Saw VI

di Kevin Greutert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    Titolo originale: Saw VI (2009, USA)
    Produzione: Lionsgate
    Distribuzione: Sony
    Regia: Kevin Greutert
    Cast: Tobin Bell, Shawnee Smith, Costas Mandylor, Karen Cliche, Tanedra Howard, Mark Rolston, Peter Outerbridge
    Uscita USA 23-10-2009

    L'agente Speciale Strahm è morto, e il detective Hoffman è emerso come indiscutibile successore dell'impresa di Jigsaw. Ma quando l'FBI si avvicina sempre di più a Hoffman, egli è costretto ad azionare un nuovo gioco, e il grande schema di Jigsaw viene finalmente compreso.

    sawvi


    Prima Clip dal Film



    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 11:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  3. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Era necessario il sesto?
     
    Top
    .
  4. Ivs
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere l'ultimo o sbaglio?
     
    Top
    .
  5. neodie
     
    .

    User deleted


    Anche io so che dovrebbe essere l'ultimo, in teoria!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Speriamo sia arrivata finalmente la fine di questa serie, che devo dire molto spettacolare.... e speriamo in un bel cofaneto che racchiude tutti e sei i film!! :D
     
    Top
    .
  7. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Cofanetto mio di sicuro se lo fanno.
    Ovviamente non è una saga capolavoro, non si può dire, ma a me è sempre sembrato gradevole e ho sempre seguito la saga volentieri :)
     
    Top
    .
  8. Appy84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivs @ 25/7/2009, 02:43)
    Dovrebbe essere l'ultimo o sbaglio?

    si si l'ultimo...come era l'ultimo nightmare...venerdì 13...halloween ecc...ecc... :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    Anche questo naturalmente lo vedrò più che volentieri, e aspetto un megacofano in stile nightmare.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DiGiTaL @ 29/7/2009, 13:42)
    Anche questo naturalmente lo vedrò più che volentieri, e aspetto un megacofano in stile nightmare.

    bè digi, la speranza è l'ultima a morire, soltanto che la vedo dura, perchè il primo è eagle pictures, gli altri 5 01 distr., quindi, se la 01 non si accaparra pure il primo, avremo un cofano monco...oppure ci buttiamo all'estero ;)


    la saga dovrebbe giungere al termine finalmente, devo dire comunque che nel panorama horror dell'ultimo decennio saw è l'unico che ancora resiste e, a suo modo, affascina, insomma, una sestina abbastanza sufficente!! :lol:
     
    Top
    .
  11. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    La fortunata saga horror, con "protagonista" Tobin "Jigsaw" Bell, arricchisce di nuovi intrecci la perpetua storia, senza però sorprendere per fantasia e novità.

    E' chiaro: l'obbiettivo della Lionsgate è solo e puramente quello di incassare! Dopotutto il successo pare assicurato: con un costo medio di 10 milioni di dollari, ogni film arriva a incassare globalmente fino a 165 milioni.

    Ma pare dopotutto che il pubblico di tutto il mondo venga attratto dallo splatter e le violente situazioni di ogni film, e, a dire il vbero, questo 6° Capitolo non si distingue fra gli altri.

    Vedremo davvero se il prossimo Halloween SAW VII coglierà l'occasione di riscattarsi e portare a una nuova rivoluzione nella saga...

    VOTO: 6--
     
    Top
    .
  12. Leviatano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (movieland_fan @ 24/10/2009, 18:03)
    La fortunata saga horror, con "protagonista" Tobin "Jigsaw" Bell, arricchisce di nuovi intrecci la perpetua storia, senza però sorprendere per fantasia e novità.

    E' chiaro: l'obbiettivo della Lionsgate è solo e puramente quello di incassare! Dopotutto il successo pare assicurato: con un costo medio di 10 milioni di dollari, ogni film arriva a incassare globalmente fino a 165 milioni.

    Ma pare dopotutto che il pubblico di tutto il mondo venga attratto dallo splatter e le violente situazioni di ogni film, e, a dire il vbero, questo 6° Capitolo non si distingue fra gli altri.

    Vedremo davvero se il prossimo Halloween SAW VII coglierà l'occasione di riscattarsi e portare a una nuova rivoluzione nella saga...

    VOTO: 6--

    Così giusto per chiedere... come fai a dargli 6-- quando non è uscito in nessun paese delg lobo? :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leviatano @ 25/10/2009, 15:47)
    Così giusto per chiedere... come fai a dargli 6-- quando non è uscito in nessun paese delg lobo? :P

    ti rispondo io,
    movieland studia in USA
     
    Top
    .
  14. alebia
     
    .

    User deleted


    per favore pietà
     
    Top
    .
  15. :.phoebe.:
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ^_^
    Qualcuno mi sa dire se il dvd versione uk ha l'audio italiano? (ho il mio cognatino che mi stressa tutti i giorni e non lo sopporto più ,aiutatemi!!!! :D)
    Ho cercato su la scheda di play e di hmv ma non lo riporta.

    grazie mille!
     
    Top
    .
28 replies since 23/7/2009, 23:27   621 views
  Share  
.