Saw III

di Darren Lynn Bousman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiddo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anais @ 2/11/2006, 15:27)
    Leggo oggi su tgcom:

    Saw III, l'horror che fa...svenire
    Spettatori inglesi traumatizzati

    "Non andatelo a vedere se siete psicologicamente fragili". Non è il messaggio promozionale del film horror "Saw III" (uscirà il Italia il 2 marzo 2007), ma il monito delle autorità britanniche dopo alcuni casi di malore che si sono verificati nelle sale durante la visione del film. Le scene incriminate? Un'operazione al cervello con il trapano, terribili torture, amputazioni e un uomo che annega tra i resti di un maiale putrefatto.



    Quattro spettatori sono stati colti da malore, una donna è stata ricoverata e altre due persone sono state soccorse da un'ambulanza dopo essere svenute a Stevenage, nell'Hertfordshire. Un altro uomo è svenuto in un cinema di Peterborough nel Cambridgeshire. Questo il "bollettino di guerra" delle scene terrificanti di "Saw III".

    "Se sai di essere fragile, non andare a vederlo", ha detto un portavoce dei servizi di pronto soccorso dell'Est dell'Inghilterra, Matthew Ware: "E' un film pieno di sangue, alcune delle scene sono piuttosto orrorifiche. Questi incidenti sono avvenuti di venerdì scorso, che è già una delle serate più difficili per i servizi di emergenza. Avere tre ambulanze impegnate in un momento simile può potenzialmente rappresentare un problema".

    Addirittura c'è chi ha avuto dei malori... :blink:
    Mi sembra veramente assurdo che qualcuno possa impressionarsi a tal punto <_<

    Ma allora se sta gente andava a vedere Ichi the killer moriva! -_-


    :P :D
     
    Top
    .
68 replies since 1/6/2006, 15:40   1158 views
  Share  
.