[V-E-N-D-O] / [S-C-A-M-B-I-O]TUTTI ORIGINALI
-
L' esorcista . confezione in cartone con sostegno in plastica (snapper). usato ma tenuto bene. .10 euro
-
Come l acqua per il cioccolato. confezione in plastica. visto una volta. senza extra . 4 euro
-
La guerra dei fiori rossi . confezione plastica. non facile da trovare .visto una volta. senza extra. 6 euro
-
Rosemary's baby. (Roman Polansky) confezione in plastica con involucro in cartone. . la confezione è pressochè unica , non si vede in giro .visto solo una volta e mai più toccato) . non contiene extra. 10 euro .
foto
-
La casa dalle finestre che ridono.(Pupi Avati) . nuovo . visto una volta. 6 euro.
-
Le iene . ottime condizioni. 2 dvd . 6 euro.
-
balde runner di ridley scott 6 euro
-
platoon(Oliver Stone) 7 euro
-
vinci per me(hitchcock) 6 euro
-
west side story 5 euro
-
vengo demone flamenco INCELLOPHANATO. 9 euro
-
l erba di grace 5 euro
-
easy rider 7 euro
-
trilogia della vendetta -old boy, lady vendetta e mr vendetta- 25 euro
-
boys don t cry 12 euro ( su dvd store lo vendono a 20 e in giro al massimo a 16)
- s
carface 6 euro
-
natural born killers 6 euro
-
nightmare before christmas SPECIAL EDITION a 15 euro ( vendono su dvd store a 22 o 27 )
-
rosso sangue fuori catalogo. 10 euro
pagamento:
posta pay. chiedo le spese di spedizione
(feed back nn appena ho conferma del pagamento)******************************************************************
man mano che mi arrivano i dvd a casa o io spedisco i miei , cancellerò i titoli venduti o scambiati dalla lista . nel frattempo scrivo qui sotto i titoli dei film a trattativa conclusa o in attesa di conferme. VENDUTI 
[A..+ TITOLO]
darkmoor ben arrivati a destinazione
existenZ
je vous salue marie.(godard)
cerutti gino
buon giorno notte bloccato in attesa di scambio
Edited by cymoril - 24/3/2009, 13:41