Twin Peaks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,894
    Location
    Casoria (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anime_in_plexiglass @ 24/8/2006, 21:11)
    Intanto verrà ritrasmesso dal canale satellitare fantasy

    prima puntata domenica 3 settembre ore 20.40
    da lun al ven alle 20.55

    Ottimo... non lo vedo da un a vita :D
     
    Top
    .
  2. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 26/8/2006, 03:58)
    ormai-la-seconda-parte-non-la-ricordo-piu!

    Quoto il Mister e aggiungo un sentito ringraziamento alla Paramount, che da tipo 26 mesi continua a dirmi: è in uscita, è in uscita!
    Ma baffa -_-

    :D
     
    Top
    .
  3. lance74
     
    .

    User deleted


    Anch'io lo stò riguardando con enorme piacere su Fantasy,era una vita che non lo ribeccavo.

    Comunque volevo chiedervi un info sul cofanetto in vendita in U.K.
    Sò che è presente la traccia in italiano ma volevo sapere se gli extra sono sottotitolati nella nostra lingua.

    Visto che oramai siamo quasi certi dell'arrivo della seconda stagione,è ora che mi prenda la prima stagione :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,235
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Brutta notizia, ora EZYDVD per la Season II e il Box che comprende la 1+2 da "Release Date Unknown"....brutto segno.....che pal...... :cry: :cry:
     
    Top
    .
  5. anime_in_plexiglass
     
    .

    User deleted


    ma porc....è davvero un incubo questo cofanetto :cry:

    certo che prendere in giro così i consumatori.... :angry: :angry:
     
    Top
    .
  6. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Secondo Thrauma la seconda stagione uscirà finalmente il 23 gennaio la seconda stagione di Twin Peaks :woot:
    e questa è la bella notizia, salvo nuovi ripensamenti da parte della Paramount.
    Lo scassamento di coglioni è - come al solito ultimamente - che ce lo metteranno in quel posto perché sarà edito in due parti, come Lost e come CSI, con conseguente aggravio della spesa <_<

    riporto la notizia di Thrauma: Avevamo perso la speranza ma Paramount ic ha regalato un sogno... arriverà infatti a gennaio il primo cofanetto dedicato alla seconda stagione di Twin Peaks. Inutile dire che sicuramente ne seguirà un terzo che completerà la serie, quindi non resta che aspettare fiduciosi l'arrivo del 23 gennaio quando dai cancelli della Paramount Home Video usciranno le copie che tanto abbiamo atteso di Twin Peaks... I contenuti speciali sono ancora in attesa di conferma ma dovrebbero comprendere, documentario, commento e speciali sulla serie TV, entrate nella stanza rossa e prenotate la vostra copia...

    image
     
    Top
    .
  7. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    Bene bene... Ma quindi per la seconda parte della stagione 2 dovremo attendere 11 anni? <_< :angry:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,235
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Mah, diviso in due non la prendo, come già detto da altre parti con ste mezze stagioni stanno rompendo i co......ni (e fa pure rima)!! Sicuramente, mi indirizzerò nella spesa verso altri lidi nella speranza che abbia incluso l'italiano.......
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    peccato che la editeranno in due parti, ma è pur vero che le puntate sono molte e che la divisione ci potrebbe stare. quello che spero è che la foto postata dal colonnello non sia la cover definitiva...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,235
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    No, no <_< come scusa non regge, in genere OGNI stagione televisiva è composta da 22/24 episodi e sono sempre entrati in un unico cofanetto. -_- Prendiamo le stagioni di X-File per esempio, bellissimi digipack (tralasciando la restage ovviamente!), che aggiungono un pizzico di eleganza ulteriore al telefilm. Qui sono le case che ci vogliono marciare invece, dividendo la serie ottengono 2 piccioni con una fava:
    1-evitano di produrre dei digi in quanto fanno dei mini-amaray
    2-sommando i prezzi delle due parti ottengono un prezzo superiore a quello che avrebbero potuto sparare per la stagione unica, senza aver timore di non venderne manco una copia!!
    Addirittura arriviamo a tre piccioni con una fava se mettiamo in conto che dopo un periodo di tempo faranno uscire molto probabilmente il cofanetto unico, chi ha detto LOST?? :huh: :lol:
     
    Top
    .
  11. Revu
     
    .

    User deleted


    Ormai non ci credo finchè non lo vedo -_-
     
    Top
    .
  12. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revu @ 5/11/2006, 12:50)
    Ormai non ci credo finchè non lo vedo -_-

    Io probabilmente non ci credo finché non ho rivisto ogni singolo episodio -_-
    :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Paramount annuncia x gennaio la prima parte della stag. 2 , notizia ufficiale
     
    Top
    .
  14. sea of lies
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bobino_66 @ 5/11/2006, 16:44)
    Paramount annuncia x gennaio la prima parte della stag. 2 , notizia ufficiale

    godo :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  15. anime_in_plexiglass
     
    .

    User deleted


    sperem.... :rolleyes:
     
    Top
    .
355 replies since 24/3/2006, 09:38   5891 views
  Share  
.