Reply
La orca, Camera Obscura - IGCC n. 4 - Digipack
view post Posted on 3/11/2009, 12:05Quote

Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:26, 2 minuti fa

E voilà la n. 4 della “Italian Genre Cinema Collection”. Si tratta di LA ORCA di Eriprando Visconti (1976).
Per la prima volta su DVD. Nuovo transfer anamorfico. Digipack.

image

Cast:
- Rena Niehaus
- Michele Placido
- Flavio Bucci
- Bruno Corazzari
- Livia Cerini
- Piero Palermini
- Otello Toso

"Time starts now." Bullitt

"A film is like a battleground. It’s love, hate, action, violence, death. In one word: emotion.” Samuel Fuller

image

P_MSG Top
view post Posted on 3/11/2009, 13:44Quote

goodfellas

Group: Regista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/1/2010, 19:20

Sequesto-e-abuso-per-il-nipote-di-Visconti,lo-vidi-molti-anni-fà
ma-ne-conservo-un-ricordo-positivo...forse-anche-per-la-presenza-di-Placido!

Certo-sono-titoli-questi-che-non-sò-quanto-potranno-fruttare-a-questa-nuova
e-intraprendente-Label :unsure:

image

Ecco i vostri nomi: Mr Brown,Mr White,Mr Blonde,Mr Blue,Mr Orange e Mr Pink!
- Perché io sarei Mr. Pink? - Perché tu sei un frocio del cazzo, va bene?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 13:51Quote

Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:23, 4 minuti fa

però sono delle belle chicche con un packaging elegante... bene per noi...

la stranezza è che le editino in germania, mentre da noi nisba, as usual

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 00:48Quote

Member

CITAZIONE (MrBlù @ 3/11/2009, 13:44)
Certo-sono-titoli-questi-che-non-sò-quanto-potranno-fruttare-a-questa-nuova
e-intraprendente-Label :unsure:

Domanda più che legittima. Certo, al momento il loro entusiasmo è grande. Difficile prevedere un eventuale successo commerciale. Anche perché per ora non sono previste uscite in blu-ray.
E poi, diciamolo pure: i nostri amici di Camera Obscura hanno effettivamente dei gusti un po’ particolari. :D
Cmq stanno puntando sul mercato internazionale (confermato anche dalla presenza dell’audio ita con subs eliminabili e i sottotitoli inglesi).

"A film is like a battleground. It’s love, hate, action, violence, death. In one word: emotion.” Samuel Fuller

image

P_MSG Top
view post Posted on 4/11/2009, 09:40Quote

Member
A_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:02

Che stiano editando titoli particolari è solo che un merito! Hanno coraggio e inventiva, speriamo anzi che continuino così!Personalmente posso dire che prenderò tutte le prossime uscite di questa casa. Se il livello qualitativo è quello della fu Sazuma, allora è d'obbligo acquistarli.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:38Quote

New Member
A_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:02

CITAZIONE (aviator @ 4/11/2009, 00:)
E poi, diciamolo pure: i nostri amici di Camera Obscura hanno effettivamente dei gusti un po’ particolari. :D
Cmq stanno puntando sul mercato internazionale (confermato anche dalla presenza dell’audio ita con subs eliminabili e i sottotitoli inglesi).

Aviator, avrei una curiosità:
so che gli ultimi due dvd che usciranno (Rivelazioni di un maniaco... e L'Orca) appertongono alla library della Variety Communications.
Sai già dire se Camera Obscura acquisterà i diritti di altri titoli di questa label?
Se si, uno come me ha solo da leccarsi i baffi :woot:
Altro che Mya Communications...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 00:43Quote

Member

Hm, finora questi sono gli unici titoli confermati. Poi si vedrà. Ovviamente il tutto dipenderà anche dal successo commerciale che questi riusciranno ad ottenere.

In ogni modo, se esistono dei titoli particolari, per i quali credi, che meritassero una pubblicazione, posta pure. Poi gli passo agli amici di Camera Obscura. Ovviamente anche tutti gli altri intenditori del cinema di genere sono invitati a partecipare. :)
Loro stanno cercando soprattutto titoli che finora non sono usciti su DVD.

CITAZIONE (BlackHawkDown @ 4/11/2009, 09:40)
Se il livello qualitativo è quello della fu Sazuma, allora è d'obbligo acquistarli.

