Penelope's animated collection

sono circa 600, ma non so come voi li contiate.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabello
     
    .

    User deleted


    la prima vhs di musica maestro ex-noleggio quella a custodia bianca l'ho anch'io ,che tempi mi sembrava impossibile essere riuscito ad averla all'epoca!
    è un piacere leggerti anche di qua ^_^
    p.s. non sono solo complimenti Ivs e Just te lo possono confermare ;)
     
    Top
    .
  2. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabello @ 1/6/2006, 15:26)
    la prima vhs di musica maestro ex-noleggio quella a custodia bianca l'ho anch'io ,che tempi mi sembrava impossibile essere riuscito ad averla all'epoca!
    è un piacere leggerti anche di qua ^_^
    p.s. non sono solo complimenti Ivs e Just te lo possono confermare ;)

    Grazie mille Sabello e grazie anche a just e IVS che conosco bene ;)

    La edizione di Musica che hai tu è la seconda .
    La prima è questa:
    image
     
    Top
    .
  3. sabello
     
    .

    User deleted


    :blink: :blink: :blink: NO e io per anni ho creduto di avere la prima :huh:


    mi hai distrutto.....meno male che mi sono distaccato dalle vhs un paio d'anni fa mi avresti distrutto con un'affermazione simile :lol:
     
    Top
    .
  4. Mirycae
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (penny @ 1/6/2006, 15:15)
    Per Just
    Bazzichi sempre a Cagliari? ;)

    Per fortuna sì!! :wub: :wub:

    Conosci pure Ivs?? A posto allora ti manco solo io :P :P
     
    Top
    .
  5. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabello @ 1/6/2006, 16:14)
    :blink: :blink: :blink: NO e io per anni ho creduto di avere la prima :huh:


    mi hai distrutto.....meno male che mi sono distaccato dalle vhs un paio d'anni fa mi avresti distrutto con un'affermazione simile :lol:

    Per tua consolazioen i film sono identici.
    Cambia solo la cover e le pubblicità :lol:

    Prima
    image

    Seconda
    image

    Terza
    image





    CITAZIONE (Mirycae @ 1/6/2006, 16:19)
    CITAZIONE (penny @ 1/6/2006, 15:15)
    Per Just
    Bazzichi sempre a Cagliari? ;)

    Per fortuna sì!! :wub: :wub:

    Conosci pure Ivs?? A posto allora ti manco solo io :P :P

    IVS lo conosco nel senso che siamo di Cagliari e ci siamo parlati da Pan (oltre che possiede la Gift numerata di Tokyo Godfathers grazie a me :lol: ).
    Non che ci siamo mai visti, se non per foto.


    Sono felice che bazzichi sempre a a Casteddu :P
     
    Top
    .
  6. Mirycae
     
    .

    User deleted


    Io pure sono di Cagliari ^_^
     
    Top
    .
  7. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirycae @ 1/6/2006, 16:39)
    Io pure sono di Cagliari ^_^

    Quartiere del Sole.
    Tu? :P
     
    Top
    .
  8. aviator
     
    .

    User deleted


    QUOTE (penny @ 1/6/2006, 15:15)
    Per Aviator
    Mi spiace ,ma non conosco l'anime che citi :cry

    Figurati :)
    Grazie cmq.

     
    Top
    .
  9. Revu
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel Forum Penny :D qualche volta ci ho fatto una "capatina" nel Disney Forum e ti avevo intravista come Penelope ^_^ sono contento che sei venuta a trovarci qui ;)

    Parlando della tua collection, bhe ogni complimento si spreca dinanzi a così tanto splendore ^_^ oltre ad avere una collection veramente meravigliosa e incentrata soprattutto sul mondo Disney, essa dimostra la tua grande passione e competenza in materia, veramente complimenti anche per molte edizioni ormai introvabili e diventate chicche per veri collezionisti :D

    Spero che parteciperai al forum con una buona frequenza, così potremo scambiarci opinioni e idee sul mondo animazione ma non solo :)
     
    Top
    .
  10. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revu @ 2/6/2006, 10:44)
    Benvenuta nel Forum Penny :D qualche volta ci ho fatto una "capatina" nel Disney Forum e ti avevo intravista come Penelope ^_^ sono contento che sei venuta a trovarci qui ;)

    Parlando della tua collection, bhe ogni complimento si spreca dinanzi a così tanto splendore ^_^ oltre ad avere una collection veramente meravigliosa e incentrata soprattutto sul mondo Disney, essa dimostra la tua grande passione e competenza in materia, veramente complimenti anche per molte edizioni ormai introvabili e diventate chicche per veri collezionisti :D

    Spero che parteciperai al forum con una buona frequenza, così potremo scambiarci opinioni e idee sul mondo animazione ma non solo :)

    Grazie mille per il benvenuto ed i complimenti :wub: .
    Si sono Penelope del forum Disney . Sono iscritta a diversi dforum di cinema ed animazione sempre con nick tipo Penelope- Penny - Penny Pitstop - Pitstop etc. , semplicemente perchè Penelope è il vero nome di mia figlia :wub:

