DVD Ridoppiati e/o Senza Audio Originale

La lista degli obbrobri nostrani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krueger_96
     
    .

    User deleted


    Scarface - Lo Sfregiato e L'Isola Degli Zombies entrambi della ermitage hanno solo l'audio italiano

    CITAZIONE (Godfather83 @ 4/6/2007, 09:54) 
    CITAZIONE (Freez @ 4/6/2007, 10:23)
    L'unica edizione dello Squalo con il doppiaggio originale italiano è quello in SJB ormai fuori catalogo da tempo e difficilmente reperibile

    in UK si trova senza problemi, è in amaray. Esiste anche in slipcase dorata ma sembra fuori catalogo

    Appena ho letto questo post sono corso ad ordinarlo! l'ho trovato a 10 euro in offerta!
     
    Top
    .
  2. johnnybb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeremyt @ 25/8/2009, 14:49) 
    Domenica ho rivisto American Graffiti: non ricordavo che la versione sul dvd fosse "extended" o che, resta il fatto che subito dopo i titoli di testa, poi intorno al minuto 18 e successivamente verso il minuto 35 hanno insertato un nuovo doppiaggio con le voci storiche....!!
    Stavo per vomitare!!!!

    non è questione di extended, è che come con Animal house sono scaduti i diritti delle canzoni di sottofondo e hanno ridoppiato alla peggio i frammenti corrispondenti.


    CITAZIONE (Mark DJer @ 17/6/2008, 00:35) 
    Qualcuno mi può dire cosa devo fare per recuperare questi tre film con audio italiano originale?

    E.T.
    Incontri ravvicinati
    Animal House

    Ogni metodo lecito/illecito è ben accetto. :D

    E.T.: sul sat passa la versione 1982 con audio originale inoltre vhs CIC video e laserdisc
    Incontri ravvicinati: la versione del 78 da nessuna parte
    Incontri ravvicinati edizione speciale: vhs e passaggi tv
    Animal house: registrazione da tv precedente agli ultimi 5/6 anni (si riconosce perchè i titoli di testa e di coda sono in italiano).
     
    Top
    .
  3. krueger_96
     
    .

    User deleted


    Ma è vero che Non aprite quella porta di Hooper è stato ridoppiato? No perchè l'edizione due dvd mi attira molto, ma in inghilterra è uscita una steelbook di tre dvd..
     
    Top
    .
  4. johnnybb
     
    .

    User deleted


    dipende dall'edizione: quella della Quinto piano ha la traccia italiana d'epoca ma contiene una copia positiva ex nolo rovinata e con una sequenza incompleta.
     
    Top
    .
  5. krueger_96
     
    .

    User deleted


    sì, l'edizione quinto piano fà abbastanza pena, sia per la qualità video, sia per gli extra.. riguardo a questa sai qualcosa? è ridoppiata?
     
    Top
    .
  6. johnnybb
     
    .

    User deleted


    si a parte la Quinto Piano lo sono tutte, anche se il nuovo doppiaggio non è malissimo sia perchè ormai di una ventina di anni fa sia perchè alcuni sono gli stessi dell'epoca.
     
    Top
    .
  7. krueger_96
     
    .

    User deleted


    Allora io credo di aver visto il film sempre con il ridoppiaggio. è vero, non è male
     
    Top
    .
96 replies since 16/3/2006, 17:17   7320 views
  Share  
.