Deadpool

di Tim Miller

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,154
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    La 20th Century Fox ha reso ufficiale quello che, in via ufficiosa, si dava quasi per scontato da tempo: alla lunga lista degli spin-off nati dalla saga degli X-Men, si andrà ad aggiungere anche quello dedicato a Deadpool, il letale mutante visto nel recente Wolverine.

    Ad interpretare il personaggio nello spin-off, che non ha ancora uno sceneggiatore né un regista, sarà l’attore che gli ha dato il volto nel recente film di Gavin Hood, Ryan Reynolds. Anche in questo caso, nessuna sorpresa, visto che la partecipazione di Reynolds ad un eventuale film incentrato sul suo personaggio era già prevista dal contratto firmato per Wolverine.

    Secondo quanto dichiarato di recente dall’attore, il film su Deadpool dovrà essere necessariamente più vicino all’immaginario del fumetto di quanto avvenuto in Wolverine, pur nel rispetto di una certa continuity con quanto visto sul grande schermo.

    Fonte:/films

    Edited by hellboy1 - 4/10/2011, 19:09
     
    Top
    .
  2. Appy84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (10baggio @ 7/5/2009, 17:29)
    ...il film su Deadpool dovrà essere necessariamente più vicino all’immaginario del fumetto di quanto avvenuto in Wolverine, pur nel rispetto di una certa continuity con quanto visto sul grande schermo.

    si...ma no? :huh:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    La 20th Century Fox ha rivelato che lo spin-off di Deadpool ha avuto il via libera e Ryan Reynolds riprenderà il ruolo di Wade Wilson, il mercenario ammalato di cancro che si sottopone all'esperimento di alterazione genetica Weapon X che lo trasforma in un indistruttibile anti-eroe disturbato mentalmente.

    image

    Chi ha avuto la fortuna di vedere l'easter egg alla fine di 'Wolverine' su Deadpool sa che il personaggio è ancora vivo. Oltre alla Fox tra i produttori compaiono Lauren Shuler Donner e i Marvel Studios.
    Dalle prime indiscrezioni si sa che Reynolds potrà di nuovo parlare e la pellicola dovrebbe raccontare le radici del personaggio conosciuto per il suo tono comico e la sua tendenza a rompere la quarta parete (quando si rivolge direttamente al pubblico).
    Al momento non sono ancora stati scelti il regista e lo sceneggiatore.

    Fonte: mymovies.it
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (10baggio @ 7/5/2009, 17:29)
    il film su Deadpool dovrà essere necessariamente più vicino all’immaginario del fumetto di quanto avvenuto in 'Wolverine'

    Leggendo quanto ho riportato nel mio precedente post i buoni propositi sembrano esserci (hanno finalmente smesso di definirlo un mutante... parla...)
    A questo punto non resta che incrociare le dita :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([pako] @ 9/5/2009, 12:30)
    Chi ha avuto la fortuna di vedere l'easter egg alla fine di 'Wolverine' su Deadpool sa che il personaggio è ancora vivo.

    Questa cosa mi è sfuggita... quando è stato visto vivo Deadpool?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Lo si vede in uno dei tre easter egg girati appositamente per il mercato americano.
    Da noi quasi sicuramente questo di Deadpool lo vedremo come contenuto extra sul dvd di "X-Men le origini: Wolverine".
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    L'attore Ryan Reynolds ha recentemente rivelato a IGN quale personaggio Marvel vorrebbe vedere nell'annunciato film DEADPOOL, spin off di X-Men Origins: Wolverine in cui egli stesso interpretava il supercattivo omonimo.

    Si tratta di Cable, mutante dalle capacità telepatiche e telecinetiche, che però - ha ammesso Reynolds a MTV - ci sono poche reali possibilità di vedere prossimamente in Deadpool. "Spero che Cable ci sia", afferma comunque speranzoso. "Non ho mai fatto segreto di amare questo personaggio".

    image

    La star è sembrata però più ottimista sulla possibilità che vi facciano la propria comparsa almeno altri due personaggi degli X-men da lui amati, Ajax e Black Tom Cassidy.
    Staremo a vedere cosa succederà e quali character storici faranno parte della trama. Nel frattempo si può solo sperare che il film monografico su Deadpool avvicini un pò il personaggio alla sua controparte fumettistica, decisamente più interessante del villain patchwork dalla bocca cucita visto alla fine del film di Wolvie...

    Fonte: mangaforever.net


    Quest'ultima aspettativa è stata pronunciata anche dallo stesso Reynolds in una recente intervista: "I want to make Deadpool as close to the comics as possible... I'm really happy, in these early talks, that the studio is as obsessed with making it as close to the comic book source material as possible."

    Fonte: totalscifionline.com image
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ma perchè non rinunciano a questo spin off? frebbero una santa cosa e risparmierebbero un bel pò di soldini
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Avrebbero fatto bene invece se avessero girato direttamente questo film anziché produrre quella vaccata di "X-Men le origini: Wolverine"
     
    Top
    .
  10. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    yeah Cable bello ghiozzo :D mi piace
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([pako] @ 30/6/2009, 01:01)
    Avrebbero fatto bene invece se avessero girato direttamente questo film anziché produrre quella vaccata di "X-Men le origini: Wolverine"

    Semplicemente Wolverine ha mercato e vale la pena produrlo...questo invece mi puzza di Elektra o Daredevil...ergo porcata!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teutonik84 @ 30/6/2009, 10:59)
    CITAZIONE ([pako] @ 30/6/2009, 01:01)
    Avrebbero fatto bene invece se avessero girato direttamente questo film anziché produrre quella vaccata di "X-Men le origini: Wolverine"

    Semplicemente Wolverine ha mercato e vale la pena produrlo...questo invece mi puzza di Elektra o Daredevil...ergo porcata!

    Non vedo perché un film basato su un personaggio 'minore' debba per forza di cose essere una porcata.
    Se non sai chi sia resta a casa o vai a vederti qualcos'altro.
    Io, al contrario, dato che lo conosco benissimo lo andrò a vedere di sicuro.
    In ogni caso sarà sicuramente meglio del film di Wolverine.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([pako] @ 30/6/2009, 11:24)
    CITAZIONE (Teutonik84 @ 30/6/2009, 10:59)
    Semplicemente Wolverine ha mercato e vale la pena produrlo...questo invece mi puzza di Elektra o Daredevil...ergo porcata!

    Non vedo perché un film basato su un personaggio 'minore' debba per forza di cose essere una porcata.
    Se non sai chi sia resta a casa o vai a vederti qualcos'altro.
    Io, al contrario, dato che lo conosco benissimo lo andrò a vedere di sicuro.
    In ogni caso sarà sicuramente meglio del film di Wolverine.

    come fai a dirlo che verrà meglio? Io almeno mi baso sulle precedenti cagate uscite...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Come faccio a dire che sarà meglio di Wolverine?
    Rileggiti i miei interventi sul rispettivo thread che fu aperto su questo Forum in occasione dell'uscita cinematografica di quel film. Poi, se ne avrai ancora voglia, ne riparliamo ;)

    Edited by [pako] - 30/6/2009, 11:46
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    vabbè che non sia piaciuto a te non significa che sia brutto oggettivamente...
    Invece Daredevil ed Elektra (e spero vivamente questo non sia sulla stessa linea...ma ci credo poco) sono porcate oggettive.
    Per quando dovrebbe uscire?
     
    Top
    .
32 replies since 7/5/2009, 16:29   809 views
  Share  
.