STEELBOOK BLU-RAY con audio ITALIANO

Lista delle Steelbook con audio italiano nel Mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Solo per curiosità e senza nessuna dietrologia: ma qualcuno di voi che commenta i prodotti di quella casa che non voglio nominare, li ha mai visti “dal vivo”? Li ha potuti valutare con ragion veduta? Grazie per la risposta. 👋🏼👋🏼
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,383

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Babbo Alice @ 7/8/2023, 22:45) 
    Solo per curiosità e senza nessuna dietrologia: ma qualcuno di voi che commenta i prodotti di quella casa che non voglio nominare, li ha mai visti “dal vivo”? Li ha potuti valutare con ragion veduta? Grazie per la risposta. 👋🏼👋🏼

    Ho acquistato "The Mask", in virtù del fatto che le uniche edizioni in giro erano in DVD con un master pessimo e a prezzi assolutamente al di fuori di ogni logica. Permango della mia idea. Ottime edizioni ma in un mercato di nicchia come il nostro di collezionisti, determinati prezzi rimangono ad appannaggio di pochi. E questo a prescindere del titolo, elemento che per me comunque resta indispensabile e imprescindibile

    Edited by keyfaber - 8/8/2023, 14:30
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,820

    Status
    Offline
    Personalmente non acquisterei mai edizioni simili (e mai l'ho fatto, che siano CMA, FAC di filmarena, o le esotiche edizioni dell'estremo oriente, tipo HDZeta & co.), e certamente non per il prezzo: non ho alcun interesse ad avere scatole "fighe" (o presunte tali), cartoline, libretti e gadget vari, perché non ne sento alcun bisogno e per quanto mi riguarda non aggiungono nulla alla steelbook in sé; quello che mi interessa è il film e la steelbook che lo accompagna, non do alcun valore aggiunto ad una scatola con rilievi e faccia lenticolare (per quanto fatta bene sia) ed a tutto il resto degli ammennicoli in essa inseriti.
    Ognuno ha le sue priorità ed i suoi gusti, e ci mancherebbe pure: il mondo è bello perché vario

    Edit
    Ed aggiungo: non vedo mai nemmeno gli extra presenti sui dischi, figuriamoci se mi interessa avere extra nella confezione.

    Edited by mariuolo - 8/8/2023, 12:04
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,509

    Status
    Offline
    Io , se può interessare un altro parere, la vedo più sfumata e meno radicale dell'opinione sovrastante ;)
    ... nel senso che mi interessano naturalmente le qualità artistiche e tecniche dei film, mi interessa come vedere e sentire al meglio una pellicola, recente o datata che sia e per completare la gioia del tutto intima e personale che si prova nel collezionare film (non raccogliere aridamente) non deve mancare quel contorno che arricchisce l'esperienza della visione e che non deve finire con la parola Fine al termine della pellicola.
    Quindi per me ben vengano, gadget, merchandising di ogni specie, anche le inutilissime artcard e gli ancor più inutili storyboard o certi frame stampati in serie e mai neanche osservati.
    Se fossi ricco e avessi tanto spazio quanto un museo allora comprerei anche props originali o repliche costosissime per il solo gusto di vederle o di averle. Ma non sono abbastanza ricco, non ho una casa altrettanto grande e ho anche altre passioni... quindi: ormai dico basta alle scatole ingombranti, dico no alle edizioni troppo costose e no alla seconda, terza e quarta edizione di film che già posseggo.
    In pratica, mi accontento di quello che ho e di quello che posso avere :D

    Edit: riguardo gli extra mi associo a Mariuolo. Sono molto interessato e quando acquistavo dvd li vedevo spesso ma ora anche il pensiero di dover cambiare disco per guardarli mi frena e quindi li evito praticamente all'80-90 %.. è il tempo che manca

    Edited by Indiana Joe - 8/8/2023, 13:39
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Grazie per le vostre opinioni preventive (non prevenute!) o post acquisto. Spero arrivino altre opinioni al riguardo, fa piacere sentire pareri così motivati e sentiti.🤗🤗👋🏼👋🏼
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,165

    Status
    Offline
    Io sono di parte. :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    196

    Status
    Offline
    Domandina: Credete che anche la versione italiana sarà cosi?

