| |
| QUOTE (Appy84 @ 15/12/2009, 12:27) QUOTE (jeremyt @ 15/12/2009, 12:19) Io quella di mezzo, la expedited, che in tempi non sospetti accelerava la consegna e evitava dogana...ormai tutto s'è andato a farsi friggere quindi il mio consiglio è la più economica...ci mette di più ma almeno risparmi qualcosina e se becchi dogana pazienza...il corriere costa un botto! grazie jere...sai i tempi della più economica? volevo prendere OZ e Via col Vento (oltre a qualche digibook), ma non so se ordinarlo ora o dopo le feste...non vorrei che si arenasse in qualche magazzino  Beh, una possibilità c'è, se non hai fretta aspetta...la più economica ci mette un mesetto, se ti va bene meno...a meno che non decidano di loro spontanea iniziativa di darti il corriere, a loro spese e sempre che tutta la roba sia disponibile, e ti va di lusso  "L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali" (art. 11 della Costituzione)
Il cibo fa bene ai nervi e allo spirito.Il coraggio viene dallo stomaco...tutto il resto è disperazione! Nel BLU dipinto di BLUIl mercatino del jeremya |
| | |