Il più grande critico degli USA: Jackson destinato ad essere ricordato più di Bob Dylan e Beatles

Il Dna musicale di Jackson in ogni stile, compreso il rock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicbaker
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi permetto, ma affanculo Jon Pareles-che tra l'altro non è considerato il più grande ecc, ecc, visto che vi piacciono i numeri, vedere wikipedia alla voce Music critic, tanti nomii, ma non quello del suddetto, e wikipedia è la fonte più letta- I beatles si sono sciolti 40 anni fa, e ancora vendono e sono nell'immaginario comune, piacerebbe poi vedere le vendite di jackson prima delle morte e quelle dei Beatles, tenendo sempre conto che i primi non sono in attività da 40 anni e il secondo lo era e stava per affrontare un tour.
    So solo che i Beatles lo scorso anno erano stra primi nelle vendite degli lp mentra Jackson non era pervenuto nella top ten

    Bob Dylan è studiato nelle scuole americane come nelle nostre si studia Dante!- è vero che in una storia povera e ignorante come quella americana si devono riempire i libri però- Jackson sarà studiato nlle scuole? e anche se fosse non lo è stato finché era in vita

    Quindi basta cazzate per favore, che ora per almeno un anno usciranno tante di quelle assurdità pur di vendere che manco lo immaginiamo

    CITAZIONE (nicbaker @ 27/5/2009, 18:39)
    Non amo Michael Jackson (mi fa schifo forte) però sono certo che se fosse morto (gli auguro di vivere 100 anni) o non più in attività, avrebbe ancora più fans e sarebbe ricordato come un icona della musica del 900 ( e non solo del "pop") e uno dei più grandi artisti. Soprattutto nel caso non fosse più in vita. Vedrete che appena se lo prenderà a sè il buon dio Jacko sarà ricordato come un grandissimo artista, chi non riesce a vedere questa cosa è perché ha gli occhi foderati di prosciutto. Potremmo dire al massimo che per noi ( io ne sono convinto) la sua musica non sarà mai paragonabile a quella di molti gruppi citati che probabilmente verranno ricordati da un strettissima minoranza.
    La fama che ha ora Jackson è solo un piccola parte di quella che avrà da morto ;)

    E lo dico con in testa il pensiero che avevo espresso un mese prima della morte
     
    Top
    .
116 replies since 20/7/2009, 12:38   2751 views
  Share  
.