Black Swan

di Darren Aronofsky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michibaldi
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trinità&Bambino @ 28/3/2011, 21:56) 
    Ma mica ho detto quello, premetto che a me nn mi è neanche mai piaciuta molto, eccezion fatta per Closer.

    Qui è bravina, ma almeno un minimo di tuo metticelo anche in quella fase lì, poi che un fosse lei a ballare lo sapevano tutti.

    Non sono comunque d'accordo sull'interpretazione magnifica, discreta ok ma non da strapparsi i capelli, almeno secondo me.

    Se non lo sei mettiti gli occhiali, perché se non è straordinaria un'interpretazione di questo tipo...non lo so....e poi non so quanto ci sia da andare avanti con sta storiella di non è un granché come attrice, quando Leon, Free Zone, Closer, My Blueberry Nights, Black Swan sono tutte più o meno grandi interpretazioni di un'attrice che ha soltanto 29 anni, non scordiamocelo mai.... età alla quale, tanto per dire, Dustin Hoffman, Meryl Streep, Al PAcino, Robert De Niro non erano ancora niente!!!! Non è un tentativo di metterla sullo stesso piano di quei mostri sacri, ma soltanto un modo per riflettere sempre sulle cose e di contestualizzarle: il talento anche quello più grande ha comunque bisogno di preparazione e di studio, come hanno dimostrato proprio quegli attori che ho citato, che hanno dovuto studiare a lungo recitazione e hanno dovuto fare una bella gavetta prima di imporsi. La Portman, oltre ad aver già messo in carniere ottime interpretazioni, quelle sopraddette, con lo studio e la dedizione con la quale si dedica alla recitazione, con il coraggio che ha dimostrato nelle sue scelte e nel centellinare la carriera, ritirandosi per qualche tempo per finire la scuola, quando adolescente era contesa da tutti (Mann e Burton compresi) e nel concedersi poco per qualche tempo per poter studiare e laurearsi ad Harward, mi sembra indirizzata su un'ottima strada. Ed è pure maledettamente sexy!

    Edited by michibaldi - 30/3/2011, 02:35
     
    Top
    .
163 replies since 16/6/2009, 09:38   3362 views
  Share  
.