Grunge Anime Collectionz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grunge
     
    .

    User deleted


    Mah, io ci provo, ma non vedo tanta disponibilità dall'altra parte :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE (grunge @ 7/1/2012, 22:20) 
    Riporto alla luce questo post perchè così, tanto per sfizio, allo stand Yamato mi sono fermato a guardare e fotografare i vari cofanetti e, come per magia, mi sono soltati agli occhi anche quelli di Peline Story. Mi sono detto: vuoi vedere che sono sempre tutti sbagliati? Ma con mio sommo stupore, dopo averne controllati 3/4, ho visto che erano tutti perfetti. Mi avvicino al bancone e gli faccio presente che proprio l'hanno prima avevo acquistato al Comics quei cofanetti e gli faccio presente l'errore di stampa in cui ero "inciampato". Faccio anche presente di aver mandato una mail dove mi avevano spiegato che tutte le copie erano fallate, ma visto che quelle erano perfette qualcosa non mi tornava. Alchè il ragazzo con cui ho parlato mi fa attendere per parlare con uno più "esperto" che mi dice semplicemente che le copie fallate erano state solo quelle di inizio tiratura. Secondo voi c'è qualche speranza che lo cambino? :shifty:

    Sostituzione cofanetto Peline Story Box 02

    A seguito di un inconveniente tecnico che ha interessato la prima tiratura del secondo box di Peline Story, gli episodi riportati sul retro del cofanetto cartonato risultano errati.
    Da oggi è possibile sostituire il cofanetto cartonato che raccoglie i DVD recandosi presso lo Yamato Shop di Milano al seguente indirizzo:

    Via A. Tadino fronte civico n. 5
    (angolo via L. Palazzi n.5)
    Milano 20124
    Tel 02.29409679
    [email protected]

    Con l'occasione ricordiamo che il punto vendita è aperto anche la domenica pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
    Yamato Staff
     
    Top
    .
  3. grunge
     
    .

    User deleted


    Peccato che io sto a Lucca :lol:
     
    Top
    .
  4. geogsr
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi vi saluto tutti (adesso cerco di capire come funziona il sito - scusatemi se ho saltato qualche passaggio).

    Durante la mia intensa ricerca del cofanetto 02 di RANMA 1/2 GLI SCONTRI DECISIVI mi sono imbattuto in questo link e sono rimasto a bocca aperta nel vedere una sacco di cose che sto cercando in modo MOOOOOLTO intenso.

    Ma per caso quello che vedo è in vendita?

    io cerco i box completi di
    - CRAMY
    - MAGICA EMY
    - OVVIAMENTE RANMA
    - INUYASHA
    - SPANK

    Dopo una vita spesa a cercarli mi è venuto un infarto quando li ho visti qui tutti assieme !!!!

    Mentre cerco di riprendermi dallo shock... mi fate capire se sono in vendita???'

    Ciao ragazzi e grazie mille

    Luca.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Complimenti per la tua collezione, mi domando come mai non sia mai uscita in dvd la serie di Danguard, a me piaceva molto. :D :D
     
    Top
    .
  6. grunge
     
    .

    User deleted


    Non è niente in vendita è semplicemente una collezione personale che non viene aggiornarta da decenni :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. geogsr
     
    .

    User deleted


    Davvero ammirevole per non dire invidiabile....
    complimenti é stupenda.

    Un po alla volta troverò anche io quello che cerco anche se ovviamente devo trovare un giorno qualcuno che metterà in vendita le sue collezioni.
    box rari adesso non se ne trovano più.

    Creamy ho dovuto prendere quella da 13 dvd perché si trova bene il box 1 ma il 2 é inesistente ... ranma mi manca solo quello verde finale.... ovviamente introvabile.... Spank purtroppo ho quello in 23 dvd. Anche qui si trovava bene il box 1 e 2 ma il 3 neppure a morire....
    Anche tramite yamato (io ci vado spesso) non se ne fa nulla. Non é che gliene freghi molto mi sembra.....

    Pazienza.... ho l'idea che bisogna comprare le cose quando escono perché poi addio.... le trovi solo quando qualcuno se ne vuole liberare.

    Comunque complimenti ancora. Magari mi vorrai consigliare come poter cercare quello che mi manca :lol:

    ho una lista di 20 pagine di tutte le fumetterie possibili e immaginabili attive in Italia regione per regione e le sto chiamando tutte.... ci vorranno mesi... ma non mi perdo d'animo.

    Ciao ragazzi... magari posteró anche io la mia modestissima collezione.

    Ciao

    LUCA
     
    Top
    .
  8. grunge
     
    .

    User deleted


    Ammirevole l'impegno. Purtroppo il mercato dvd è sempre stato un mercato di nicchia, le serie che escono vengono stampate in pochi esemplari perchè vendono poco. Consigli da darti non ne ho, io colleziono da anni e ho preso praticamente tutto all'uscita, ma anche a me mancano un paio di serie. Una di queste è quella di Capitan futuro, vista completa su ebay in asta ho cercato di vincerla, ma è finita a quasi € 300 e io non ce li spendo. L'unica via per te sono i mercatini, i forum o trovare qualcuno che se ne vuole disfare, poi se uno non ha problemi di soldi su ebay piano piano, e a prezzi indecenti, esce fuori di tutto. Auguri per la tua collezione
     
    Top
    .
112 replies since 4/9/2009, 20:06   4626 views
  Share  
.