Anche i titoli della Sazuma sono stati prodotti da Camera Obscura. :)

Edited by MrBlù - 6/11/2009, 16:21

image

P_MSG Top
view post Posted on 6/11/2009, 00:31Quote

Member

Ok, ho capito. Sono davvero parecchi titoli. Mi sa che a questo punto, ci vuole un’altra soluzione. Se no, qui si rischia di andare troppo OT. Perciò ho aperto un altro thread in merito: http://dvd.forumcommunity.net/?t=32908470
E se qualche mod potrebbe gentilmente spostare gli ultimi 2 post di Raven e l’ultimo di Black nel altro thread. Gracias. :)

image

P_MSG Top
view post Posted on 6/11/2009, 00:58Quote

New Member
A_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 00:43

si ma ragazzi incoraggiamo anche le label italiane, se no qua tanto vale che i film italiani ce li guardiamo direttamente in tedesco : non voglio fare pubblicità ma la sinister film vi dice niente ? fino ad ora ha lavorato bene e moltissimi dei titoli sopra elencati potrebbero essere editati da questa label nostrana.
ad esempio, un anno fa circa gli mandai una mail suggerendogli di editare 'il mulino delle donne di pietra' (gotico italiano inedito in italia in home video), cosa che poi è realmente avvenuta.
i film che hanno fatto la storia del NOSTRO cinema popolare sarebbe bello che fossero editati da NOI : ora che da un anno circa opera finalmente una label che lavora con passione non vedo perchè non cercare di sostenerla, anzichè sperare che siano sempre gli altri a sfruttare il nostro patrimonio cinematografico.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 09:06Quote

Member

Assolutamente d’accordo con te. Anche se non credo che l’impegno per un label danneggi per forza il lavoro di un altro. Anzi.

Qualcuno si ricorderà sicuramente della mia idea di invitare alcuni label italiani a partecipare al forum. Allora la mia proposta incontrò molto scetticismo (soprattutto da parte di alcuni mod) e si diceva che la cosa fosse difficile da gestire. Beh, non so. Ma se vediamo per esempio l’esperienza più che positiva di un contatto diretto con uno store (nel caso concreto sto parlando di dvd-store), non vedo ragione perché una cosa simile non si potrebbe realizzare anche con alcuni label. Secondo me ne approfitterebbero entrambi le parti.

Vedete, io di questa Sinister so ben poco. E c’è da meravigliarsi? Se continuano a lavorare in sordina. Dico ai responsabili di questi label: fatevi avanti! Pubblicizzate i vostri prodotti! Parlatene! E non esiste miglior modo di entrare in contatto diretto con i vostri clienti potenziali, che non su un forum come questo.

Scusate l’OT.

image

P_MSG Top
view post Posted on 6/11/2009, 16:25Quote

goodfellas

Group: Regista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/1/2010, 19:20

Ho-dovuto-utilizzare-un-tuo-messaggio-aviator-e-fare-alcune-modifiche-per
mettere-in-ordine-temporale-la-tua-richiesta. Troverete-qualche-post-modificato
ma-niente-è-stato-toccato-di-cio-che-avete-scritto,l'ho-fatto-solo-per-inserirli
nel-giusto-ordine-cronologico ;)

image

Ecco i vostri nomi: Mr Brown,Mr White,Mr Blonde,Mr Blue,Mr Orange e Mr Pink!
- Perché io sarei Mr. Pink? - Perché tu sei un frocio del cazzo, va bene?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 17:21Quote

New Member
A_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:02

CITAZIONE (aviator @ 6/11/2009, 09:06)
Vedete, io di questa Sinister so ben poco. E c’è da meravigliarsi? Se continuano a lavorare in sordina. Dico ai responsabili di questi label: fatevi avanti! Pubblicizzate i vostri prodotti! Parlatene! E non esiste miglior modo di entrare in contatto diretto con i vostri clienti potenziali, che non su un forum come questo.

Scusate l’OT.

Come non darti ragione, ultimamente a questi della Sinister ho mandato non so quante e-mail ma non ho mai ricevuto risposta, boh?
E si che finora ho acquistato tutte le loro uscite (tranne Dinosaurus).

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 3/11/2009, 12:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: