Deadpool

di Tim Miller

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teutonik84 @ 30/6/2009, 11:46)
    vabbè che non sia piaciuto a te non significa che sia brutto oggettivamente...
    Invece Daredevil ed Elektra (e spero vivamente questo non sia sulla stessa linea...ma ci credo poco) sono porcate oggettive.
    Per quando dovrebbe uscire?

    Teu,diciamo-che-DD-ed-Elektra-sono-i-picchi-in-negativo-non-solo-di-comic-movie-ma-di-pellicole-in-genere
    il-fatto-che-Wolwerine-sia-decisamente-piu-riuscito-di-quest'ultime,non-lo-eleva-automaticamente-a-buon-film.
    Lo-spin-Off-su-Logan-và-accostato-ai-precedenti-capitoli,e-ne-esce-ad-artigli-spezzati-anche-raffrontato
    all'unico-capitolo-non-prodotto-da-Singer,ciò-certo-non-gli-fà-onore,seppur-mantenendo-una-certa-visibilità(intrattiene,null'altro).
    A-luce-di-ciò,non-so-che-questo-Deadpool-sarà-meglio-come-auspica-Pako,il-target-a-cui-mira-è-basso
    e-al-peggio-non-c'èmai-fine.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Rhett Reese e i tre volti di Deadpool

    Lo sceneggiatore Rhett Reese parla dello script del film di Deadpool che lui e Paul Wernick hanno consegnato alla 20th Century Fox, e rivela che vedremo tre versioni di Wade Wilson...

    Intervistato da IO9, lo sceneggiatore di Zombieland Rhett Reese ha parlato dello script di Deadpool, il film sul mercenario della Marvel per il quale al momento la 20th Century Fox sta cercando un regista (pare che Adam Berg sia in trattative) e vedrà Ryan Reynolds nei panni del protagonista Wade Wilson.

    Reese ha spiegato che lui e Paul Wernick hanno già terminato la seconda versione della sceneggiatura per il film, e che sono in attesa che la Fox scelga un regista. Ma lo script, ora come ora, è "perfetto":

    "Noi volevamo veramente esplorare il modo in cui si è trasformato in quello che è, e così nel film indaghiamo questo aspetto. E' un personaggio distorto, ed è per questo che è bello scrivere una storia su di lui. Molti sceneggiatori hanno avuto a che fare con lui, e penso che un certo gruppo di persone si sia divertito molto ad andare verso lidi verso i quali altri personaggi non potrebbero andare. E' completamente pazzo, per questo è bello scrivere storie con lui. Non ci sono limiti dal punto di vista del decoro, o di quello che potrebbe venirgli in mente, quali riferimenti alla cultura Pop potrebbe tirare fuori. Ecco perché ci siamo divertiti a scrivere il film, anche se in ultima analisi abbiamo lavorato un po' sulle sue origini".

    Il film mostrerà tutte e tre le facce di Wade Wilson (anche se non ci è dato sapere quanto tempo verrà dedicato a ciascuna):

    "Penso che nel film ci sarà il giusto bilanciamento tra il Wade Wilson pre-Deadpool, il Wade Wilson con il volto sfigurato e il Wade Wilson con la maschera sul viso, ovvero la versione più nota al pubblico".

    Il timore di Reese ora è che la Fox faccia correggere la sceneggiatura, cosa assai probabile visto che solitamente quando un film viene affidato a un regista, questi finisce per chiedere delle correzioni e modifiche (anche in base al budget):

    "Beh, noi siamo molto, molto orgogliosi della sceneggiatura. Non dirò che spero che non venga riscritta troppo, perché potrebbero esserci dei modi per migliorarla... ma, detto questo, speriamo che non venga riscritta troppo".

    Fonte: badtaste.it
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Marvel Comics: programmato un film-reboot sulla storia di Deadpool

    image

    Molti fan (compreso il sottoscritto) non hanno gradito il trattamento che gli sceneggiatori del film X-Men Origins: Wolverine avevano riservato a Wade Wilson/Deadpool, il mercenario più irriverente e “fuori dagli schemi” della Marvel.

    Ebbene, per colmare questa grave “mancanza” degli sceneggiatori, la Fox (in collaborazione con la Marvel) ha ben pensato di realizzare un reboot del personaggio donandogli, così com’è stato fatto per Elektra, un film tutto per lui! E, per rassicurare i fans di Deadpool, la produttrice Lauren Shuler Donner ha dichiarato che:

    “It’s a total reboot…we’re either going to pretend that X-Men Origins: Wolverine didn’t happen, or mock it, which he could do.”

    Quindi nessun “filo conduttore” unirà X-Men Origins: Wolverine a questo nuovo film che, specifica la Lauren, avrà come protagonista il “vecchio” Wade Wilson della prima apparizione cinematografica, ovvero il giovane e “belloccio” attore canadese Ryan Reynolds. Una scelta più che obbligata perché, a quanto pare, pur essendo parte di quella rappresentazione “sbagliata” di Deadpool, Reynolds ha qui una nuova chance per dimostrare a tutti i cine-fumettari che lui è in grado di interpretare il “Merc with a mouth” come dovrebbe essere…

    Speriamo che questo nuovo reboot su Deadpool sia all’altezza di un personaggio così simpatico e divertente!

    Fonte: comicsblog.it
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Deadpool, trovato il regista!

    Scritto/sceneggiato da Rhett Reese e Paul Wernick e prodotto dalla simpaticissima Lauren Shuler Donner, il film su Deadpool sarà diretto dall’esordiente Tim Miller che, come Major Spoilers dichiara, è un completo “n00b” in fatto di regia ma è un genio assoluto degli effetti speciali (è il direttore del Blur Studios che, tra le altre cose, ha prodotto parecchi trailer di videogames). Particolare la scelta di questo giovane esordiente che, alla prima esperienza con un lungometraggio, avrà il non facile compito di riportare le “avventure” di Deadpool sul grande schermo. Inoltre, essendo praticamente “scontato” che Ryan Reynolds rivestirà i panni di Wade Wilson, sarà divertente vedere come l’attore (che, ricordiamo, interpreta anche Hal Jordan nel film dedicato a Lanterna Verde) si calerà nella non facile parte del “Merc With a Mouth” sotto la direzione di un regista che, al momento, ha ancora tutto da dimostrare!

    Fonte: comicsblog.it
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous