CARTONI ANIMATI SCONOSCIUTI

Segnalacelo e vedremo di risalire al titolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    io l'ho visto in videoteca. Dovrebbero essere 3 DVD vendibili singolarmente, o sbaglio?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,162

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sabello @ 22/10/2005, 09:52)
    [...]
    Il problema che spesso ridoppiano le sigle le "attualizzano"!e anche i doppiaggi storipando i ns.ricordi

    Ci sono dei siti che offrono in MP3 alcune sigle dei miei tempi (classe 1971, a circa tre quarti del secolo scorso...), anche se l'utilizzo è consentito solo per un periodo brevisimo (24 ore o giù di li) o addirittura per un'unica volta.
    D'altronde i propietari restano gli autori, o i detentoridei diritti. In ogni caso non è certo previsto che la gente se le procuri senza pagare, le mitiche sigle degli anni '70/'80.

     
    Top
    .
  3. anais
     
    .

    User deleted


    Qualcuno può aiutarmi? Come si chiamava quel cartone che passavano le reti regionali negli anni 80, dove c'era quella famiglia di, spiriti, madre, padre e figlio, vestiti con delle tutine e che avevano degli occhi inquietantissimi e tre dita.
    Madoh, non me lo ricordo il nome, però ricordo che da bambina lo guardavo con un misto di terrore e curiosità, fin quando, durante una puntata, mi cadde un dente da latte, con annesso sanguinamento e mi impressionai talmente che non volli più vederlo...
     
    Top
    .
  4. pippoaltern
     
    .

    User deleted


    Bem - Il mostro umano -
    Ciao credo sia questo e ti diro' di +, esistono anche i DVD!!!
    Ciauz!!!
     
    Top
    .
  5. anais
     
    .

    User deleted


    siiii, sono loro!!ma li hanno un pò modernizzati?mi sembrano un pò diversi...o forse, in 20 anni è cambiata la mia visuale!!??allora forse ce l'hanno pure dal giornalaio...no, me ne devo prendere qualcuno!



    tra l'altro sono vietati ai minori di 14...'cacchio ci facevo io piccoletta a vederli?? ora si spiegano molte mie turbe psichiche!!laugh.gif laugh.gif
     
    Top
    .
  6. Bernie22
     
    .

    User deleted


    Può darsi che tu abbia visto il dvd (unico) della seconda serie che è stata fatta dopo ed ha un disegno più moderno.

    Mi pare di averli visti in edicola a buon prezzo, ok trovato: collana anime horror, 5 euro il primo numero e 7 i successivi.
     
    Top
    .
  7. anais
     
    .

    User deleted


    oh fico, grazie mille!;-)
     
    Top
    .
  8. Bernie22
     
    .

    User deleted


    di niente smile.gif
     
    Top
    .
  9. signorG
     
    .

    User deleted


    azz tu a 6anni ti guardavi degli anime horror!!!
     
    Top
    .
  10. anais
     
    .

    User deleted


    eh già...ecco perché sono cresciutà un pò deviata!! happy.gif happy.gif happy.gif laugh.gif
     
    Top
    .
  11. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Li-guardavo-anch'io laugh.gif
    e-avevo-5/6-anni-mi-sa-che-te-li-sei-presi-al-secondo-giro-Anais smile.gif

    http://www.ameba.org/mondodvd/anime/bem/bem.htm

    al-momento-come-diceva-Bernie-si-trovano-in-edicola-e-sono-le-edizioni-della-vendita,
    c'è-stato-un-semplice-accordo-editoriale-della-dynamic
    pero-dalla-3a-alla-8a-uscita-vi-devo-correggere,il-prezzo-è-di-9,90!
    consigliatissimo!!!


    Arriva-bem-nemico-del-malllll w00t.gif

    user posted image.user posted image
     
    Top
    .
  12. anais
     
    .

    User deleted


    laugh.gif laugh.gif
    li ho visti all'edicola sotto l'ufficioo!!!oggi mi sa che ci faccio un salto... shifty.gif shifty.gif
     
    Top
    .
  13. signorG
     
    .

    User deleted


    ma li consigliate sull'onda del valore affettivo o meritano sul serio?

    Edited by signorG - 1/12/2005, 17:34
     
    Top
    .
  14. anais
     
    .

    User deleted


    guarda, io i dvd ancora non l'ho visti e magari avrò ricordi vaghi, però secondo me son cartoni fichi, sullo stile dei bei vecchi cartoni a cavallo fra gli anni 70/80, molto cupi davvero x essere x ragazzini, e in più originale l'idea di far combattere il male ad un tizio terrificante come bem..insomma, capire che pure lui è buono ce ne vuole è!
    ...
    ...
    ...
    ma mi sa che tu volevi solo consigli sul dvd e ti sono stata pressoché inutile... shifty.gif shifty.gif shifty.gif unsure.gif
     
    Top
    .
  15. signorG
     
    .

    User deleted


    nono.... volevo proprio un giudizio sul cartone.. wink.gif
    perchè tu&blù mi avevate dato l'impressione di essere molto legati affettivamente... e dato che io nn li ho mai visti chiedevo se merita sul serio!
    quindi nn è vero che nn mi sei stata utile!
     
    Top
    .
146 replies since 19/10/2005, 23:02   8606 views
  Share  
.