Black Swan

di Darren Aronofsky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    Darren Aronofsky sarà il regista di Black Swan, un thriller psicologico prodotto dalla Protozoa Pictures, la sua casa di produzione, e dalla Phoenix Pictures di Mike Medavoy.

    da cineblog click
    Darren Aronofsky è in procinto di girare Black Swan, thriller soprannaturale ambientato nel mondo del balletto di New York. Il regista aveva già accarezzato il progetto nel 2007, ma la Universal lo aveva temporaneamente accantonato dando precedenza ad altre pellicole. Oggi, dopo svariate modifiche alla sceneggiatura, e grazie anche alla presenza di Natalie Portman nel ruolo di protagonista, la produzione della pellicola è ai blocchi di partenza.

    Il film (chi ha letto lo script afferma che le atmosfere richiamino quelle di The Others, dove lo spettatore viene lasciato nell’incertezza di cosa sia reale e cosa, invece, solamente immaginario) è incentrato sulla figura di una ballerina in competizione con una rivale. La posta in gioco si fa sempre più alta man mano che si avvicina la data di un’importante performance.

    Le riprese sono pronte a cominciare non appena si troverà un produttore. Forse addirittura prima della fine dell’anno.

    Edited by hellboy1 - 9/10/2011, 11:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    è un regista piuttosto "strano"...magari viene ualcosa di bellino...magari è una porcata.
     
    Top
    .
  3. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    hellboy..oramai mi stanco di dirtelo "Alla forca!!"

    aronfsky è un signor regista, merita sempre la visione :wub:
     
    Top
    .
  4. AndreakaSteven
     
    .

    User deleted


    Ottima notizia!!!!

    Darren è tra i miei registi preferiti in assoluto.

    Non resta che aspettare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Willy Wonka @ 16/6/2009, 11:28)
    hellboy..oramai mi stanco di dirtelo "Alla forca!!"

    ahaha l'ho inserita apposta in quanto è una notizia davvero succosa, Darren+Natalie= :wub:


    CITAZIONE (Willy Wonka @ 16/6/2009, 11:28)
    aronfsky è un signor regista, merita sempre la visione :wub:

    senza ombra di dubbio, secondo me dei registi giovani è tra i migliori
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teutonik84 @ 16/6/2009, 11:26)
    è un regista piuttosto "strano"...magari viene ualcosa di bellino...magari è una porcata.

    stai-scherzando,TT-greco,Requiem-for-a-dream,The-funtain(stop-ai-box-ma-che-gran-personalità!)The-wrestler,serve-aggiungere-altro?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 16/6/2009, 14:06)
    CITAZIONE (Teutonik84 @ 16/6/2009, 11:26)
    è un regista piuttosto "strano"...magari viene ualcosa di bellino...magari è una porcata.

    stai-scherzando,TT-greco,Requiem-for-a-dream,The-funtain(stop-ai-box-ma-che-gran-personalità!)The-wrestler,serve-aggiungere-altro?

    ma davvero, io tra i quattro non saprei nemmeno decidere quale è il migliore, ognuno di questi (incluso il bistrattato the fountain) ha uno stile davvero originale che esce dai soliti canoni cinematografici. Per non parlare di fotografia e aspetti tecnici. Il noise, la grana e il bw di pigreco danno a questo film un tono malato e estremamente affascinante, impossibile non apprezzare la regia videoclippara e la musica incalzante di Requiem for a dream( :wub:); poi the fountain, per me è pure goduria nel suo voler essere metafisico e surreale, e per finire the Wrestler (:wub: :wub: :wub: ) , la cigliegina sulla torta nella carriera di questo poliedrico regista
     
    Top
    .
  8. principesco88
     
    .

    User deleted


    mmm the wrestler purtroppo mi manca... però the foutain è sicuramente un film che sta nella mia top 20...la fotografia di quel film è qualcosa che si dovrebbe studiare a scuola....

    aspettiamo questo cigno con ansia :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    TT-greco : https://dvd.forumcommunity.net/?t=22841616
    Requiem-for-a-dream : https://dvd.forumcommunity.net/?t=21443284
    The-Wrestler : #entry185757288
     
    Top
    .
  10. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (principesco88 @ 16/6/2009, 14:48)
    mmm the wrestler purtroppo mi manca... però the foutain è sicuramente un film che sta nella mia top 20...la fotografia di quel film è qualcosa che si dovrebbe studiare a scuola....

    aspettiamo questo cigno con ansia :wub: :wub:

    anche io sono un gran sostenitore di the fountain.
    però nel loro insieme preferisco sicuramentegli altri 3 :wub:

    do 9 e 10 a tutti tranne a the fountain che mi fermo a un 7/7,5 :D

    trall'altro di quest'ultimo deve uscire una director's cut(se glielo permettono) che scometto sarà ancora più bella :)

    PS recupera subito the wrestelerrrrr :wub:
     
    Top
    .
  11. wizard89
     
    .

    User deleted


    Ormai da Aronofsky mi aspetto solo grandi film :wub:
     
    Top
    .
  12. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    bene bene...c'è pure Natalie Portman :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Pi Greco è ieissimo
    Requiem For A Dream è un capolavoro, sono tra i maggiori sostenitori sul forum
    The Wrestler è un altro film strepitoso

    Però The Fountain è una mezza cacata New Age :lol:
    Si salva solo la tecnica.
    Comunque sì, film coraggioso
     
    Top
    .
  14. Sixx^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 16/6/2009, 14:06)
    CITAZIONE (Teutonik84 @ 16/6/2009, 11:26)
    è un regista piuttosto "strano"...magari viene ualcosa di bellino...magari è una porcata.

    stai-scherzando,TT-greco,Requiem-for-a-dream,The-funtain(stop-ai-box-ma-che-gran-personalità!)The-wrestler,serve-aggiungere-altro?

    Si vabbè, lo sai no LOLL

    Non vedo l'ora!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 16/6/2009, 14:06)
    CITAZIONE (Teutonik84 @ 16/6/2009, 11:26)
    è un regista piuttosto "strano"...magari viene ualcosa di bellino...magari è una porcata.

    stai-scherzando,TT-greco,Requiem-for-a-dream,The-funtain(stop-ai-box-ma-che-gran-personalità!)The-wrestler,serve-aggiungere-altro?

    Ma guarda che io sono d'accordo. per me sono tutti ottimi prodotti. Ma in questo genere, il rischio della porcata è sempre dietro l'angolo.
    Per me The Fountain non è una porcata New age....è figosissimo! Grande Hugh....
     
    Top
    .
163 replies since 16/6/2009, 09:38   3362 views
  Share  
.