Batman The Animated Series

R2-ITA Stagione 1 Vol.1-2 e Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Revu
     
    .

    User deleted


    Titolo: Batman The Animeted Series Stagione 1 Volume 1
    Genere: Animazione
    Durata: 600 min
    Area: 2 - Europa/Giappone
    Codifica: PAL
    Registi: Kevin Altieri, Eric Radomski
    Distributore: Warner Home Video
    Anno pubblicazione: 2005
    Anno produzione: 1992
    Formato Video: 1,33:1
    Tipo supporto: 9
    Formato audio: 1.0 Dolby Digital: Italiano 2.0 Stereo Dolby Digital: Inglese Francese
    Sottotitoli: Italiano Inglese Francese Olandese
    Tipo Confezione: Cofanetto Digipack
    DVD nella confezione: 4
    Trama: L’UOMO PIPISTRELLO DIFENDE E LIBERA IN QUESTA FONDAMENTALE RACCOLTA DI LOTTA ANTICRIMINE!
    Questo fantastico cofanetto (4 DVD) raccoglie 28 strepitose avventure del Più Grande Detective del Mondo, impegnato ad assicurare alla giustizia una lunga sequela di menti criminali, oltre a Contenuti Speciali Esclusivi meritevoli anch’essi di essere indagati. Regalatevi i brividi della giustizia vigilante, mentre il miliardario Bruce Wayne e il suo alter-ego Batman proteggono le strade di Gotham City da un manipolo di cattivi tra cui l’arcinemico Joker, la bellissima e letale Poison Ivy e il primitivo Killer Croc in questa nuova raccolta di episodi avvincenti, drammatici e intelligenti, con personaggi unici e dialoghi forti che ne hanno fatto una serie televisiva, vera e propria fucina di premi Emmy, che ha fatto uscire dai bui corridoi della storia della televisione il Crociato Incappucciato, trasportandolo nel presente per la gioia dei fans di ogni età.
    Extra:
    Commento dei produttori
    Anteprima della puntata pilota
    Una retrospettiva
    Tour della Bat-caverna
    Trailer

    Titolo: Batman The Animeted Series Stagione 1 Volume 2
    Genere: Animazione
    Durata: 600 min
    Area: 2 - Europa/Giappone
    Codifica: PAL
    Registi:Kevin Altieri, Eric Radomski
    Produttore: Warner
    Distributore: Warner Home Video
    Anno pubblicazione: 2005
    Anno prodduzione: 1992
    Formato Video: 1,33:1
    Tipo supporto: 9
    Formato audio: 1.0 Dolby Digital: Italiano 2.0 Stereo Dolby Digital: Inglese Francese
    Sottotitoli: Italiano Inglese Francese Olandese
    Tipo Confezione: Cofanetto Digipack
    DVD nella confezione: 4
    Trama: I CRIMINALI SONO IN AGGUATO IN QUESTA MONUMENTALE RACCOLA DEL CROCIATO INCAPPUCCIATO!
    Combattete il crimine notte e giorno insieme al Cavaliere Nero con questo cofanetto speciale (4 DVD) che raccoglie 28 eroiche avventure dell’acclamata serie! Ricca di trame avvincenti e personaggi complessi questa serie, vincitrice di Emmy, ha disegnato la figura di Batman per schiere di fans. Godetevi gli sbalorditivi incontri con Catwoman, i duelli con Pinguino, le contese con l’Enigmista e, naturalmente, le battaglie di spirito con Joker - oltre a Contenuti Speciali Esclusivi partoriti dalle menti che hanno concepito la versione moderna e aggiornata dell’eroe classico! Afferrate il vostro mantello ed entrate in azione con questa raccolta imprescindibile di Batman!
    Extra:
    Commento dei produttori
    Special
    Trailer

