Black Swan

di Darren Aronofsky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    Interviene Aronofksy ( :wub: )

    "Questa è la verità. Ho il conto delle inquadrature dal mio montatore. Ci sono 139 shot di danza nel film. 111 con Natalie Portman senza ritocchi. 28 con la sua controfigura Sarah Lane. Se volete fare il conto matematico, è per l'80% Natalie Portman. E per quanto riguarda la durata? Le inquadrature con la controfigura sono campi lunghi e raramente durano più di un secondo. Ci sono due sequenze di danza più complesse per le quali abbiamo usato la sostituzione del volto. Anche in questo modo, se facciamo il conto in base al tempo, per il 90% è sempre Natalie Portman.

    E per essere chiari Natalie ha ballato sulle punte con le scarpe da punta. Se guardate l'inquadratura finale del prologo iniziale, che dura 85 secondi ed è ballato interamente da Natalie, esce di scena sulle punte. È interamente lei senza magie digitali. Sto rispondendo a tutto ciò per far cessare le polemiche e difendere la mia attrice. Natalie ha faticato e sudato duramente per fornire una grande performance fisica ed emotiva. E non voglio che qualcuno pensi che non sia lei quella che sta guardando. La è."
     
    Top
    .
163 replies since 16/6/2009, 09:38   3363 views
  Share  
.