regalare) ma a me il film non piace, per metterlo in vendita devo aprire un topic nella sezione mercatino giusto? come quotazione allora quanto è il suo valore?
    grazie.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IchabodCrane @ 12/11/2008, 00:10)
    CITAZIONE (Freez @ 11/11/2008, 21:01)
    Deduco che sono tutti esemplari usati. La bella e la bestia deluxe diciamo €40, MIB nera €25, A bug's life amaray verde €70 è la quotazione data in questo stesso tread, ma difficilmente supera i 40 Euro. Totale €105. Siccome è un amico direi che €100 potrebbe andare bene. Altrimenti cambia amicizie :lol:

    Alla fine mi hai valutato molto di più A Bug's Life, io pensavo che tra i tre fosse il meno costoso... almeno a quanto vedo su Ebay e nei mercatini... La Bella e la Bestia Deluxe su Ebay a volte supera i 70€, e sempre su questo thread ma qualche pagina indietro, MIB limited mi era stato valutato sui 50€... sicuro che i prezzi siano questi?

    Ma infattiio Bug's te l'ho valutato €40 e non €70. Per quanto riguarda La bella e la bestia i prezzi di eBay (almeno quelli in compralo subito) sono eccessivi. Ci sono due copie attualmente in asta (una parte da €9,90, l'altra da €49,90), magari vedi come si concludono (anche se bastano due teste calde a far salire l'asta alle stelle), cmq per me una copia usata non vale più di 40-50 Euro al massimo. Il valore di MIB nera è quello che ti ho detto, le aste eBay, quando ci sono, si chiudono generalmente sui 30 Euro.


    CITAZIONE (Annette977 @ 12/11/2008, 00:15)
    Ma figurati Freez è stato un piacere,anzi io non volevo postare le altre foto in grande per non occupare spazio ma visto che devono esser spostate da qui nel topic della lista snapper le modifico :P .
    Adesso il dvd è mio (melo son fatto regalare) ma a me il film non piace, per metterlo in vendita devo aprire un topic nella sezione mercatino giusto? come quotazione allora quanto è il suo valore?
    grazie.

    Essendo semisconosciuta (anche se qualcuno sul forum l'aveva vista), direi che per un usato perfetto si può tentare di realizzare un 20-25 Euro, che per una snapper usata è una quotazione notevole. Purtoppo il film non è tra i più celebrati, e i potenziali acquirenti si restringono agli hard collector di snapper.
     
    Top
    .
  12. ewok
     
    .

    User deleted


    Scusassero, il dvd Stargate amaray pioneer a quanto?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Se ha il bollino giallo sulla cover che ne vieta la vendita direi anche €30-35 (ovviamente in condizioni pari al nuovo), altrimenti direi una decina di Euro in meno (€20-25).
     
    Top
    .
  14. ReWhite
     
    .

    User deleted


    cerco la extended edition de la compagnia dell'anello versione italiana, quanto può costare?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Il digi 4 DvD o la gift?
     
    Top
    .
5194 replies since 13/12/2005, 09:52   93033 views
  Share  
.