The Walking Dead

di Frank Darabont

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wizard89
     
    .

    User deleted


    Per rispondere a Bragut, bisogna annoverare tra gli attori cani (o quasi) anche la Sarah Wayne qualchecosa (ampiamente vista in Prison Break), che, al di là di qualche piccolo pianto o mugolio, non m'è mai piaciuta più di tanto. La Lori del fumetto l'ho sempre immaginata come una di quelle femmine veraci (o diventate tali) e dall'aspetto un po' mascolino. 'Sta tizia, al contrario, mi sembra la classica donna nivea e anche un po' scialba. Vabbè, sono comunque parole dette troppo presto. Vedremo.
     
    Top
    .
  2. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    sta bono con la dottoressa di prison break..è una gran passera, quindi gli si perdonano molte cose!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    vedendo il trailer non può che nn venirmi in mente 28 gg dopo, come inizio...la bambina bionda dell'alba di snyder, e il resto mi ricorda molto gli ultimi 2 di romero, diary e survival...bò speriamo bene..
     
    Top
    .
  4. wizard89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Willy Wonka @ 25/8/2010, 13:13)
    sta bono con la dottoressa di prison break..è una gran passera, quindi gli si perdonano molte cose!

    Non ho mica detto che è un cesso senza tavoletta, solo che non m'attizza più di tanto. E le gran passere sono altre -_-
     
    Top
    .
  5. @Marv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellboy1 @ 25/8/2010, 11:51)

    Bello bello e bello!! :woot: :woot:

    A parte la "scopiazzata" da 28 giorni dopo, sembra promettere molto bene, scenari doc e zombi fatti a regola d'arte :wub: :wub:

    Io lo attendo impazientemente..


    P.S. Spero che quel M1Abrams sia armato e che riesca a mettetterlo in moto :D :D
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    A-dire-il-vero-è-stato-dichiarato-omaggio-a-Resident-Evil,poi-a-tutti-gli-effetti-le-scene-iniziali
    richiamo-piu-il-film-di-Boyle. Il-trailer-mi-inciccia,il-taglio-è-evocativo ^_^
    lo-avevo-già-intravisto-dal-filmato-pirata-al-comicoon-di-SanDiego...sul-cast-anch'io-ho-qualche-riserva
    avrei-visto-benissimo-un-Peter-Krause-protagonista

    :wub:

    image
     
    Top
    .
  7. @Marv
     
    .

    User deleted


    In Italia la serie partira' il 4 novembre.

    E non vedo l'ora :woot: :woot:
     
    Top
    .
  8. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    Arriva il 1° novembre, a 24 ore di distanza dagli Usa! :wub:
     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChiaraP @ 8/10/2010, 08:16)
    Arriva il 1° novembre, a 24 ore di distanza dagli Usa! :wub:

    non-sto-nell...e-mutande :wub:
     
    Top
    .
  10. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    :lol:
    Manco io, in effetti, Mister :huh: :lol:
    Tanto che ho inaugurato stamattina una lunga serie di speciali-zombie dedicati all'arrivo di TWD.
    Se avete voglia di dare un'occhiata, il primo è già on line: Speciale Zombie 1
     
    Top
    .
  11. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Oggi-andiamo-assieme-al-centro-commerciale,cerchiamo-qualcosa-di-taglia-piu-comoda-per-entrambi :lol::wub:

    Inizi-dalle-basi, citando-qualche-classico-e-soffermandoti-sul-papà-putativo,
    ben-fatto-e-ben-scritto! Nel-prossimo-step,se-non-l'hai-ancora-bozzato,
    non-dimenticarti-di-Ragona :wub:
     
    Top
    .
  12. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    :wub:
    Tenterò di mettere tutto tuttissimo, tanto non ho limiti di durata dello speciale (solo la cadenza: settimanale)... Grazie Mister. Ci vediamo poi per l'acquisto della mutanda ascellare (sono già sulla buona strada col mutandone da ospedale, che ho recentemente acquistato in quantità industriale per timore di essere scomoda :-D)
     
    Top
    .
  13. MrBlù
     
    .

    User deleted


    image

    :lol:
     
    Top
    .
  14. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    :lol: com'è umano lei...
     
    Top
    .
  15. cynnamoroll
     
    .

    User deleted


    personalmente il genere non mi entusiasma, ma 'sto pilot m'è piaciuto assai.
    Sulla AMC non si sbaglia mai, la sigla è fantastica :wub: e la fotografia mi sembra buona.
    Vedremo.
     
    Top
    .
648 replies since 13/8/2009, 10:00   11095 views
  Share  
.