Reply
Flash Forward
view post Posted on 18/11/2009, 01:08Quote

Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Member
Location: Sono nel forum sbagliato perchè mi piace la musica. Logico no?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 16:17

Sempre peggio...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 10:19Quote

Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 19:24

vediamo dove vogliono andare a parare...si segue ma i momenti top sono pochi
Sixx se ti fa cagare LOST (lode al telefilm supremo! image ) non immagino FF :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 12:02Quote

Member

CITAZIONE (Dark Claw™ @ 4/11/2009, 21:06)
il momento migliore ,e che mi ha gasato di più, è il tipo allo stadio che è l'unico (?!) attivo durante il flash

Esatto.

Poi, il nulla.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 12:20Quote

Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 11:32

CITAZIONE (Appy84 @ 18/11/2009, 10:19)

SEMPRE E COMUNQUE

image
Soap opera: gente vera che interpreta gente finta e con problemi inventati, a uso e consumo di gente vera che le guarda per dimenticare problemi veri.[Chuck Palahniuk]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 12:30Quote

Member

CITAZIONE (Appy84 @ 18/11/2009, 10:19)

In effetti...mi sta gia annoiando.

Ma la prima stagione la voglio vedere....

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 14:23Quote

Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:09, 17 minuti fa

Sono in pari con la programmazione usa e devo ammettere che dopo un paio di puntate davvero insipide e poco ispirate la serie si è clamorosamente rialzata. La main story è ancora avvolta da un mistero quasi inintelligibile visto i pochi elementi svelati, ma dal punto di vista degli intrecci personali le ultime due puntate sono davvero ottime. La storia si dipana molto lentamente e il concept della serie è tanto semplice (vedere il futuro per qualche decina di secondi) quanto geniale. Flashforward non è assolutamente da buttare.

«Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna»

(Jean Cocteau)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/11/2009, 23:20Quote

Member

Praticamente sei in pari con la programmazione italiana :D
Sapevo andavano di pari passo :unsure:

A me per ora, dopo le prime 2, mi sta stomacando LOL (e lo sto guardando anche adesso).

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2009, 16:26Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 19:24

l'ottava è stata un pò na pippa...non vedevo l'ora che finisse per vedere True Blood :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2009, 17:22Quote

New Member
A_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 22:46

acsk, io sono rimasto alla quinta e speravo che avanzando migliorasse... certo che leggendo i vostri commenti non sembrerebbe ma gli darò una possibilità, alcune cose mi piacciono molto (NON la storia di loro due come coppia, ma vabbè)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2009, 21:58Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 18:09

CITAZIONE (Appy84 @ 25/11/2009, 16:26)
l'ottava è stata un pò na pippa...non vedevo l'ora che finisse per vedere True Blood :D

Proprio caduta libera, speriamo di riprenda....

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/11/2009, 15:55Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 22:09

io non riesco ancora a capire se mi piace o no :wacko:

"Non esiste mondo fuori dalle mura di Verona, ma soltanto purgatorio,tortura e inferno e chi è bandito da quì è bandito dal mondo e l'esilio dal mondo è morte" W.Shakespeare (Romeo e Giulietta)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/11/2009, 19:13Quote

New Member
A_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 11:53

Le prime puntate erano decisamente migliori...speriamo che si riprenda un pò...sembra che lo vogliano tirare un pò per le lunghe...ci vuole qualche scoop!!!!!

D. Gibbon è un uomo molto cattivo... :lol: :lol: :lol:

Le mie foto -->Flickr!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/12/2009, 23:21Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 11:32

FlashForward, in Usa uno stop anti-flop
Brutte notizie per gli appassionati delle visioni di FlashForward. La Abc ha annunciato l'interruzione della serie fino alla primavera del prossimo anno. Lunedì 7 dicembre ultimo appuntamento anche in Italia
image
Flash Forward si prende una pausa, almeno fino al 4 marzo 2010. Alla fine del decimo episodio della serie fantascientifica statunitense, episodio trasmesso dalla Abc il 3 dicembre scorso, un promo ha dato appuntamento ai telespettatori alla primavera del prossimo anno. I nuovi episodi erano attesi, invece, a partire da gennaio, subito dopo l'interruzione natalizia.

La spiegazione ufficiale è che, in questo modo, la serie non dovrà competere con le Olimpiadi invernali che andranno in onda sulla NBC nel mese di febbraio. In realtà questa decisione sembrerebbe una diretta conseguenza degli ascolti deludenti. Se al suo debutto, il 24 settembre scorso, la serie aveva conquistato ben 12.47 milioni di spettatori, gli ascolti erano calati vertiginosamente a 7.98 il 19 novembre. Già allora il network aveva deciso di prendersi una pausa in occasione del "Giorno del Ringraziamento".

I fan affidano ai forum le proprie preoccupazioni: "Spero che questa interruzione di quattro mesi non sia il funerale della serie" scrive qualcuno, "Mi dispiace molto ma il ritmo della serie stava diventando davvero troppo lento e forse questa pausa servirà a trovare un modo per coinvolgerci di più" scrive un altro.

In Italia la serie è stata trasmessa per la prima volta il 5 ottobre scorso dal canale satellitare Fox Italia, a sole due settimane di distanza dalla prima Usa che però, con lo slittamento del Thanksgiving, si sono ridotte a una sola. Dal Fox Channel Italy fanno sapere che lunedì 7 dicembre alle 21.10 andrà in onda l'ultimo appuntamento prima dell'interruzione legata alla messa in onda americana. Si tratta del 10° episodio intitolato "A561984".

Nel nono episodio "Credi" messe temporaneamente da parte le indagini sul blackout, avevamo lasciato: Byrce alle prese con la ricerca della donna misteriosa della propria visione, Aaron preoccupato per lo strano comportamento di Tracy, avevamo scoperto le ragioni che avevano portato Bryce a decidere di uccidersi e Mark mettere in dubbio la lealtà di Aaron.

Nel decimo episodio, contrariamente agli ordini di Wedeck, vedremo Mark e Demetri in viaggio per Hong Kong alla ricerca della donna che afferma di conoscere i dettagli del destino di Demetri. Scopriremo che il suo killer è molto più vicino di quanto Demetri non immagini. Nel frattempo, Zoey scoprirà il vero significato del suo flash forward e Olivia sarà coinvolta in un terribile incidente...

image
Soap opera: gente vera che interpreta gente finta e con problemi inventati, a uso e consumo di gente vera che le guarda per dimenticare problemi veri.[Chuck Palahniuk]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2009, 11:43Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 18:09

Beh vista la piega delle ultime puntate non mi stupisce... la stavano tirando troppo per le lunghe, speriamo che la pausa serva a qualcosa.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
43 replies since 29/9/2009, 15:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: