Reply
Il Mio Vicino Totoro (Standard ed Edizione Speciale 2 DVD), Lucky Red - dal 07/01/2010
view post Posted on 2/12/2009, 12:32Quote

Member

Group: Moderatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:26, un minuto fa

CITAZIONE (Appy84 @ 2/12/2009, 11:15)
CITAZIONE ([pako] @ 26/11/2009, 22:52)
Nessun Blu Ray per il momento.

Per quanto riguarda l'edizione speciale a 2 dvd per ora si sa solo che si tratterà di una digipack (o di una customcase come per "Ponyo") e che sarà messa in vendita al prezzo di € 21,90.
Dal 2 dicembre sarà invece disponibile la versione a noleggio.

EDIT: aggiornato il primo post con tutte le info che mancavano.

fanno apposta...così uno ne compra due :rolleyes: -_-

Ma anche no ;)

CITAZIONE (pippov @ 2/12/2009, 11:43)
Ma in Giappone è uscito Totoro in BD?

Ho provato a fare una veloce ricerca ma l'unico "Tonari no Totoro" che ho trovato è quello in DVD...

image

" Se il livello di empatia con un personaggio è alto credo che un po' ti influenzi la vita e ti cambi anche, ma di certo per destabilizzarla deve agire in concomitanza con altre situazioni ben più gravi " - 'Tristessa [domenica 27 gennaio 2008]'
" Se una cosa la vuoi, una strada la trovi. Se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi " / " La mano che riceve sta sempre sotto a quella che da " - 'Proverbi Africani'
" L'amore è la risposta. Ma mentre aspetti la risposta, il sesso fa nascere alcune buone domande " - 'Woody Allen'
" Come diceva Zarathustra: nella vita, che tu cammini e ti muovi, o siedi e aspetti, prima o poi uno stronzo lo incontri " - 'Paolo Rossi'

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/12/2009, 12:50Quote

Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 00:25

Esatto. E allora non può uscire in BD da noi, c'è poco da fare.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/12/2009, 12:54Quote

Member

Group: Moderatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:26, un minuto fa

Poco male. Si va di DVD ^_^

" Se il livello di empatia con un personaggio è alto credo che un po' ti influenzi la vita e ti cambi anche, ma di certo per destabilizzarla deve agire in concomitanza con altre situazioni ben più gravi " - 'Tristessa [domenica 27 gennaio 2008]'
" Se una cosa la vuoi, una strada la trovi. Se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi " / " La mano che riceve sta sempre sotto a quella che da " - 'Proverbi Africani'
" L'amore è la risposta. Ma mentre aspetti la risposta, il sesso fa nascere alcune buone domande " - 'Woody Allen'
" Come diceva Zarathustra: nella vita, che tu cammini e ti muovi, o siedi e aspetti, prima o poi uno stronzo lo incontri " - 'Paolo Rossi'

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/12/2009, 13:04Quote

Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 19:24

Ritiro tutto allora ;)

P_MSG P_EMAIL Top
18 replies since 3/11/2009, 15:30

Reply

load
Fast reply