DVD Ridoppiati e/o Senza Audio Originale

La lista degli obbrobri nostrani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saruman Multicolore
     
    .

    User deleted


    No, l'inferno è ridoppiato.
     
    Top
    .
  2. ezightupork
     
    .

    User deleted


    Lo schifo più grande in assoluto è sicuramente la versione in DVD di "Grease"!!!! mad.gif
    Io adoro quel film, e l'ho visto mille volte. Quando l'ho risentito in 5.1 ridoppiato ho passato la settimana seguente chiuso in bagno col colon dilatato.
    Non potete farmi questo! Avevo memorizzato i timbri di voce, le intonazioni e il ritmo della traccia vecchiaaaa!!!!!
    sick.gif
     
    Top
    .
  3. Plissken1985
     
    .

    User deleted


    Ah bravissimo, Grease mi era proprio sfuggito. Il più terribile comunque per me (sarà che l'ho visto una sessantina di volte e ci sono molto affezionato) è "Lo Squalo": il monologo di Robert Shaw sulla bomba di Hiroshima fatto da Renato Mori (il doppiatore di Morgan Freeman) era insostituibile!

    Vi dico un'idea folle che mi è venuta or ora (ahò, mi sono svegliato da poco!)
    Sarà possibile secondo voi un giorno "aggiornare" i dvd? Nel senso:
    mi mancano i sottotitoli al commento audio di Tim Burton di Batman? Con un apposito programmino (inventato da Dio in persona credo...) aggiungo i sottotitoli in italiano direttamente al mio dvd originale, proprio come un aggiornamento, o, nel caso specifico di questo thread, ad un film ridoppiato aggiungo la traccia mono originale! Sarebbe fantastico no?
    Vabbè è una cosa totalmente assurda e irrealizzabile vero?
     
    Top
    .
  4. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    no, affatto visto che i film li vedremo direttamente da internet
     
    Top
    .
  5. ezightupork
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plissken1985 @ 7/4/2006, 11:47)
    Ah bravissimo, Grease mi era proprio sfuggito. Il più terribile comunque per me (sarà che l'ho visto una sessantina di volte e ci sono molto affezionato) è "Lo Squalo": il monologo di Robert Shaw sulla bomba di Hiroshima fatto da Renato Mori (il doppiatore di Morgan Freeman) era insostituibile!

    Probabilmente hai ragione, ma io non ho visto la versione ridoppiata... menomale

    CITAZIONE
    Vi dico un'idea folle che mi è venuta or ora (ahò, mi sono svegliato da poco!)
    Sarà possibile secondo voi un giorno "aggiornare" i dvd? Nel senso:
    mi mancano i sottotitoli al commento audio di Tim Burton di Batman? Con un apposito programmino (inventato da Dio in persona credo...) aggiungo i sottotitoli in italiano direttamente al mio dvd originale, proprio come un aggiornamento, o, nel caso specifico di questo thread, ad un film ridoppiato aggiungo la traccia mono originale! Sarebbe fantastico no?
    Vabbè è una cosa totalmente assurda e irrealizzabile vero?

    Si può già fare! Non mi ricordo il nome del programma, ma si può già aggiornare la copia di backup del dvd originale aggiungendo tracce audio e file SRT (dei sottotitoli). Se fate una ricerchina con google troverete sicuramente qualcosa!
    w00t.gif
    Il problema è che per masterizzare la copia spesso bisogna comprimere un po' la traccia video mpeg2 per farla entrare in un dvd da 4,5gb, visto che i DVD vergini da 9 giga hanno - ancora oggi - costi improponibili e spesso causano grossi problemi di incompatibilità... cry.gif
     
    Top
    .
  6. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Ab - Normal Beauty
    Sei Mong Se Jun



    Warning : manca traccia audio originale
    Prezzo consigliato : 12,90 €
    Genere: HORROR
    Regia: Oxide Pang Chun
    Interpreti: Race Wong,Anson Leung,Michelle Mee
    Anno di produzione: 2004
    Uscita su DVD: 2006
    Confezione: Amaray
    Prodotto da: DNC


     
    Top
    .
  7. John_Huxley
     
    .

    User deleted


    Scandalo a Filadelfia dovrebbe essere stato ridoppiato per l'edizione in DVD.
     
    Top
    .
  8. Dave 74
     
    .

    User deleted


    Anche in Stigmate non era presente la lingua originale.. :cry:
    Abbastanza vergognoso, dato che si tratta di un film relativamente recente..
    Ciao..

    Dave
     
    Top
    .
  9. Kurtz
     
    .

    User deleted


    ma 2046 non ha l'audio originale o è ridoppiato?
     
    Top
    .
  10. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    senza audio originale
     
    Top
    .
  11. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serpeinculo @ 15/5/2006, 10:25)
    senza audio originale

    eh infatti, ricontrollai anche oggi al negozio... :(
    però è assurdo che al 2005 [penso sia uscito nel 2005 no? :unsure: ] escano ancora dvd snza l'audio originale <_<
     
    Top
    .
  12. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    in effetti è vergognoso
     
    Top
    .
  13. Skywalker75
     
    .

    User deleted


    Sarà ridoppiato anche BLADE RUNNER che uscirà nel 2007 in mega-cofanetto?
     
    Top
    .
  14. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skywalker75 @ 6/6/2006, 15:06)
    Sarà ridoppiato anche BLADE RUNNER che uscirà nel 2007 in mega-cofanetto?

    Speriamo di no, anche se effettivamente il nuovo cut potrebbe pretendere un nuovo doppiaggio... bisognerebbe sentire Ivs che forse ne sa di più
     
    Top
    .
  15. tasper72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ezightupork @ 6/4/2006, 22:30)
    Lo schifo più grande in assoluto è sicuramente la versione in DVD di "Grease"!!!! :angry:
    Io adoro quel film, e l'ho visto mille volte. Quando l'ho risentito in 5.1 ridoppiato ho passato la settimana seguente chiuso in bagno col colon dilatato.
    Non potete farmi questo! Avevo memorizzato i timbri di voce, le intonazioni e il ritmo della traccia vecchiaaaa!!!!!
    :sick:

    ma ce gente che guarda un musical doppiato? roba da matti
     
    Top
    .
96 replies since 16/3/2006, 17:17   7320 views
  Share  
.