Vincenzo Cosentino's Handy - STARRING FRANCO NERO -

Lungometraggio Italiano Indipendente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, oggi vi presento il talento del regista sciliano Vincenzo Cosentino.
    Stiamo tentando di riuscire nell’impresa di portare al cinema HANDY, il FILM (lungometraggio di circa 90 min) di questo mio amico catanese.
    SENZA RACCOMANDAZIONI, IN MANIERA INDIPENDENTE.
    Parla di una MANO che si stacca dal suo proprietario e prende vita! Parte da un’idea originalissima ed è davvero realizzato da professionista, pur essendo il suo primo film.
    Tale è stato l’impegno di Vincenzo che l’attore Franco Nero ha voluto spontaneamente partecipare al progetto!
    Gli ho dato personalmente una piccola mano durante i 4 anni che ci sono voluti per farlo, 4 anni in cui ha sudato sangue lavorando giorno e notte su questo progetto, senza una lira in tasca.
    Ora il film è finito.
    Voglio presentare questo nuovo talento al vostro forum per aiutare un ragazzo che ha dedicato quotidianamente tutto il suo tempo per coltivare in prima persona la passione che abbiamo tutti in comune: il bel Cinema.
    Il progetto sta ricevendo tanti consensi, ma dobbiamo essere di più se vogliamo raggiungere il traguardo di autodistribuirlo nei cinema.
    Vincenzo ha aperto una raccolta fondi su Kickstarter; ti piace il film? Beh se ti va pagati il biglietto 
    Questo è il trailer.
    Aspetto di sapere cosa ne pensate.


    Basta cercare su facebook o kickstarter.com 'Vincenzo Cosentino' o 'Handy 'per poter vedere la sua opera.
    Attached Image
    11041716_10206518116412567_4789890119644848111_n

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,017
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    visto il soggetto, verrebbe proprio spontaneo dargli una "mano" ^_^

    appena ho un attimo di tempo approfondisco il tutto.
    grazie per la segnalazione ;)

    mikz
     
    Top
    .
1 replies since 4/5/2015, 15:08   56 views
  Share  
.