The Walking Dead

di Frank Darabont

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBlù
     
    .

    User deleted


    volutamente-un-pò-sbiadita,comunque-grande-make-up
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    Il sito ufficiale della AMC ha pubblicato la prima immagine ufficiale di Andrew Lincoln nei panni di Rick Grimes, il protagonista di The Walking Dead, telefilm tratto dal popolare fumetto di Robert Kirkman che esce in edicola una volta al mese dal 2003 negli Stati Uniti.

    Le riprese della serie sono attualmente in corso in Georgia, e dureranno diverse settimane.

    Nel presentare l'immagine sul sito, Kirkman ha commentato:

    Scrivere questo fumetto negli ultimi sette anni mi ha avvicinato molto al personaggio di Rick. Andrew Lincoln incarna ogni aspetto del personaggio che i fan conoscono e amano. Dopo aver visto questa immagine, penso che non ci sarà alcun dubbio sul fatto che Lincoln sia perfetto per la parte.


    image
     
    Top
    .
  3. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    In autunno su FOX :) (l'hanno comprata apposta perché io ho dichiarato in un articolo che gli zombi mi terrorizzano, ne sono certa -_- )
    E anche se sono terrorizzatissima... non sto nella pelle dalla curiosità :lol:
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted



    A-me-gli-zombi-fan-quasi-tenerezza :wub: li-adoro! :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    io ne voglio uno da portare al guinzaglio :lol:

    image :wub:
     
    Top
    .
  6. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellboy1 @ 24/6/2010, 18:55)
    io ne voglio uno da portare al guinzaglio :lol:

    (IMG:http://bryngreenwood.files.wordpress.com/2009/05/fido.jpg) :wub:

    OMG! :lol:
     
    Top
    .
  7. cynnamoroll
     
    .

    User deleted


    da vedere assolutamente, come tutto quello della AMC :)
     
    Top
    .
  8. bragut
     
    .

    User deleted


    alcuni articoli (in inglese) molto succosi:

    www.bloody-disgusting.com/news/20803

    http://thewalkingdeadpodcast.com/2010/07/0...er-greg-melton/

    intervista al grande Greg Nicotero, allievo di Tom Savini, che firmerà gli "special make up effects".
    http://www.hugazombie.com/news/item/4788-g...he-walking-dead


    Ma soprattutto nuove foto dal set!!
    www.hugazombie.com/news/item/4802-n...ool-the-zombies
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    E' online la prima foto ufficiale del cast di The Walking Dead, l'attesa miniserie di Frank Darabont tratta dal fumetto di Robert Kirkman

    image
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    image
     
    Top
    .
  11. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    Trailerone di quattro minuti e mezzo alla Comic-Con di San Diego...
    PAVURA, PAVURA! :o: :woot:
    www.youtube.com/watch?v=qBiI6YRfWIY
     
    Top
    .
  12. MrBlù
     
    .

    User deleted


    straordinario! :wub::woot::wub: l'apertura-non-è-originale,ma-come-omaggio "ospedaliero" a-resident-evil-e-28-days-later-ci-può-stare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    La vedrò sicuramente ma non sono cosi entusiasta :D , non ho letto tutta la serie (solo il primo volume) per cui non mi sbilancio con i giudizi ma da quel poco che ho letto non mi sembra un fumetto (e di riflesso una serie tv) cosi rivoluzionaria, insomma la solita storia di zombi e sopravvissuti...staremo a vedere. :P
     
    Top
    .
  14. bragut
     
    .

    User deleted


    ho appena visto il trailer e sono parzialmente (in)soddisfatto. L'attore protagonista è mediocre nella recitazione e anonimo come presenza scenica. Spero che sia solo un'impressione, perché il personaggio di Rick è psicologicamente molto complesso e la storia narrata nei fumetti originali è decisamente incentrata su di lui, soprattutto i primi albi, ovvero il periodo che presumibilmente farà da sfondo alla miniserie. Da valutare i comprimari, che possono risollevare una serie che si è già fatta lo sgambetto da sola scegliendo Andrew Lincoln come protagonista solo perché c'ha la mascella simile al Rick "di carta".


    Ottima invece la ricostruzione di un'America appena sprofondata in un'apocalisse ma ancora sostanzialmente "intatta" seppur deserta, molto luminosa e dettagliata come nel fumetto. Per fortuna si sono evitate le pennellate dark e il buio a tutte le ore del giorno.

    Gli zombie, infine, sono promossi a pieni voti: non corrono, non saltano e per fortuna non hanno i poteri speciali come in un fumetto manga.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
     
    Top
    .
648 replies since 13/8/2009, 10:00   11095 views
  Share  
.