[INDEX] PHOTOALBUM COLLEZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sixx^ @ 17/11/2009, 23:28)
    CITAZIONE (metaljack @ 17/11/2009, 15:41)
    bè, purtroppo è la triste realtà...:( sembra che la vena collezionistica stia sparendo dal forum...

    Però c'è il lato positivo, è aumentata, da parte di pochi, la competenza cinematografica.

    Per me, è meglio.

    senti sixx hai stancato pure i canguri, ma tu ti credi di essere una grande cinefila? meno male che pure un grande come karnia se ne è accorto della vostra buffonaggine!!! con la tua frase che vuoi dire, che prima che arrivassi tu o qualcun altro il forum era pieno di ignoranti e imbecilli? 10Baggio, amministratore e creatore di questo bellissimo forum (in cui io credo ancora..), è un grande appassionato di cinema, lui ha iniziato con la cultura cinematografica e collezionistica, ci sono utenti storici che te magnano qui e te cagano ar tevere!! (per dirla alla romana!!!)

    hai rotto coi tuoi interventi da bambina di 3 anni, sembra che mi segui in ogni post che scrivo, non hai meglio da fare?

    sappi che sei in un forum di collezionisti cinematografici, e con quella frase che hai scritto, ne hai offeso molti, credimi.
    ti sono venuto incontro parecchie volte, ma con te è inutile, sei la classica persona che puntella chi odia con i pregiudizi sensa senso, e mi dispiace.

    se non ti interessa, sei pregata di non rispondere più ai miei post, te lo chiedo da gentiluomo quale credo di essere.
     
    Top
    .
  2. Sixx^
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o:

    Se io dico che ci sono alcuni competenti non mi riferisco di certo a me (che continuamente dico di essere ignorante), mai parlare in termini positivi di se stessi. Mi riferisco ad altri, che hanno delle conoscenze davvero enormi.

    Dove hai letto tutto ciò, ancora l'ho da capire, sinceramente :o:

    Allora allo stesso modo, potrei dire, che hai stancato a dire sempre la solita cosa dei saccentoni e bla bla pepepep e còcòcò, ma come vedi non lo dico. Boh!

    Sei buffo ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Dai ragazzi smettetela di accusarvi a vicenda, altrimenti invece di migliorarlo il forum, mandiamo tutto a puttane...
     
    Top
    .
  4. Sixx^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terrys3 @ 18/11/2009, 00:48)
    Dai ragazzi smettetela di accusarvi a vicenda, altrimenti invece di migliorarlo il forum, mandiamo tutto a puttane...

    Perchè ho accusato qualcuno io?

    Semmai lui è stato offensivo, io mai. Io dico come la penso senza parole valgori, se a qualcuno da noia, non è un problema mio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Per carità sixx, dico solo che è inutile proseguire con questa inutile discussione.
    Piuttosto armatevi di macchina fotografica e dateci sotto... :P
     
    Top
    .
  6. Sixx^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terrys3 @ 18/11/2009, 00:54)
    Per carità sixx, dico solo che è inutile proseguire con questa inutile discussione.
    Piuttosto armatevi di macchina fotografica e dateci sotto... :P

    Ok! :P

    Mi faccio un pò di foto!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi faccio un pò di foto!!

    :wacko:
     
    Top
    .
  8. Sixx^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terrys3 @ 18/11/2009, 00:59)
    CITAZIONE
    Mi faccio un pò di foto!!

    :wacko:

    Lo sapevo, che ci cascavi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,625
    Location
    SALERNO

    Status
    Offline
    jacckone tranqui ke io da tempo ke sto pensando di fare una panoramica della mia modesta collezione... in breve tempo la faccio..forse proprio questo week-end ^_^
     
    Top
    .
  10. aviator
     
    .

    User deleted


    Foto della intera collection: proprio non me la sento. Disposizioni troppo caotica. :ph34r: :ph34r: Sorry!
    Ma appena finito le ferie, farò seguire alcuni photoalbum.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    comunque questo tread dovrebbe stare tra quelli importanti, è pur sempre un indice, giusto mod?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    benissimo, grazie ;)
     
    Top
    .
  13. carletto82
     
    .

    User deleted


    Carletto lo lasciamo fuori? :P

    Ecco il mio LINK ;)

    Sono ancora lontano dalle vette ma sto lavorando sodo!!!

    Ciao Metal e complimenti per l'iniziativa...a vedere certe gallery mi viene male

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14. carletto82
     
    .

    User deleted


    Hey metal, ho letto un po' di messaggi arretrati e ho scorto un po' di malinconia nel rimembrare i fasti delle vechie collezioni...
    Io ce la sto mettendo tutta come nuovo membro del forum per rinnovare questo bellissimo forum e faccio riferimento proprio a collezionisti esperti come te, phoenix, baggio. MrBlu etc... che in molte occasioni mi avete guidato e consigliato.

    Questo mio intervento vuole ringraziare ancora una volta tutti quelli che danno il loro contributo, condividono le proprie idee, e si asprimono in qualsiasi modo attraverso i propri gusti cinematografici!

    A prescindere dai diversi caratteri, dai gusti, dalle competenze e dalle sensibilità credo che ciò che unisca la più piccola collezione di 10 dvd fino alla stanza modello blockbuster sia la PASSIONE per quella che io ritengo una forma d'arte...IL CINEMA!

    Mi raccomando, le nuove leve come me hanno bisogno delle proprie guide e quindi continua così!

    Massimo rispetto poi a Sixx che ha lasciato qualche commento "piccante" anche a me qualche volta e che ringrazio comunque per avermi offerto un diverso punto di vista!

    Forza e coraggio ragazzi...tra un mesetto metto fuori l'esposizione di Indiana Jones e metto d'accordo tutti :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  15. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Bravo, vedi che capisci ;)

    L'importante è distinguere il cinema in quanto arte, e collezionismo ;) che son due cose ben distinte e che hanno poco in comune (uno interessato all'arte può avere migliaia di amaray, ciò che importa in questo caso è il contenuto ;)).

    Io preferisco il cinema, il collezionismo lo lascio ad altri, anche se qualche volta fa capolino anche da me. Ma ripeto ciò che mi fa "godere" è il contenuto.
     
    Top
    .
56 replies since 25/2/2009, 20:05   6583 views
  Share  
.