Fà la cosa giusta: 20th Anniversary Edition

30.06.09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,015
    Location
    Sin City

    Status
    Offline
    Certo la fotografia cambia totalmente, che erano briachi quando hanno fatto il DVD? :blink: :wacko: (o lo sono ora quelli del BD :D)
     
    Top
    .
  2. Shate!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeremyt @ 15/7/2009, 15:56)

    Tie' tie', guarda che stacco con la Criterion dvd (fra l'altro cazzolina e' regione 0 :)), che e' pur sempre Criterion!
    Ho sempre pensato che le immagini fossero troppo "calde" in quel dvd.... ;)

    nono ma che cazzo hanno fatto???? :o: :o: :o: :o: :o: hanno cambiato la fotografia. ma vaffanculo. ste cose mi fanno incazzare
    la fotografia è appositamente calda, per sottolineare l'afa insopportabile della giornata in cui si svolge l'intera vicenda. si sono bevuti il cervello?? :sick: :sick: :sick:

    pur dare dettaglio stravolgono la fotografia?? so fuori di testa <_<
     
    Top
    .
  3. nicbaker
     
    .

    User deleted


    Anche io ho avuto il dubbio. Però Shate le immagini del bd hanno una fotografia calda, non ti far ingannare dalla criterion, se non fai il raffronto noti subito i toni caldi anche nei farme del bd, non è un immagina da patina arancione/rossa, però i toni sono ugualmente caldi ;) .
    Jeremyt non fa male a dubitare dell'eccesso criterion, va bene i toni cladi, ma quell'immagine è come vederla con un foglio arancione davanti, mi pare veramente troppo.
     
    Top
    .
  4. Shate!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicbaker @ 16/7/2009, 13:36)
    Anche io ho avuto il dubbio. Però Shate le immagini del bd hanno una fotografia calda, non ti far ingannare dalla criterion, se non fai il raffronto noti subito i toni caldi anche nei farme del bd, non è un immagina da patina arancione/rossa, però i toni sono ugualmente caldi ;) .
    Jeremyt non fa male a dubitare dell'eccesso criterion, va bene i toni cladi, ma quell'immagine è come vederla con un foglio arancione davanti, mi pare veramente troppo.

    bah.. non sono d'accordo, secondo me per avere dettaglio hanno fatto una porcata, perchè le predominanti arancio non ci sono più.
     
    Top
    .
  5. nicbaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shate! @ 16/7/2009, 13:55)
    CITAZIONE (nicbaker @ 16/7/2009, 13:36)
    Anche io ho avuto il dubbio. Però Shate le immagini del bd hanno una fotografia calda, non ti far ingannare dalla criterion, se non fai il raffronto noti subito i toni caldi anche nei farme del bd, non è un immagina da patina arancione/rossa, però i toni sono ugualmente caldi ;) .
    Jeremyt non fa male a dubitare dell'eccesso criterion, va bene i toni cladi, ma quell'immagine è come vederla con un foglio arancione davanti, mi pare veramente troppo.

    bah.. non sono d'accordo, secondo me per avere dettaglio hanno fatto una porcata, perchè le predominanti arancio non ci sono più.

    si, infatti ho anche io il dubbio, nonstante per me rimane una fotografia calda, anche la Criterion ha i colori meno caldi della nostra universal ;)
    Non è esattamente lo stesso frame ma è evidente già così ;) Qual è quella giusta?

    image

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per me lo e' "troppo" sul dvd, in maniera esagerata....
     
    Top
    .
  7. Shate!
     
    .

    User deleted


    nic se facciamo riferimento al secondo e terzo frame, la differenza è abissale però ;)

    comunque sto notando che il blu ray è tagliato il in parte il quadro. colpa di chi ha catturato i frame o no?
     
    Top
    .
  8. nicbaker
     
    .

    User deleted


    Quello è vero, ma infatti io ho molti dubbi, però come vedi anche la Criterion ha colori meno caldi confronto alla nostra edizione, e poi quello è il frame dove lo scarto si vede meno, l'ho preso perché è all'inizio, ma non è quello più significativo.

    L'immagine del bd dell'orologio è identica a quella della criterion, non è tagliata. e il quarto frame è tagliato il dvd, e non poco, mentre nel secondo e terzo sono leggermente tagliati quelli del bd. Non so, comunque non credo farò l'upgrade
     
    Top
    .
  9. Appy84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeremyt @ 15/7/2009, 15:56)

    Tie' tie', guarda che stacco con la Criterion dvd (fra l'altro cazzolina e' regione 0 :)), che e' pur sempre Criterion!
    Ho sempre pensato che le immagini fossero troppo "calde" in quel dvd.... ;)

    ammazza che differenza...che colori aveva il dvd?
    il direttore della fotografia si sarà mangiato le mani vedendolo :lol:
     
    Top
    .
  10. Sandman 23
     
    .

    User deleted


    Alla fine non è mai uscita in Italia la versione bluray di questo film?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Eh no.... :(
     
    Top
    .
25 replies since 1/7/2009, 20:02   458 views
  Share  
.