    Circa la mia passione per l'animazione volevo dire che io non sono affatto una disneyana (come si potrebbe credere).
    Ovviamente la Disney è la madre di tutta l'animazione, ma a me interessa la storia dell'animazione e l'uso di essa come tecnica.
    L'animazione è infatti una tecnica e non un genere cinematografico (come spiega Rondolino) e con tale tecnica si possono realizzare vari generi di films, non necessariamente per l'infanzia (come dimostra Miyazaki :wub: ).
    I films della mia collezione di cui vado più orgogliosa infatti non sono affatto i Disney ,ma ad esempio la raccolta di Winsor Mc Cay degli anni 10 , comperata in america, o il primo lungometraggio animato realizzato al mondo da Lotte Reininger nel 1926, con la tecnica delle silhouttes (Le Avventure del principe Acmhed) che ho preso in Inghilterra.
    Della Disney comunque mi interessa solo l'animazione e non tutte le stupidate tipo i Parchi a tema, che detesto con tutte le mie forze ed in cui non metterei piede neppure pagata. :lol:
     
    Top
    .
  11. Ivs
     
    .

    User deleted


    Ciao Penny cara!!! :woot: :wub:

    Spero ti trattenga per un pò in questo forum visto che le tue conoscenze vanno al di là del semplice amore per l'animazione!!! (ossessione è forse il termine giusto,vero? :lol: )

    Ragazzi prostratevi perchè Penny ha la migliore collezione in Italia di animazione!!! :P ;)

     
    Top
    .
  12. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivs @ 5/6/2006, 15:38)
    Ciao Penny cara!!! :woot: :wub:

    Spero ti trattenga per un pò in questo forum visto che le tue conoscenze vanno al di là del semplice amore per l'animazione!!! (ossessione è forse il termine giusto,vero? :lol: )

    Ragazzi prostratevi perchè Penny ha la migliore collezione in Italia di animazione!!! :P ;)

    Ciao IVS :wub: .
    Se non venivo io qui, tu da noi ormai non ti fai più vivo. :rolleyes:
    Grazie per i complimenti.
    In effetti sto aspettando alcune chicche da oltreoceano che impreziosiranno la mia raccolta.
    Trattasi de Stories from my childhood , una collana di Maestri Russi (Atamanov uno si tutti, quello de La Regina delle Nevi) curata da Baryshnikov che da noi non si degnano di editare.
    Purtroppo per il mio portafogli dopo avere conosciuto te e Just mi è venuta anche la fissa delle limited non di animazione , per cui ora sono rovinata. :lol:
    Per fortuna che per i live action mi limito a pochissimi films per me cult , in edizioni curate . Insomma non ne ho più di 50. Sennò mio marito mi cacciava di casa. :lol:
    Già così sono a rischio. :lol:
     
    Top
    .
  13. Ivs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (penny @ 5/6/2006, 16:46)
    CITAZIONE (Ivs @ 5/6/2006, 15:38)
    Ciao Penny cara!!! :woot: :wub:

    Spero ti trattenga per un pò in questo forum visto che le tue conoscenze vanno al di là del semplice amore per l'animazione!!! (ossessione è forse il termine giusto,vero? :lol: )

    Ragazzi prostratevi perchè Penny ha la migliore collezione in Italia di animazione!!! :P ;)

    Ciao IVS :wub: .
    Se non venivo io qui, tu da noi ormai non ti fai più vivo. :rolleyes:
    Grazie per i complimenti.
    In effetti sto aspettando alcune chicche da oltreoceano che impreziosiranno la mia raccolta.
    Trattasi de Stories from my childhood , una collana di Maestri Russi (Atamanov uno si tutti, quello de La Regina delle Nevi) curata da Baryshnikov che da noi non si degnano di editare.
    Purtroppo per il mio portafogli dopo avere conosciuto te e Just mi è venuta anche la fissa delle limited non di animazione , per cui ora sono rovinata. :lol:
    Per fortuna che per i live action mi limito a pochissimi films per me cult , in edizioni curate . Insomma non ne ho più di 50. Sennò mio marito mi cacciava di casa. :lol:
    Già così sono a rischio. :lol:

    Con la moderazione di questo forum e di dvdessential non ho più tempo da dedicare ad altri forum!!

    A volte vi leggo ma se incomincio a scrivere anche là non mi basterebbero 24 ore!! :lol:

    Cmq quest'estate,finiti gli esami,mi faccio vivo! :P ;)

    Un bacione e se ti va di venire una sera al cinema con me e Myricae sei la benvenuta! :lol: :woot: ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    30,953
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ivan, stai buono che è sposata eh :ph34r: un po' di contegno -_- :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
    Penny, la febbre limited ha preso anche te :woot: :ph34r: :lol:
     
    Top
    .
  15. Ivs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (just @ 5/6/2006, 20:20)
    Ivan, stai buono che è sposata eh :ph34r: un po' di contegno -_- :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
    Penny, la febbre limited ha preso anche te :woot: :ph34r: :lol:

    Ma il divorzio,Ruini permettendo,esiste ancora!!! :P :lol:

    Ahahahha :D
     
    Top
    .
98 replies since 31/5/2006, 18:29   2639 views
  Share  
.