Richieste di prezzi e valutazioni DVD e Blu-Ray

Prima di chiedere consulta la lista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    A patto che sia sempre in ottime ed impeccabili condizioni, contando che la due dischi di Cene non ha slip, direi sui 30/35 euro.
     
    Top
    .
  2. buru
     
    .

    User deleted


    sìsì è buono, ok accetto di corsa mi hanno offerto ben di più ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,263

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (phoenix74 @ 21/5/2013, 14:42) 
    che valutazione possiamo dare alla Tin di band of brothers ( blu ray) ??

    cè la liscia che è la prima edizione e poi la ristampa sempre tin ruvida, ean diversi.

    1a liscia 7321965233429 uscita nel 2009 a 120euro e mai calata sotto i 70

    2a ruvida 5051891019164 uscita nel 2010 a 60euro è quella che trovate a 30euro ancora adesso anche
    se è fuori catalogo.

    la liscia vale più della ruvida.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Io ho un cofanetto Gesù di Nazareth di Zeffirelli 5 dvd a che prezzo posso venderlo?
     
    Top
    .
  5. buru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (taoto69 @ 29/5/2013, 11:07) 
    Io ho un cofanetto Gesù di Nazareth di Zeffirelli 5 dvd a che prezzo posso venderlo?

    E' una bella chicca, ma di difficile commercializzazione, alla fine dura 40' in più della versione integrale, davvero non saprei, ma così a spanne direi un 40 euro, ma se trovi il fanatico....

    ho capito perchè voleva la cenerentola a 2 dvd, è l'unica edizione dove si trovano le scene tagliate.... provo a guardare i BD ma temo che neppure li ci siano...
    cmq la mia è pure sigillata, chiederò 65€ (me ne ha offerti 50 per l'aperta) vediamo come reagisce.
     
    Top
    .
  6. badòands
     
    .

    User deleted


    vendi di corsa se posso darti un parere,vero che sono disney,ma sono supporti destinati a morire,e prima o dopo quelle scene usciranno anche in BD e la valutazione del dvd crollerà
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,769

    Status
    Offline
    Mah... non ne sarei così sicuro
    a favore dei dvd troviamo molti titoli che probabilmente
    non usciranno in blu ray
    inoltre i lettori portatili sono ancora legati al vecchio supporto
    penso che il dvd non farà certo la fine delle vhs ma un certo mercato
    lo avrà anche in un prossimo futuro
    D accordissmo sul fatto di vendere bene se possibile i titoli che si reputano meno
    interessanti però personalmente la maggior parte dei dvd che posseggo non intendo
    cederli per tanti motivi.... pur avendo anche un buon nr di blu ray
    per i disney in particolare ti do pienamente ragione
     
    Top
    .
  8. buru
     
    .

    User deleted


    io penso che morirà il blu ray, farà la fine del dat/superaudiocd/dvd audio. troppa qualità non vende in questo mondo di m.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (buru @ 29/5/2013, 13:38) 
    ho capito perchè voleva la cenerentola a 2 dvd, è l'unica edizione dove si trovano le scene tagliate.... provo a guardare i BD ma temo che neppure li ci siano...
    cmq la mia è pure sigillata, chiederò 65€ (me ne ha offerti 50 per l'aperta) vediamo come reagisce.

    io di cenerentola ne ho vendute due copie, 30 euro l'una ed è stato grasso che cola.
    Ovviamente il fanatico che te la compra a di più c'è sempre. Quindi se puoi accontentati e vendila, altrimenti prova a tirare sul prezzo, ma io fossi in te, non lo farei. :lol:

    CITAZIONE (buru @ 30/5/2013, 16:31) 
    io penso che morirà il blu ray, farà la fine del dat/superaudiocd/dvd audio. troppa qualità non vende in questo mondo di m.

    Parere discutibile. Io non ho mai fatto questioni di principio per l'acquisto di un dvd o un bd: ovvio c'è differenza tra uno e l'altro, ma (S(vendere tutti i miei dvd per acquistare gli stessi film in bd, non mi pare proprio una mossa furba. Il film è sempre lo stesso.Ovvio chi è pieno di soldi lo può fare, ma sinceramente quei (pochi) soldi che ho preferisco investirli su qualcosa che non ho in collezione.
    Io sto comunque acquistando molto ancora in dvd, che rimane comunque il formato più "comodo" (me lo vedo dove voglio), poi dipende da che tipo di cinema uno è attratto.
    In ogni caso, per chiudere, non credo che il bd morirà, di gente che acquista ce n'è parecchia, magari al day one, e poi dicono che c'è crisi: piuttosto non mangiano per avere il bd in collezione :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10. buru
     
    .

    User deleted


    Pak non parlo a casaccio, parlo perchè chiedo, osservo e mi informo.
    Nelle videoteche di Padova (le poche sopravvissute) non hanno più BD da noleggio, anche il BB (village o come diavolo si chiama) prende 20 dvd per 2/3 BD, chi ha il lettore a casa ci infila dvd indifferentemente, non c'è più la caccia al BD, spesso viene chiesto da pochi perchè sanno che si trova a noleggio più facilmente del DVD.
    Mediaworld: in due anni passata da 16 metri lineari di BD a 1,5 metri.
    Comet: non ha più la sezione novità in BD, non prende più nuove uscite, il commesso conferma che non vanno proprio.
    Gamestop: ha deciso di non tenerne più, sta praticamente regalando quelli che hanno nei negozi.
    Feltrinelli: già lo sapete eliminati i BD (completamente) va ad esaurimento per i DVD.
    Negozio famoso (23 dischi): ha i BD a 5 euro, non ne arrivano di nuovi da mesi, aggiorna solo i dvd.

    Allora detto ciò se il 3D è morto e sepolto, il BD normale se non già morto soffre di morte celebrale... possibilità di recupero? Beh anche Lazzaro venne resuscitato 3 giornii dopo la morte, ma in questo caso la vedo davvero più difficile.
    Cmq tutto questo per noi è una bellissima notizia, la gente stà ricominciando ad andare in videoteca, e se il BD muore (del tutto) non solo DVD cresceranno d valore, ma anche i BD per i nuovi appassionati.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    734
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danny83 @ 7/5/2013, 15:01) 
    Ciao, quanto puo' valere il cofanetto di mel gibson contenente 3 snapper (maverick, la rivincita di porter, mad max) ?
    Ciao, grazie

    Qualcuno mi puo' aiutare??? :cry:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,769

    Status
    Offline
    Attualmente sui 20 euro...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    734
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    grazie!!!7 ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Qualcuno sa dirmi quanto vale in viaggio con pippo edizione tv sorrisi e canzoni ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonil @ 12/6/2013, 13:23) 
    Qualcuno sa dirmi quanto vale in viaggio con pippo edizione tv sorrisi e canzoni ?

    45/50 euro, se in ottime condizioni.
     
    Top
    .
5194 replies since 13/12/2005, 09:52   93054 views
  Share  
.