Reply
Planet Hulk, Marvel Animated Features
view post Posted on 25/10/2009, 09:30Quote

Member

Group: Moderatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:26, un minuto fa

Planet Hulk

image

Hulk diventa... il Gladiatore! Planet Hulk è il nuovo film d’animazione della Marvel in uscita per il mercato DVD e Blu-Ray.
La storia si ispira a un fumetto di Greg Pak.

TRAMA:

Hulk viene esiliato nello spazio dagli Illuminati, un consiglio di supereroi composto da Iron Man, Mister Fantastic, Dottor Strange e Namor.
Hulk dovrà spendere il resto della sua esistenza su un pianeta pacifico senza recare danno agli umani. Ma qualcosa va storto, e la navicella cade invece sul violento pianeta Sakaar, patria di un sanguinoso impero dove i giochi gladiatori sono la principale forma di intrattenimento del popolo. Hulk si fa strada come gladiatore, e da schiavo arriva a sfidare il potere imperiale.

TRAILER:

Disponibile anche in edizione combo pack [DVD + Blu-Ray disc]

" Se il livello di empatia con un personaggio è alto credo che un po' ti influenzi la vita e ti cambi anche, ma di certo per destabilizzarla deve agire in concomitanza con altre situazioni ben più gravi " - 'Tristessa [domenica 27 gennaio 2008]'
" Se una cosa la vuoi, una strada la trovi. Se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi " / " La mano che riceve sta sempre sotto a quella che da " - 'Proverbi Africani'
" L'amore è la risposta. Ma mentre aspetti la risposta, il sesso fa nascere alcune buone domande " - 'Woody Allen'
" Come diceva Zarathustra: nella vita, che tu cammini e ti muovi, o siedi e aspetti, prima o poi uno stronzo lo incontri " - 'Paolo Rossi'

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 10:56Quote

goodfellas
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Regista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/1/2010, 19:20

L'animazione-sembra-ben-fatta-anche-se-molto-addolcita-e-con-linee-piu-morbide-rispetto-al-cartaceo...
Il-racconto-è-incalzante,ma-non-amo-questa-forzatura-di-Hulk-completamente-cosciente,e-mentalmente-piu-"ragionato".

image

Ecco i vostri nomi: Mr Brown,Mr White,Mr Blonde,Mr Blue,Mr Orange e Mr Pink!
- Perché io sarei Mr. Pink? - Perché tu sei un frocio del cazzo, va bene?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 11:05Quote

Member

CITAZIONE (MrBlù @ 25/10/2009, 10:56)
non-amo-questa-forzatura-di-Hulk-completamente-cosciente,e-mentalmente-piu-"ragionato".

Il finale dell'ultimo film di Hulk lascia però intendere che Banner è finalmente riuscito a "governare" il suo alter ego verde grazie all'aiuto dello scienziato che voleva invece guarirlo.
Anche la sua presenza a fianco dei Vendicatori (uno dei prossimi film di casa Marvel che vedremo al cinema) è possibile solo grazie a questo evento ;)

" Se il livello di empatia con un personaggio è alto credo che un po' ti influenzi la vita e ti cambi anche, ma di certo per destabilizzarla deve agire in concomitanza con altre situazioni ben più gravi " - 'Tristessa [domenica 27 gennaio 2008]'
" Se una cosa la vuoi, una strada la trovi. Se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi " / " La mano che riceve sta sempre sotto a quella che da " - 'Proverbi Africani'
" L'amore è la risposta. Ma mentre aspetti la risposta, il sesso fa nascere alcune buone domande " - 'Woody Allen'
" Come diceva Zarathustra: nella vita, che tu cammini e ti muovi, o siedi e aspetti, prima o poi uno stronzo lo incontri " - 'Paolo Rossi'

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 11:55Quote

Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:17, 10 minuti fa

Che idea di merda questo planet hulk :lol:
come tutta questa linea di marvel animated più o meno.

Io voglio la roba classica.

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 12:03Quote

Member

CITAZIONE (Willy Wonka @ 25/10/2009, 11:55)
Che idea di merda questo planet hulk :lol:

Io voglio la roba classica.

Beh, "Planet Hulk" prima di diventare un cartone animato è stata una famosissima miniserie pubblicata sui fumetti di casa Marvel, non è che se lo sono inventato apposta per questo dvd...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 12:06Quote

Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:17, 10 minuti fa

si I know , non solo questo planet hulk anche gli altri di questa linea marvel animated son storie fumettose, però non cambia il pensiero ovvero: storia di cacca e voglio la roba classica :D :P

I cartoni ispirati alle storie degli anni 90 erano troppo belli, tipo i cari buon vecchi X-men..ma anche iron-man...

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 12:14Quote

Member

CITAZIONE (Willy Wonka @ 25/10/2009, 12:06)
non cambia il pensiero ovvero: storia di cacca

In effetti 'sta cosa dell'Hulk gladiatore non sconfinfera affatto nemmeno a me.

P.S.: Ne approfitto per farvi notare che la copertina che ho postato ad inizio thread è solo provvisoria. Appena sarà disponibile quella nostrana provvederò a sostituirla.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 12:31Quote

Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 19:24

se sono intelligenti fanno un bel cofanettino a buon prezzo con tutti questi film...ora costano troppo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:58Quote

Member

Beh... il cofanetto con tutti quei dvd (dovrebbero essere almeno una decina in totale) ammesso che esca non credo costerà poco.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 07:37Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 06:49

Nella fattispecie i disegni del film non mi piacciono assolutamente......poi per me hulk è verde o grigio....abbozzo il red solo perchè amo la saga di thor di ragnarock....planet hulk ha invaso anche il mondo delle statue

Attached Image

Attached Image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 10:58Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 19:24

CITAZIONE ([pako] @ 2/11/2009, 20:58)
Beh... il cofanetto con tutti quei dvd (dovrebbero essere almeno una decina in totale) ammesso che esca non credo costerà poco.

ma magari nel complesso come in quasi tutti i cofanetti nella quantità si risparmierebbe qualcosina... :rolleyes:

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 25/10/2009, 09:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: