Grunge Anime Collectionz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grunge
     
    .

    User deleted


    E tanto per fare anche un'altra critica alla Yamato (con cui ho un rapporto di amore/odio moooolto forte) ci sono anche i cofanetti di Peline Story: sia il box 1 che il box 2 riportano sulla copertina di cartone esterna gli stessi episodi (dall'1 al 26) mentre sulla copertina del box interno sono riportati gli episodi giusti. Ho contattato la Yamato per sapere se era un errore di stampa al quale avevano posto rimedio così da poter chiedere la sostituzione, ma mi hanno detto che l'errore di stampa è presente su tutti i box. Mah..... -_-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (grunge @ 10/4/2010, 19:52)
    Ho contattato la Yamato per sapere se era un errore di stampa al quale avevano posto rimedio così da poter chiedere la sostituzione, ma mi hanno detto che l'errore di stampa è presente su tutti i box. Mah..... -_-

    E quindi? Che fanno? Ma scusa, invece di approfondire il discorso su un'eventuale ristampa del box hanno liquidato il tutto dicendo che l'errore è (ovviamente) presente su tutti i cofanetti ...e basta? :lol:
     
    Top
    .
  3. grunge
     
    .

    User deleted


    Sì esatto Pako, in sostanza hanno detto "arrangiati, o così, o così". Dubito che faranno una ristampa di Peline, tendono a ristampare gli anime pubblicati in precedenza in amaray mentre Peline sta già su due box come quelli che escono adesso
     
    Top
    .
  4. grunge
     
    .

    User deleted


    Un po di nuovi arrivi animati:
    Ulysse31

    La Piccola Nell

    Le Avventure Di Tom Sawyer

    Remì

    Heidi

    Teknoman

    She-Ra

    He-Man

    Hello Spank!

    Holly & Benji Forever
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    infornata galattica! evitabili i Masters - anche se da piccoletto mi dilettavo con alcuni pupazzetti dei protagonisti - ma compensi ottimamente con la tripletta Remì, Spank, Heidi ;)

    ti approvo anche Tom Sawyer perché il Mississipi è un pò come il nostro Pò e le avventure che nascono sulle sponde di un fiume hanno un fascino inarrivabile.

    mi intriga anche il Forever di Holly e Benji, sebbene le prime due serie siano oggetto di maggiore culto (e HBF ne riprenda le vicende in una sorta di lunghissimo flashback) fa comunque un certo effetto vedere i nostri calciatori preferiti mentre vestono le maglie di Barcellona e Juventus :wub:

    mikz
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikz @ 17/5/2010, 21:00)
    infornata galattica! evitabili i Masters

    Magari "artisticamente" non sarà il massimo, ma è comunque una serie cult!
    L'edizione poi è da urlo, fra le migliori pubblicate da noi! Peccato che entrambe le serie (He-Man e She-Ra) siano state interrotte con la I stagione e che la Dolmen non abbia pubblicato nient'altro con la stessa cura profusa per questi cofanetti (ci sarebbero tanti di quei cartoni americani da pubblicare...)
     
    Top
    .
  7. grunge
     
    .

    User deleted


    Grazie dei complimenti mikz. He-Man e She-Ra li ho presi per il semplice fatto che ne ho un bellissimo ricordo: i pomeriggi quando mia nonna mi preparava la merenda, He-Man era un appuntamento fisso. Inoltre in quegli anni, proprio perchè appassionato del cartone, mi facevo comprare i vari protagonisti. Insomma più che la qualità in sè delle serie (fra l'altro mai terminate perchè le rispettive seconde stagioni la Dolmen non le ha mai pubblicate senza spiegare le varie motivazioni dell'interruzione, tanto che sono state fatte varie ipotesi) è perchè ci sono molto legato. Di HBF credo che la pecca più grande sia proprio il lungo flashback che alla fine si "mangia" la gran parte degli episodi, se fosse stato maggiormente sviluppato il periodo delle varie squadre di club sarebbe stato un anime migliore, alla fine gli episodi "inediti" non sono poi tanti....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (terrys3 @ 17/5/2010, 21:26)
    Magari "artisticamente" non sarà il massimo, ma è comunque una serie cult!

    non ne dubito e ne sono benissimo consapevole, ma il messaggio pseudo-educativo - un pò tra la parabola e la favola di Esopo - così smaccatamente sbattuto in faccia alla fine di ogni episodio lo trovavo stucchevole da bimbo figurati che prurito mi metterebbe adesso :)

    con tutti quei muscoli i Masters dovevano parlare meno e smazzularsi di più!!! :P

    CITAZIONE (grunge @ 17/5/2010, 21:32)
    Di HBF credo che la pecca più grande sia proprio il lungo flashback che alla fine si "mangia" la gran parte degli episodi, se fosse stato maggiormente sviluppato il periodo delle varie squadre di club sarebbe stato un anime migliore, alla fine gli episodi "inediti" non sono poi tanti....

    esatto, ormai la storia della New Team la conoscono tutti... ho lasciato la serie Forever al primo episodio e l'ho ripresa dopo 30 puntate per gustarmi i trasferimenti in Europa di Mark e Holly... i temi sono sempre gli stessi ma un ritmo più veloce e un'ottima tecnica d'animazione mi hanno portato più volte a fare la ola in casa :wub:

    mikz
     
    Top
    .
  9. grunge
     
    .

    User deleted


    Ultimi arrivi:

    Orphen Lo Stregone

    Dragon Ball GT

    Inuyasha Prima Stagione

    Inuyasha Seconda Stagione

    Inuyasha Terza Stagione

    Inuyasha Quarta Stagione

    Inuyasha Quinta Stagione

    Magica Emi

    Persha Evelyn

    Creamy

    Ranma ½ The Animated Series

    Ranma ½ Le Nuove Avventure

    Ranma ½ Gli Scontri Decisivi

    Ken Il Guerriero Prima & Seconda Serie DeAgostini
     
    Top
    .
  10. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Come-mai-ti-sei-buttato-sui-Dea-per-Ken?
     
    Top
    .
  11. grunge
     
    .

    User deleted


    Inizialmente circolavano le voci che l'edizione DeA non fosse affetta dall'effetto ghosting, ma in realtà l'edizioni sono identiche. Inoltre il primo cofanetto (forse anche qualcuno dei successivi) di Ken della Yamato vede il quinto dvd completamente libero di muoversi perchè privo di agganci cosicchè in men che non si dica lo senti sbattere nella confezione con il rischio di rigarlo.....insomma mi son buttato sulla DeA perchè mi sembrava l'edizione con meno difetti,ma alla fine sono 2 pessime edizioni considerando l'importanza di Ken. Magari i cofanetti li acquisterò successivamente se mi capiterà una qualche offerta succosa.
     
    Top
    .
  12. MrBlù
     
    .

    User deleted


    chiaro,e-io-che-pensavo-ad-un-prezzaccio-da-capogiro :D
    Diciamo-che-per-limiti-di-spazio-io-avrei-comunque-optato-per-i-cofanetti,nel-frattempo-aspetto-la-famosa-offerta
    credo-non-tarderà-moltissimo-ad-arrivare-essendo-Yamato.
     
    Top
    .
  13. grunge
     
    .

    User deleted


    In effetti per lo spazio non sono il massimo della comodità avere 38 amaray :lol: . Vedremo più avanti con le possibili offerte :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    con l'ultimo aggiornamento (Inuyasha, Ranma, Orphen) mi sa che si deve ringraziare la promo 4x60 di Sony...

    delle maghette ti approvo incondizionatamente Creamy, Emi ed Evelyn invece non lasciano particolari segni... si guardano giusto una volta prima dei 14 anni e poi ci si può orientare verso eroine più drammatiche e tormentate :wub:

    Ken è un must have, ma non in edizione DeA... certo prima di altri 2 anni scordiamoci di vedere le slipcase da Euronics a meno di 10 euro, perciò se la crisi d'astinenza è di quelle importanti hai fatto bene a "piastrellare" la tua parete con queste comode 38 amaray... mettila così, con la carta da parati avresti speso di più e l'effetto scenico sarebbe comunque stato minore ^_^

    mikz
     
    Top
    .
  15. grunge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikz @ 14/6/2010, 18:27)
    mettila così, con la carta da parati avresti speso di più e l'effetto scenico sarebbe comunque stato minore ^_^

    mikz

    Ahahahahaah hai ragione :lol: . Per Ranma, Inuyasha e Orphen....sempre sia lodato il promo :D
     
    Top
    .
112 replies since 4/9/2009, 20:06   4626 views
  Share  
.