Il Mio Miglior Nemico

di Carlo Verdone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anais
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuto tantissimo, davvero!
    Mi è sembrato un Verdone in gran forma, dopo le sbandate di Gallo Cedrone e Cinese in coma, mi sembra che Verdone abbia deciso di instradarsi su quel suo vecchio filone di risate, miste ad un pò di amarezza, anche se in questo ho visto un pò meno di cinismo e più di riflessione su temi amari e a volte complessi, come i rapporti familiari, a parer mio affrontati con un registro che si addice a pieno al tipo di film!
    Mi ha fatto ridere davvero di gusto, con gag esilaranti e mai di cattivo gusto come, ogni tanto, aveva fatto.
    SPOILER (click to view)
    cioè le scene in ospedale son mittiche, come quelle quando piomba il fidanzato 40 enne drogato!!!uddioo!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

    Secondo me si vede che ci hanno lavorato bene e con gusto a questo film, loro mi sembrano molto affiatati e anche secondo me Muccino è cresciuto tantissimo: nonostante sia stato un privilegiato grazie alla sua parentela, mi sembra un giovane volenteroso di imparare e migliorare e che si mette in gioco in diversi ambiti: recitazione, co-sceneggiatura, anche regia!
    Il rapporto che si instaura fra i due è davvero tenero e affatto banale.
    Insomma si ride bene e ci si commuove anche un pò... wub.gif
    Son proprio contenta x Verdone e gli do un bel 7 e mezzo!!
     
    Top
    .
44 replies since 7/3/2006, 11:19   713 views
  Share  
.