Saw III

di Darren Lynn Bousman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DjVìtToRìO_
     
    .

    User deleted


    SAW III - La Lionsgate rilascia la Sinossi Ufficiale

    La Lionsgate ha ufficialmente presentato una breve sinossi di Saw III, che uscirà in USA il 27 Ottobre del 2006. L'idea di base sembra molto interessante e non vediamo l'ora di saperne di più.
    Attenzione: chi non avesse ancora visto Saw II non si azzardi a leggere nulla, altrimenti si rovinerà uno splendido finale.

    POSSIBILI SPOILER
    L'Enigmista (Jigsaw) è riuscito ancora una volta a farla franca. Grazie anche alla sua nuova perfida assistente Amanda (Shawnee Smith), il diabolico assassino si è letteralmente volatilizzato, lasciando le autorità con il solito pugno di mosche. Ma è tempo di organizzare un nuovo gioco.

    La dottoressa Lynn Denlon (Bahar Soomekh) è inconsapevole che di lì a breve diventerà una delle nuove pedine di Jigsaw: una notte, dopo aver terminato il suo turno in ospedale, la donna viene rapita e portata in un deposito abbandonato. Qui incontrerà l'Enigmista, ormai prossimo alla morte. Il compito di Lynn sarà quello di tenere in vita questo folle, almeno fino a quando Jeff (Angus Macfayden), un'altra sua vittima, non completerà il proprio gioco. In una corsa contro il tempo, Lynn e Jeff cercheranno di portare a termine i perfidi test che troveranno lungo il loro cammino, ma l'Enigmista, come sempre, avrà ben altri piani in serbo per i suoi prescelti.


    da splattercontainer.com

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 11:22
     
    Top
    .
  2. anais
     
    .

    User deleted


    ancora??? :o: :o:
     
    Top
    .
  3. Clockwork_Lion
     
    .

    User deleted


    E' proprio vero che al peggio nn c'è mai fine... :D
    Ma nn è ancora morto 'sto Jigsaw?!? Con tutte quelle che ha.... + quelle che gli ho pregato io... :D
     
    Top
    .
  4. DjVìtToRìO_
     
    .

    User deleted


    e dai... ma che avete contro i saw.... a me nn dispiaciono affatto..... :)
     
    Top
    .
  5. VaranasiBoy86
     
    .

    User deleted


    :woot: Non vedo l'ora.. :D
    A me sono piaciuti molto i primi due.....
     
    Top
    .
  6. alebia
     
    .

    User deleted


    il primo mi è picuto il secondo non è male.. boh si lascerà guardare anche il terzo a mio parere
     
    Top
    .
  7. Mjdoc
     
    .

    User deleted


    Anche a me i primi 2 sono piaciuti, anche se reputo il 1 leggermente superiore, anche perchè poi ci si abitua all'effetto sopresa nel 2...staremo a vedere la saga Saw cosa ci riserva
     
    Top
    .
  8. VaranasiBoy86
     
    .

    User deleted


    image

    Io adoro le locandine della trilogia! :lol: :D

    Il film uscirà negli USA il prossimo 27 ottobre.

    http://saw3.com/
     
    Top
    .
  9. Milena85
     
    .

    User deleted


    Ancora SAW???Io li ho visti tutti e due ma il primo mi è piaciuto molto di più...Trovo che nel secondo volessero eguagliare l'effetto sorpresa del finale del primo cadendo in un finale un pò banale a mio avviso!!!
    Il primo è uno spettacolo..il secondo è guardabile..staremo a vedere il terzo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    il poster americano del film...


    image


    CHE SPETTACOLO :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  11. anais
     
    .

    User deleted


    Leggo oggi su tgcom:

    Saw III, l'horror che fa...svenire
    Spettatori inglesi traumatizzati

    "Non andatelo a vedere se siete psicologicamente fragili". Non è il messaggio promozionale del film horror "Saw III" (uscirà il Italia il 2 marzo 2007), ma il monito delle autorità britanniche dopo alcuni casi di malore che si sono verificati nelle sale durante la visione del film. Le scene incriminate? Un'operazione al cervello con il trapano, terribili torture, amputazioni e un uomo che annega tra i resti di un maiale putrefatto.



