Utente Ryo the fire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    829

    Status
    Offline
    Ciao, qualcuno ha l'email dell'utente Ryo the fire?
    Mi ha conttattato per un dvd che cerco, io l'ho pagato ed è scomparso.
    Penso si sia cancellato e registrato di nuovo.
    Se qualcuno conosce l'email mi contatti.
    Grazie.
     
    Top
    .
  2. Torrance
     
    .

    User deleted


    So che ha avuto lo stesso disguido Raspone; aveva messo anche numero di Postepay, nome e cognome; state attenti ragazzi
     
    Top
    .
  3. cucciolo19
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo qualche sospetto...mi aveva contattato in mp per un paio di blu ray io ho chiesto alcuni dettagli ed è sparito...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riccardoal83 @ 31/1/2011, 17:40) 
    Ciao, qualcuno ha l'email dell'utente Ryo the fire?
    Mi ha conttattato per un dvd che cerco, io l'ho pagato ed è scomparso.
    Penso si sia cancellato e registrato di nuovo.
    Se qualcuno conosce l'email mi contatti.
    Grazie.

    ma ti ha contattato come? in mp o nel tuo mercatino?
     
    Top
    .
  5. el_dao
     
    .

    User deleted


    aveva contattato pure me per vendermi il cofanetto della sesta stagione di lost

    gli ho chiesto di spedire prima di pagare in quanto era nuovo, si era detto d'accordo tant'è che gli ho dato l'indirizzo

    a oggi non ho ricevuto nulla, ma almeno non gli ho dato i soldi...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    829

    Status
    Offline
    Ciao, mi ha conttattato in mp
    Ecco i suoi dati:

    TIZIANO MAGETTA
    4023 6005 6533 5330

    Ho solo questo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    il regolamento parla chiaro; sono assolutamente vietate le transazioni in mp proprio per evitare queste fregature...................tu sei gia' il terzo che ci e' cascato; se noi moderatori siamo precisi sino alla noia, puntigliosi e quant'altro, lo facciamo sopratutto per questi motivi..................ma voi, facendo in questa maniera, ci scavalcate ed andate incontro a rogne.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    ma infatti: gli utenti nuovi sono ben accetti, ma quando aprono un mercatino o offrono dvd/bd, secondo me bisogna sempre andarci, col freno a mano tirato. Chiedere foto, e soprattutto chiedere se è possibile pagare dopo la ricezione della merce (pagamento che sicuramente avverrà dato che comunque qua dentro ci conosciamo tutti e sappiamo di essere persone serie). Poi eventualmente dopo qualche feedback positivo ci si potrà fidare pienamente.
    Poi le transazioni private di certo non aiutano, anche perchè non aiutano gli altri a stare lontano da tale utente.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    567
    Location
    Atessa (CH)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riccardoal83 @ 31/1/2011, 22:09) 
    Ciao, mi ha conttattato in mp
    Ecco i suoi dati:

    TIZIANO MAGETTA
    4023 6005 6533 5330

    Ho solo questo.

    Gli stessi dati che mi aveva dato un altro utente che poi è scomparso,allora si chiamava bobìno_66 (badate bene,non il nostro bobino_66,il suo nick aveva la I accentata),avevo anche segnalato il tutto a Nocciolo perchè mi sembrava mooooolto sospetto e come volevasi dimostrare...... io metterei il topic come importante e metterei i dati del truffatore nel primo post.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,178
    Location
    Helicon

    Status
    Offline
    Io invece direi che abbiamo dati sufficienti per denunciarlo per truffa, se non mi lasciate solo io lo faccio! :angry:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    567
    Location
    Atessa (CH)

    Status
    Offline
    Se non è un bimbominkia che si pensa furbo,molto probabilmente sarà una di quelle postepay false che si possono comprare online (provate a cercare su google VENDO POSTEPAY) ,io ho cercato il cognome sulle pagine bianche e mi da 4 persone,2 a bergamo e 2 a varese,si potrebbe telefonare e chiedere di TIZIANO,così vediamo se esiste davvero.
     
    Top
    .
  12. el_dao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phoenix74 @ 31/1/2011, 22:23) 
    il regolamento parla chiaro; sono assolutamente vietate le transazioni in mp proprio per evitare queste fregature...................tu sei gia' il terzo che ci e' cascato; se noi moderatori siamo precisi sino alla noia, puntigliosi e quant'altro, lo facciamo sopratutto per questi motivi..................ma voi, facendo in questa maniera, ci scavalcate ed andate incontro a rogne.

    eh ricky ti capisco ma il tipo in questione non si faceva problemi a vendere in pubblico

    io almeno non avevo trattato solo via mp, aveva confermato la vendita nel mio thread cerco

    #entry302404430

    comunque ripeto io di soldi non gliene ho dati
     
    Top
    .
  13. Torrance
     
    .

    User deleted


    Dovremmo mettere il topic come importante, come già suggeriva unopicnik e suggerisco a chi è stato gabbato di cominciare a muoversi con i dati in vostro possesso; nome, cognome, numero postepay e vedere chi salta fuori
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    982
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    a me aveva proposto il cofanetto di ritorno al futuro via mp e io ho detto che avrei pagato comunque dopo la sua spedizione, a quel punto è sparito (ne avevo parlato anche con mr blu di questo dubbio se non erro).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cucciolo19 @ 31/1/2011, 20:10) 
    Anche io avevo qualche sospetto...mi aveva contattato in mp per un paio di blu ray io ho chiesto alcuni dettagli ed è sparito...

    mi aveva contattato per vendermi batman digibook, ho chiesto foto e di poter pagare con PAYPAL (visto che era nuovo), mi ha detto che andava benissimo e poi è sparito...:D
    poveraccio...per me raspone si dovrebbe unire con Riccardo e denunciarlo...tanto tra accertamenti vari risalgono al reale utilizzatore della postepay.
    Pensate che il reale intestatario se ha venduto la postepay su ebay non fornirà indirizzo e dati dell'acquirente piuttosto che rischiare il penale?! ;)
     
    Top
    .
17 replies since 31/1/2011, 17:40   497 views
  Share  
.