    Titolo: Batman The Animeted Series - Il Mistero Di Batwoman
    Genere: Animazione
    Durata: 72 min
    Area: 2 - Europa/Giappone
    Codifica: PAL
    Registi: Kurt Geda
    Produttore: Warner
    Distributore: Warner Home Video
    Anno pubblicazione: 2004
    Anno produzione film: 2003
    Formato Video: 1,33:1
    Tipo supporto: 9
    Formato audio: 2.0 Stereo Dolby Digital: francese 5.1 Dolby Digital: italiano, inglese
    Sottotitoli: italiano, inglese, francese, olandese, rumeno, arabo
    Tipo Confezione: Amaray
    DVD nella confezione: 1
    Trama: Pinguino e Rupert Thorn sono criminali con l’obiettivo di vendere armi illegali... Ma c’è un nuovo super-eroe a Gotham City che ha piani diversi per questi intraprendenti malvagi: BATWOMAN! Con l’impiego di congegni altamente tecnologici e colpi potenti, BATWOMAN dimostra di essere un’incredibile avversaria del crimine. L’unico problema è che Batman non conosce la sua vera identità! E quando BATWOMAN si scontra con il crimine, BATMAN deve capire se questo nuovo personaggio è realmente un alleato. Unitevi al più grande detective del mondo in questa eccitante nuova avventura che vi terrà col fiato sospeso fino a quando il mistero sull’identità non verrà svelata!
    Extra:
    Cortometraggio
    Dietro le quinte (making of)
    Schede personaggi

    Titolo: Batman The Animeted Series - La Maschera Del Fantasma
    Genere: Animazione
    Durata: 77 min
    Area: 2 - Europa/Giappone
    Codifica: PAL
    Registi: Eric Radomski
    Produttore: Warner
    Distributore: Warner Home Video
    Anno pubblicazione: 2005
    Anno produzione film: 1993
    Formato Video: 1,77:1 Anamorfico
    Tipo supporto: 5
    Formato audio: 2.0 Mono Dolby Digital: Spagnolo 2.0 Surround Dolby Digital: Italiano Inglese
    Sottotitoli: Italiano Inglese Spagnolo
    Tipo Confezione: Amaray
    DVD nella confezione: 1
    Trama: I gangster più temuti di Gotham City vengono eliminati sistematicamnete uno dopo l'altro. Si sospetta il peggio: che il colpevole sia Batman, controverso paladino della giustizia? Ma le notti di Gotham sono percorse da una nuova, ombrosa figura, il Fantasma, un essere sinistro, legato al passato di Batman. Riuscirà il supereroe a eludere la polizia, catturare il Fantasma e provare la propria innocenza? Smascherare il Fantasma è solo uno dei molti colpi di scena di questo formidabile film d'azione: troverete anche sconcertanti rivelazioni sul passato di Batman, sul suo arcirivale Jocker e sulla sua battaglia più ardua, la scelta fra l'amore di una splendida donna e la missione di difensore della notte. Nessun appassionato di Batman potrà perdersi questo lungometraggio animato, spleandidamente realizzato, dalla trama appassionante e ricca di suspense.
    Extra:
    Trailer cinematografico

    Batman The Animeted Series Stagione 1 Volume 1

    user posted image user posted image user posted image user posted image

    Batman The Animeted Series Stagione 1 Volume 2

    user posted image user posted image user posted image user posted image

    Batman The Animated Series Film: Il Mistero Di Batwoman - La Maschera Del Fantasma

    user posted image

    Edited by sabello - 8/1/2006, 22:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    30,953
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bellissimi w00t.gif
    Grazie davvero Dani wink.gif e bellissimo anche l'AF happy.gif
     
    Top
    .
  3. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Belli BELLIIIIII

    Chi l'avrebbe mai detto!

    complimenti
     
    Top
    .
  4. sabello
     
    .

    User deleted


    bravo revu li sto' collezionando anch'io li ritengo i capolavori d'animazione anni 90 per piccolo schermo N.1
    il lavoro di Bruce Tim e co. è incredibile lo stile di Batman e Gotham è talmente centreto che credo che nessun altro film o telefilm o cartone potrà mai riproporre lo spirito del detective della notte come questa versione di Tim.
    Sottolineo per chi dovesse visionarli due buone notizie
    1)le voci originali sono di attori di primo piano uno per tutti Mark Jedy Hemill è Joker
    2)è stat soppressa la terribile sigla della nostra casareccia Cristina Di vena rolleyes.gif
    Esiste un libro sul making di questa serie che considero tra le mie perle piu' rare nella mia libreria di in animazione happy.gif
    Per i fan assolutamente da scaricare dal sito warner gli episodi delle Gotham Girl in assoluto il piu' alto esempio di cosa si possa fare con l'animazione flash
    Gotham Girls

    INDEX

    Edited by sabello - 8/1/2006, 22:54
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    bravo-dani-almeno-tutti-li-possono-ammirare! Io-ne-ho-visti-un-paio-a-casa-di-un-mio-amico
    e-sono-rimasto-piacevolmente-stupito! la-fattura-è-notevole

    ottime-foto
    peccato-siano-ancora-un-po-cari, li-tengo-sotto-mira!

    Edited by MrBlù - 4/10/2012, 14:33
     
    Top
    .
  6. Revu
     
    .

    User deleted


    @Just - E' un piacere Andre wink.gif sono sicuro che a breve li prenderai anche te laugh.gif

    @Serpe - Grazie ! in effetti anch'io non credevo ad un lustro del genere, solo quando avevo in mano i cofanetti mi sono reso conto della bellezza w00t.gif

    @Sabello - Grazie Sabe biggrin.gif adoro questo cartone, sicuramete uno dei miei preferiti, ma sai per caso quanti episodi totali siano? quante stagioni? questi due cofanetti credo che racchiudino la 1° stagione, chissà quante sono in totale w00t.gif wub.gif

    @MrBlù - Grazie, i cofanetti sono fatti ad opera d'arte, e il cartone è una perla assoluta secondo me, il "vero" Batman a cartoni animati, di Batman ce n'è uno tutti gli altri son nessuno... laugh.gif wink.gif

    Edited by Revu - 10/1/2006, 10:08
     
    Top
    .
  7. sabello
     
    .

    User deleted


    con esattezza dovrei indagare ma leggevo propio ieri sul sito warner usa che è in uscita il cofanetto n.4




    Revu hai visto le gotham girls wub.gif
    se non riesci a scaricarle sul pc mandami un mp che ti spiego come fare shifty.gif
     
    Top
    .
  8. Ryan Mars
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate io ho appena acquistato online il cofanetto 1 della stagione 1; però volevo chiedervi quali sono i 28 episodi che ci sono (i titoli); qualcuno può aiutarmi?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    fighissima! ottime foto revu!
     
    Top
    .
  10. Ryan Mars
     
    .

    User deleted


    Scusate ma la prima serie sono 85 episodi giusto?
    Se i primi due cofanetti hanno entrambi 28 episodi quindi in totale 56, il terzo si suppone ne avrà 29 (uno in più degli altri due) e quindi la prima stagione è completa con i primi 3 cofanetti no?
    A meno che nel volume 4 non mettano i 26 episodi di "Dark Knight"...che a me poi non piace perchè i disegni sono nettamente peggiori (come quelli di Batman Of The Future) della serie del 1992, bè comunque non lo prenderei XD

    PS: Riavanzo la richiesta se qualche anima pia mi posta l'elenco dei titoli dei 28 episodi contenuti nel volume 1 please! :unsure:
     
    Top
    .
  11. Appy84
     
    .

    User deleted


    La prima serie se non erro ha 60 episodi (28+28=56...ma magari hanno contato come uno gli episodi doppi, che sono 5 o 6...dovrebbero essere tutti)
    La 2nda e 3a serie sono da 10-15 episodi circa...non so se sono stati editati tutti in maniera sparsa in dvd...la solita confusione :wacko:
    Qualcuno ha info migliori?
    grazie :P
     
    Top
    .
  12. 2010allvintage
     
    .

    User deleted


    tutt ora sto aspettando i cofanetti restanti!!! dopo tutti questi anni!! mi sembra assurda una cosa del genere..come lavora warner italia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,165

    Status
    Offline
    E continua a sperare :P
     
    Top
    .
  14. n3o88
     
    .

    User deleted


    Ciao MR.Blu perdona la mia invasione, :) ho letto qui sul forum che hai forse intenzione di acquistare i cofanetti del TAS batman quello di timm per intenderci,la mitica serie tv anni 90 io la possiedo da parecchio tempo ed ho deciso di venderla... per caso sei ancora interessato all'acquisto? se si possiamo parlarne :) ti ringrazio anticipatamente se interessato
    OVVIAMENTE il mio post è per tutti se qualcun altro lo volesse basta contattarmi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Messaggio alquanto insolito il tuo n3o88 visto che anzichè postarlo nel Mercatino del Forum hai invece deciso di accodarlo a questa vecchia discussione.
    Il mio consiglio è quello di aprire un nuovo Topic nell'apposita Sezione anche per dargli piú visibilità ed aver maggiori probabilità di trovare qualcuno interessato alla tua offerta.
     
    Top
    .
14 replies since 8/1/2006, 16:57   1243 views
  Share  
.