    Quattro spettatori sono stati colti da malore, una donna è stata ricoverata e altre due persone sono state soccorse da un'ambulanza dopo essere svenute a Stevenage, nell'Hertfordshire. Un altro uomo è svenuto in un cinema di Peterborough nel Cambridgeshire. Questo il "bollettino di guerra" delle scene terrificanti di "Saw III".

    "Se sai di essere fragile, non andare a vederlo", ha detto un portavoce dei servizi di pronto soccorso dell'Est dell'Inghilterra, Matthew Ware: "E' un film pieno di sangue, alcune delle scene sono piuttosto orrorifiche. Questi incidenti sono avvenuti di venerdì scorso, che è già una delle serate più difficili per i servizi di emergenza. Avere tre ambulanze impegnate in un momento simile può potenzialmente rappresentare un problema".

    I precedenti due episodi della serie girati nel 2004 e nel 2005 sono stati campioni di incassi al botteghino. Il pubblico ha sempre mostrato di gradire la storia con protagonista il terribile Jigsaw (l'Enigmista). Ne è consapevole il regista Darren Lynn Bousman (che ha già diretto "Saw II") il quale in una intervista ha dichiarato che è il pubblico stesso a stabilire il grado di "brutalità del film...Gli appassionati del genere horror non si soddisfano facilmente".



    ANCORA TORTURE CON L'ENIGMISTA
    "Saw III" riprende da dove è finito il capitolo precedente, cioè con la scomparsa di Jigsaw (l'Enigmista) insieme alla sua "allieva" Amanda (Shawnee Smith), dopo aver dribblato l'inseguimento della polizia.

    Una sera, alla fine del suo turno, la dottoressa Lynn Denlon (Bahar Soomekh) viene rapita e portata al suo cospetto: Jigsaw è a letto, a un passo dalla morte, quasi stroncato dal cancro che lo sta consumando da anni. La donna dovrà riuscire a tenerlo in vita quel tanto che basta a Jeff (Angus Macfadyen), un'altra delle sue vittime, per portare a termine il suo "giocoso enigma di morte". A Lynn e a Jeff non rimane che affrontare tutti i perversi test che il loro malato rapitore ha architettato.

    :huh: :huh:
    mah...
     
    Top
    .
  12. rockybalboa
     
    .

    User deleted


    gia dopo l'uscita del 2 si parlava cmq di un trilogia, ben venga :D
     
    Top
    .
  13. sabello
     
    .

    User deleted


    Ennesima conferma che oggi si punta allo stomaco e non alla psicologia dello spettatore
    E' il classico effetto dei nuovi film horror non spaventano fanno schifo...
    dove è finita la capacità di spaventare di fare vedere e non vedere di Hitchcock o Raimi o la suspance di Argento.
    .
     
    Top
    .
  14. rockybalboa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabello @ 2/11/2006, 15:51)
    Ennesima conferma che oggi si punta allo stomaco e non alla psicologia dello spettatore
    E' il classico effetto dei nuovi film horror non spaventano fanno schifo...
    dove è finita la capacità di spaventare di fare vedere e non vedere di Hitchcock o Raimi o la suspance di Argento.
    .

    mi hai citato due grandi dell'horror puro e genuino film come saw in effetti non so come definirli
    secondo me sono due generi di horror nettamente diversi, come dici tu prendono allo stomaco
    in effetti i film horror ultimamente sono inguardabili, solo saw per il momento salvo
     
    Top
    .
  15. anais
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabello @ 2/11/2006, 15:51)
    Ennesima conferma che oggi si punta allo stomaco e non alla psicologia dello spettatore
    E' il classico effetto dei nuovi film horror non spaventano fanno schifo...
    dove è finita la capacità di spaventare di fare vedere e non vedere di Hitchcock o Raimi o la suspance di Argento.
    .

    parole sante :rolleyes: ;)
    anche se io dico boh, ma tutta sta gente che addirittura si sente male e finisce all'ospedale x un film???mah!mi sembra un pò eccessivo
     
    Top
    .
68 replies since 1/6/2006, 15:40   1158 views
  Share  
.