Grunge Anime Collectionz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    ottime e corpose le nuove aggiunte. questa collection è un vero piacere per gli occhi ^_^

    fantastici i tiger box (io sono fermo a 3 finora), belli sia sul fronte del packaging che sulla resa video.

    ti invidio pure Nanà...

    mikz
     
    Top
    .
  2. grunge
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i complimenti :)
     
    Top
    .
  3. grunge
     
    .

    User deleted


    Foto degli ultimi arrivi uppati nel primo post:

    L'Ape Maia
    Sandy Dai Mille Colori
    Sampei
    L'isola Della Piccola Flo
    Holly & Benji
    Rocky Joe (prima serie)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    aggiornamento promosso a pieni voti, ottime serie... solo la maghetta floreale non mi convince appieno ma mi rendo conto che a san valentino qualche cosa la si debba pure dire con un fiore ^_^

    mikz
     
    Top
    .
  5. grunge
     
    .

    User deleted


    Credo da piccolo di non averla mai vista quindi diciamo che l'ho presa per curiosità :lol: . Sampei invece l'ho acquistato solo perchè trovato in offerta, è sempre stato un anime che da piccolo mi annoiava a morte, chissà se rivendendolo adesso cambierò opinione..... :D
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Vi-sono-dei-must-have-indiscutibilmente,Sampei,Flò,Ro-ro-ro-rocky-jo :wub:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Gran bella collezione!!! :o:
    Anch'io come te sto cercando di collezionare tutti gli anime della mia infanzia ma le risorse sono quelle che sono, per cui al momento ne ho solo una decina!
    Posso chiederti un favore: ce la fai una bella panoramica con tutta la tua collezione di anime?!? :ph34r:
     
    Top
    .
  8. grunge
     
    .

    User deleted


    Per adesso mi chiedi una cosa impossibile: abito ancora con i miei e non ho spazio per poter esporre la collezione. Per adesso tutto si trova diviso (fra l'altro senza nessun criterio :lol: ) in 4 armadi. Anche io non ho molte risorse economiche, sono un semplice operaio, ma non ho vizi, i miei risparmi li utilizzo per quelle che sono le mie passioni e non avendo molte spese da affrontare posso permettere di togliermi qualche sfizio. Diverso sarà una volta andato a vivere per conto mio: allora mi dovrò dare una regolata. Comunque grazie dei complimenti :)
     
    Top
    .
  9. grunge
     
    .

    User deleted


    Visto che ormai non mi fa uppare più le foto nel primo post, con gli aggiornamenti proseguirò qui. Ecco qua un po di nuovi arrivi e nuove foto:

    Rocky Joe seconda stagione

    Lilli Un Guaio Dopo l'Altro

    Dirty Pair

    Peline Story

    Tyltyl, Mytyl e l'Uccellino Azzurro

    L'Isola Del Tesoro

    Carletto Il Principe Dei Mostri

    D'Artagnan e i Moschettieri Del Re

    Transformers Generation 1 Prima Stagione

    Transformers Generation 1 Seconda Stagione

    Lupin III Prima Stagione

    Lupin III Seconda Stagione


    L'Uomo Tigre II


    Quest'ultimo lo avevo già nella vecchia edizione, ma visto che finalmente oltre a rimasterizzare tutto, la Yamato si è decisa a fare dei box all'altezza, ho comprato anche questa edizione. Se dovessite essere interessati, vi consiglio certamente quest'ultima edizione, almeno non vi ritroverete tutti i dvd liberi di muoversi all'interno del box.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Ancora una volta complimenti!!!
     
    Top
    .
  11. grunge
     
    .

    User deleted


    Grazie terrys3 :)
     
    Top
    .
  12. MrBlù
     
    .

    User deleted


    alla-faccia-del-bicarbonato-di-sodio :o: ^_^

    Complimenti-soprattutto-per-i-vari-box-di-Lupin,mi-fanno-gola-da-tempo
    ma-mi-fermo-alla-prima-stagione-e-al-box-uno-della-seconda...per-ora.
    Spero-che-un-giorno-possano-reperirsi-a-buon-prezzo,magari-intorno-ai-20€
    e-fare-piazza-pulita

    :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    a parte Dirty Pair e i Trasformers (inutili e ridondanti), il resto è tutta ottima roba ;)

    il box de L'Isola del Tesoro mi ingolosisce da un pezzo, e Rocky Joe è un acquisto obbligato per chi non disdegna le serie sportive, soprattutto quando sono così ben intessute in una storia dai forti contenuti sociali.

    anche questa volta hai speso ottimamente lo stipendio, e pure gli straordinari :lol:

    mikz
     
    Top
    .
  14. grunge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikz @ 10/4/2010, 18:43)
    a parte Dirty Pair e i Trasformers (inutili e ridondanti), il resto è tutta ottima roba ;)

    il box de L'Isola del Tesoro mi ingolosisce da un pezzo, e Rocky Joe è un acquisto obbligato per chi non disdegna le serie sportive, soprattutto quando sono così ben intessute in una storia dai forti contenuti sociali.

    anche questa volta hai speso ottimamente lo stipendio, e pure gli straordinari :lol:

    mikz

    Ahahahaahahah non esagerare :lol: . Per me invece l'acquisto meno azzeccato fra questi è purtroppo Carletto. L'edizione Yamato lascia troppo a desiderare, ma visto che non credo che vedremo mai altre edizioni, da grande fan mi sono accontentato. Ai Transformers sono troppo legato visto che da piccolo li guardavo sempre :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (grunge @ 10/4/2010, 19:07)
    Per me invece l'acquisto meno azzeccato fra questi è purtroppo Carletto. L'edizione Yamato lascia troppo a desiderare, ma visto che non credo che vedremo mai altre edizioni, da grande fan mi sono accontentato

    di Carletto ne abbiamo già parlato nell'apposito topic, di certo è più godibile di Doraemon. l'edizione Yamato non brilla per completezza, ma non c'è altro e quindi tocca accontentarsi.
    avrei però atteso un calo sui 10 euro a box, come i cofanetti dell'Uomo Tigre venduti da Euronics.

    di Autorobot e Distruptor ero un fan anch'io all'epoca, ma solo perché c'era il valore aggiunto dei modellini che più o meno frequentemente finivano nelle mie mani. un pò come i Masters of The Universe. dal punto di vista artistico sono invece serie che mi hanno detto poco o nulla. passata la sbornia adolescenziale, non le metterei mai nella mia collezione...

    mikz
     
    Top
    .
112 replies since 4/9/2009, 20:06   4626 views
  Share  
.