    Les-Trois-Mousquetaires-steelbook-1
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,296
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ammetto che qualche versione l’ho presa, ma parlo al massimo di quelle a 40€ e pagate molto molto di meno, per me un elemento fondamentale è il booklet, che nelle steelbook praticamente non viene mai messo, mentre ad esempio nelle UCE warner è quasi sempre presente.
    Comunque a chi piacciono queste versioni piene di gadget, non male anche l’ultima Rarofilm con Lo Squalo 1 e 2, la One click sta solo a 330€ 🤢🤢
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,820

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DoDoZ @ 8/8/2023, 14:57) 
    Domandina: Credete che anche la versione italiana sarà cosi?

    boh, magari non è nemmeno detto che sia lo stesso artwork, considerando che cmnq è una distribuzione italiana (Notorious Film), con audio italiano solo da noi. Non ti resta che attendere l'uscita a fine del mese

    Edited by mariuolo - 8/8/2023, 18:01
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    1,151
    Location
    Faenza

    Status
    Offline
    io colleziono da quando è nato il dvd anzi ancor prima con le vhs dopo anni di collezionismo con oltre 6-7000 titoli dvd bd 4k penso solo ad edz con poco spazio all'inizio ero anch'io fissato per edz voluminose ....poi capisci che una stanza basta e avanza
    scaffali carrelli non bastano più... e ti limiti moltissimo negli acquisti se inventassero confezioni ultrasottili magari metalliche non mi dispiacerebbe

    Edited by tAldo - 8/8/2023, 16:16
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938

    Status
    Anonymous
    Ne avrò 3-4, titoli in esclusiva, anche qualcuno in versione standard. I film che si trovano a prezzi umani in altre edizioni, che poi vengono semplicemente riconfezionate da CM, li snobbo orgogliosamente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,885
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tAldo @ 8/8/2023, 15:58) 
    io colleziono da quando è nato il dvd anzi ancor prima con le vhs dopo anni di collezionismo con oltre 6-7000 titoli dvd bd 4k penso solo ad edz con poco spazio all'inizio ero anch'io fissato per edz voluminose ....poi capisci che una stanza basta e avanza
    scaffali carrelli non bastano più... e ti limiti moltissimo negli acquisti se inventassero confezioni ultrasottili magari metalliche non mi dispiacerebbe

    Stima massima! Complimenti!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,509

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tAldo @ 8/8/2023, 15:58) 
    io colleziono da quando è nato il dvd anzi ancor prima con le vhs dopo anni di collezionismo con oltre 6-7000 titoli dvd bd 4k penso solo ad edz con poco spazio all'inizio ero anch'io fissato per edz voluminose ....poi capisci che una stanza basta e avanza
    scaffali carrelli non bastano più... e ti limiti moltissimo negli acquisti se inventassero confezioni ultrasottili magari metalliche non mi dispiacerebbe

    Concordo... e visto che anch'io ho tanti, troppi titoli e una sola stanzetta dedicata, sono sempre curioso di sapere gli altri come sistemano le proprie collezioni.
    Mi sono fermato su una parola che hai scritto: "carrelli" ... toglimi la curiosità, in che senso, o meglio in che modo usi dei "carrelli"? :woot:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    1,151
    Location
    Faenza

    Status
    Offline
    Siccome scafalature mobili e vari porta bd sono strapieni ho 8 colonne girevoli con 180 titoli presi da MW anni fa modificati per poterli spostare e messe una sopra l'altra diventono colonne da 360 pz poi ho 4 carrelli dove ci stanno circa 500-600pz premetto l'estetica di questi carrelli è da magazzino(vedi QUI) ma a me interessa l'accessibilità e funzionalità per cui i carrelli e colonne vengono stipate presso le scafalature e quindi posso movimentare quasi come voglio per cercare eventuali titoli degli scaffali.
    Ovviamente I titoli ingombranti vengono messi nella parte alta delle scafalature.
    Siccome anche se in forma limitata compro ancora devo rivedere il tutto ed ho alcune idee ma purtoppo ora dopo l'alluvione il tempo mi manca
    vorrei eliminare scaffali e creare supporti da parete dove i titoli sono facilmente estraibili e con pannelli scorrevoli ed apribili con cartongesso
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,178
    Location
    Helicon

    Status
    Offline
    Mamma mia! Allora non mi lamento più, c'è chi sta messo peggio di me! :o:
     
    Top
    .
28414 replies since 11/10/2007, 22:36   1941990 views
  Share  
.