Vendicami

di Johnny To

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Il veterano rocker francese Johnny Hallyday e l'attrice Sylvie Testud sono stati ingaggiati per recitare nel nuovo thriller di Johnny To, Vengeance. Il film è incentrato su un assassino francese divenuto cuoco che si reca a Hong Kong per vendicare un delitto. A produrre sarà la ARP in partnership con la Media di Hong Kong e la Milkyway Image.
    Scritto da Wai Ka-fai, Vengeance. Le riprese sono state fatte a Hong Kong e il film dovrebbe essere pronto per una distribuzione estiva. Tra gli attori presenti nel cast vi sono molti habituee dei film di To come Anthony Wong, Simon Yam, Lam Suet e Lam Ka Tung.

    Per Johnny To questo film rappresenta una degna prosecuzione dello stretto legame affettivo che intercorre tra Francia e Asia, anche se il progetto iniziale ha visto un cambiamento in corsa. Il regista infatti, aveva intenzione di realizzare un remake del bel noir francese I senza nome di Jean-Pierre Melville, co-prodotto da Studio Canal. Il remake de I senza nome per il momento è, però, ancora bloccato in fase di preproduzione così l'attenzione del regista si è concentrata esclusivamente sulla lavorazione di Vengeance.

    QUI IL TEASER

    SUPER ATTESA!!! :woot: :woot: :woot:

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 15:50
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Contrariamente-a-molti-di-voi-To-non-mi-ha-regalato-emozioni-forti-con-PTU-o-Mission
    inoltre-l'accostamente-con-Mann-a-mio-vedere-è-davvero-irriverente-per-quest'ultimo.
    Gli-concederò-un'altra-possibilità-con-Venegance,ma-spero-che-oltre-al-lato-visivo,di-indubbia-potenza,
    sia-curato-anche-lo-script.

    Edited by MrBlù - 9/3/2009, 17:07
     
    Top
    .
  3. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Noooo blùùù come puoi dire queste coseeee!!!! :o: :cry:
    con le ginocchia sui ceci ti metterei! :lol:
    PTU, Mission (il più belo forse, per me), Fanghzu, Breaking news (che si apre con quel piano sequenza da sturbo porca miseria!!!)...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    io ho visto soltanto breaking news di To
    meglio se mi metto a recuperare pure il resto visto che questo titolo pare interessante.
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    iniziai-le-visioni-di-To-dopo-alcuni-entusiasti-commenti-e-votoni-che-rasentavano-il-9
    il-lato-visivo-ed-estetico-è-indubbiamente-potente,come-scrissi-anche-sopra-non-discuto-le-qualità-tecniche
    ma-la-forza-dei-suoi-soggetti. Niente-ceci-per-il-capitano-a-questo-giro :P

    Edited by MrBlù - 9/3/2009, 17:08
     
    Top
    .
  6. Kurtz
     
    .

    User deleted


    è To non Too, però :P
     
    Top
    .
  7. MrBlù
     
    .

    User deleted


    correggo :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline


    Uscirà nei nostri cinema il 30 aprile
     
    Top
    .
  9. redmeteor
     
    .

    User deleted


    to mi piace ma nn mi fa impazzire(tecnicamente è davvero bravissimo)...pero Anthony Wong è sempre uno spettacolo.....
     
    Top
    .
  10. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    interessantissimo
     
    Top
    .
  11. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Anche a me TO no ha mai esaltato!

    Tò!

    :lol:
     
    Top
    .
  12. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Il-trailer-promette-molto! speriamo-mantenga-anche.
     
    Top
    .
  13. Kurtz
     
    .

    User deleted


    ragazzi andate a vederlo!!! Vendicami è stupendo. classico film à la To, nonostante la presenza di una star europea.

    anche se temo che il doppiaggio italico se non ha rispettato le varie alternanze linguistiche (francese, cantonese e inglese) vi farà perdere molto.

    a presto una recensione

    filmoneee!!! per una volta che un film di To arriva in sala - e in un periodo che non sia agosto <_< - non perdetevelo!

    8.5

    a presto la recensione
     
    Top
    .
  14. nicbaker
     
    .

    User deleted


    Ieri ero andato per vederlo, arrivato tardi mi sono buttato su un inutile Iron Man 2.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    6,636
    Location
    Dalla sala cinematografica

    Status
    Offline
    Sicuramente non lo perderò, To mi piace, attendo una rece entusiasta e "sentita" colonnello ^_^ :D
     
    Top
    .
57 replies since 9/3/2009, 01:01   1007 views
  Share  
.