Valhalla Rising

di Nicolas Winding Refn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicbaker @ 8/3/2011, 17:34) 
    si è vero :lol: sto paraculando da tempo, ma ormai passo per abitudine, sono finiti i tempi in cui stavo qui a scrivere per dare l'illusione a mia madre di studiare al computer :lol: se posso al pc sto il meno possibile. In ogni caso nella mia prima risposta non c'erano le domande, l'avevo presa meno da paraculo, ma alla seconda "persa" ho riassunto.

    Comunque non so, non mi convince troppo la cosa della mitologia, sarà che lo vidi leggendo, non ricordo dove a Venezia (forse il libro della mostra dove si presentano i film) un passo del regista che diceva che era un film sulla fede e quando lo vidi rimasi spiazzato. Tante troppe cose non mi tornavano, eppure è un film che rivedrei.

    proverò-a-cercare-online-qualche-dichiarazine-del-regista, la-fede-evidentemente-è-materia-presente,
    ma-personalmente-credo-sia-il-viaggio-verso-il-valhalla-il-tema-portante. Poi-sarà-che-solitamente
    tutti-tendono-a-vedere/ricercare-nelle-opere-piu-di-quanto-non-ci-sia-realmente, ma-è-anche-vero-che-un-film
    come-questo-si-presta-a-plurime-interpretazioni, e-il-gioco-di-ruoli-tra-spettatori-e-regista-è-piuttosto-marcato
     
    Top
    .
53 replies since 11/8/2009, 15:16   1483 views
  Share  
.